OSCAR VENEZIA ha scritto:Scusate non sempre siete chiari e introducete assiomi i cui presupposti vengono saltati o sono talmente fra le righe che mi sfuggono.
Dunque Rufus sarebbe un miliardario pdf ( pieno di figa) e poi ci sono i mdf.
Ma perche' questo riferimento improvviso ai pdf e mdf ? C'entra con l' istruttoria del mutuo per rifarsi il cazzo ? Confesso che non ho capito
Sono più addentro agli schemi mentali di Barab e quindi posso spiegarti.
Vedendo sempre il malanimo in tutti quelli che lo circondano, ha preso l'intervento di Maniglia nei tuoi confronti come la reprimenda del classico pezzente comunistoide rancoroso e invidioso nei tuoi confronti (e così non era come tu giustamente hai colto).
Di lì, doveva a tutti i costi inserire un qualche elemento che gli consentisse di stuzzicare -come d'abitudine- il sottoscritto, che ai suoi occhi è la
summa di tutto ciò che detesta, odia, invidia.
Nella sua sconfinata memoria, si è ricordato di qualche passo dove bonariamente cazziavo Rufus per la sua evidente superiorità di avvocato pariolino (o monteverdiano), rispetto a me avvocato di provincia pugliese.
Et voilà: il tipico post di Barabino. Psicanalisi e Scb caccapupù

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017