Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3916 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:
Vedendo sempre il malanimo in tutti quelli che lo circondano,
purtroppo e` vero: me lo hanno fatto notare, senza malizia, anche nell`adolescenza :cry:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3917 Messaggio da manigliasferica »

@Oscar
come detto mi sei molto simpatico e leggo le tue avventure galanti con piacere, in passato avevo scritto che mi ricordavi il mitico Aldo Maccione. Vero bomber che si è sdraiato mezza Costa Azzurra.
Dico solo che le tue avventure a mio parere stanno bene nel topic dei valorosi e non in questo.
Sei un disadattato? Può essere, come lo sono io, come è Barabino, come è Vasco Rossi, Corona, e come è il commesso di H&M. Bene o male siamo tutti un pò pazzi e disadattati.
Trovo che i tuoi consigli però non siano per niente utili a Barab, siccome vivete la vita e mondi completamente diversi. Può essere che lui sia più ricco di te, sulla carta, ma al momento tu giochi in serie A e lui in terza categoria, sempre calcio si parla stesse regole ma in pratica è un altro sport.
Oggi come oggi consigli come rimorchiare, consigli di vita sulle donne cosa servono a Barab? Al Barab di oggi con una moglie, con disponibilità economica limitate, malaticcio?
Mi sembrano discorsi di quei tipi che giocano al superenalotto e cominciano a fantasticare: allora con i 50 milioni vinti mi compro la Ferrari, poi la villa, poi un'altra villa al mare...

@Barab le tue offese non mi toccano: che vivo in un monolocale, studente universitario, morto di fame, morto di figa...anni e anni a leggere libri di fantascienza e non hai capito ancora che spesso la realtà non è quella più banale e ovvia. Ne avessi azzeccata una delle tue offese.
Mi sei simpatico perchè la mia vita è andata esattamente l'opposto della tua: mi hanno sempre dato tutto e ho avuto sempre la fortuna di poter fare quello che volevo. Per questo leggo la tua storia, perchè se avessi avuto un famiglia tignosa come la tua, mi chiedo, come mi sarei comportato?

Sai bene che Bellavista io e altri ti diciamo la verità, reagire, darti una mossa. Però per immobilismo, paura, perchè fa piacere crogiolarsi nelle lagne e nel vittimismo non ti dai una mossa e non fai un cambiamento.
Bene o male ci siamo passati tutti in quella situazione, chi droghe chi alcool etc e si rimane li...non si va avanti...bisogna cambiare radicalmente ma per come ho scritto sopra non lo si fa. Però sai che devi farlo se vuoi migliorarti. E una volta che lo fai non torni indietro.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3918 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vabbe' maggiore understatement. Oggi volevo cimentarmi in un simpatico passatempo acquatico e poi commentare, ma mi guardero' bene dal farlo. Che poi l'understatement l'ho sempre
praticato banalizzando le imprese eccezionnali e mitizzando le cazzate.
Solo una cosa ,incidenter tantum, Maniglia si e' fatto suggestionare dal mito della costa azzurra.
Se hai il villone e lo iottone e' un conto ma non e' che diventi ricco per il solo fatto di stare in costa azzurra. Avere una casa di proprieta' con terreno a Grosseto non lo trovo cosi disprezzabile.
Mio zio aveva un appartamento a Nizza e una piccola barca cabinata a vela e ho cominciato a venire qui a 13 anni. Ora ci torno perche' alla mia compagna fa piacere rientrare in contatto con la madrepatria.
Comunque e' pieno di geometri di Cuneo che hanno un bilocale in costa azzurra , e' il loro mare come Ostia lo e' per i romani. Se avessi avuto il villone (ormai ce l'hanno solo oligarchi russi ed arabi) avrei dovuto giustificarmi e scrivere su un topic per ricchi ?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3919 Messaggio da manigliasferica »

hmmm....Oscar, mi sa che hai frainteso.

1) il bomber è Aldo Maccione, non tu. Lui si è trombato mezza costa azzurra negli anni 60 70 80 e 90. Ora credo abbia 80 anni, per chi non lo sapesse è un attore di commedie anni 70, molto più famoso in Francia che in Italia. Vive li da una vita

2) tu non sarai Piersilvio Berlusconi, ma di sicuro non hai la disponibilità economica e giro di amici di uno che lavora in un call center.

3) uno può avere anche un attico in via della Spiga,ma se nessuno lo sa e se ti mettono nel portafoglio € 500 al mese da spendere €500 sono.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3920 Messaggio da Stickman »

La cosa che non capisco è il mutuo. Se i poderi del nostro barab sono floridi e cospicui, chi nasconde la grana? La mamma? :o
Chiedili a parakarro, ce li ha in cantina 80 mila :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3921 Messaggio da Barabino »

praticamente si`: molti immobili commerciali che rendono bene sono "intestati" a me ma gli affitti li incassa mia madre :evil:

mia moglie mi serve moltissimo anche perche` mi aiuta a rendere affittabili degli appartamenti che mia madre lasciava fatiscenti :evil:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3922 Messaggio da scb »

Stickman ha scritto:La cosa che non capisco è il mutuo. Se i poderi del nostro barab sono floridi e cospicui, chi nasconde la grana? La mamma? :o
E secondo te, ingenuo bresciano, perché voleva strangolarla?

Egli sa che la befana morirà tra molto tempo, ed conseguenza erediterà il grano quando non potrà più rifarsi il cazzo. E ha cercato di accelerare la pratica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3923 Messaggio da alternativeone »

la mamma si è giocata tutto al bingo, altro che cazzetti e pompette
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3924 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto: Trovo che i tuoi consigli però non siano per niente utili a Barab, siccome vivete la vita e mondi completamente diversi. Può essere che lui sia più ricco di te, sulla carta, ma al momento tu giochi in serie A e lui in terza categoria, sempre calcio si parla stesse regole ma in pratica è un altro sport.
Oggi come oggi consigli come rimorchiare, consigli di vita sulle donne cosa servono a Barab? Al Barab di oggi con una moglie, con disponibilità economica limitate, malaticcio?

purtroppo la diff mi e` chiarissima ormai :no: a vent`anni avrei dovuto capire che dovevo solo osare di piu` con una o due ragazze che gia` conoscevo come "solo amiche" invece di cercare di fare conoscenza con 1000 donne,
Ultima modifica di Barabino il 11/08/2016, 12:08, modificato 2 volte in totale.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3925 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:la mamma si è giocata tutto al bingo, altro che cazzetti e pompette
per fortuna mia madre non ha questo vizio tipico delle cinesi... :roll:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#3926 Messaggio da lider maximo »

Barabino ha scritto: i m.d.f.
m.d.f.
m.d.f., ma non era l'acronimo di minchioni di famiglia?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3927 Messaggio da manigliasferica »

questione pompetta.
ok Barab dita incrociate mese prossimo la fai e da ottobre sei operativo 24/7 al 100%. ok prossimo passo è mettere incinta tua moglie? ok fatto. Lei rimane incinta nasce il nuovo Barab e poi?

tu ti fai il cazzo bionico per mettere incinta tua moglie e basta, oppure così con il nuovo cazzo hai in testa l'obbiettivo di andare a fare il latin lover e cercare di bombarti più figa possibile in italia, est europa, asia?
e per tua moglie non ci sarebbe problema? cornuta e contenta? in questo caso no ho nessuna altra domanda. Piano perfetto.

ma se invece tua moglie non è dell'idea che ti trombi altre e devi scopare solo lei...vale ancora la pena mettere la pompetta? ok la metteresti incinta e nasce il figlio...ma poi? cazzo bionico solo per lei?
dovresti inventarti storie per andare in giro e tradirla. Rischiando di essere scoperto. ci hai pensato?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3928 Messaggio da scb »

manigliasferica ha scritto:questione pompetta.
ok Barab dita incrociate mese prossimo la fai e da ottobre sei operativo 24/7 al 100%. ok prossimo passo è mettere incinta tua moglie? ok fatto. Lei rimane incinta nasce il nuovo Barab e poi?

tu ti fai il cazzo bionico per mettere incinta tua moglie e basta, oppure così con il nuovo cazzo hai in testa l'obbiettivo di andare a fare il latin lover e cercare di bombarti più figa possibile in italia, est europa, asia?
e per tua moglie non ci sarebbe problema? cornuta e contenta? in questo caso no ho nessuna altra domanda. Piano perfetto.

ma se invece tua moglie non è dell'idea che ti trombi altre e devi scopare solo lei...vale ancora la pena mettere la pompetta? ok la metteresti incinta e nasce il figlio...ma poi? cazzo bionico solo per lei?
dovresti inventarti storie per andare in giro e tradirla. Rischiando di essere scoperto. ci hai pensato?
Ha già detto che col restante grano del mutuo si porta moglie e figlio in Thailandia a svernare.

Mentre loro sono a mare lui va a sborrare sui musetti gialli delle thai.

La moglie non si incazzerà perchè per lei le thai sono scimmie e non umani e Barab gliela presenta come una sorta di autospurgo.

E tutti vissero felici e contenti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3929 Messaggio da alternativeone »

Soprattutto il bambino
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3930 Messaggio da Barabino »

ci ho pensato eccome :blankstare: Rispetto a vent`anni adesso ho la consapevolezza che le donne si vendono molto piu` facilmente degli uomini. una volta capito che a mia moglie da` fastidio essere lasciata sola e che puttanelle esotiche invece accettano anche sveltine senza troppe menate, i due impegni si potrebbero conciliare benino (e comunque io sarei contento anche solo di fare contenta sessualmente mia moglie :) )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”