Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Barabaus tatuati resilienza come vacchi e vai avanti:
Resilienza (psicologia)
In psicologia, la resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.
Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti.
Resilienza (psicologia)
In psicologia, la resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.
Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' meglio avere una relazione fissa per volta sin da giovani o essere battitore libero.
Io dico possibilmente tutte e due le cose.
L'amore dura tre mesi e poi di scopare sempre la stessa persona ci si stufa presto.
L'ideale e' una donna molto stimolante e affascinante ma tanto fisicamente ci si stufa anche di una supergnokka ed e' necessario integrare, per il bene stesso della coppia.
Io dico possibilmente tutte e due le cose.
L'amore dura tre mesi e poi di scopare sempre la stessa persona ci si stufa presto.
L'ideale e' una donna molto stimolante e affascinante ma tanto fisicamente ci si stufa anche di una supergnokka ed e' necessario integrare, per il bene stesso della coppia.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh io ero rimasto fissato su una relazione fissa con una donna materna (praticamente chiattona, opposta alla mia madre reale) perche` in realta` cercavo il padre (cioe` qualcuno che mi insegnasse a vivere : la metafora del padre era della psicologa del 2008 ma e` una parola fuorviante, come si vede dalla interpretazione maliziosa del padre pederasta che ne da` bellavista: ecco perche` io adesso preferisco dire mentore o guru).
in realta` adesso capisco che la donna e` il banco di prova dell`uomo e non il suo allenatore
per l`uomo maturo dire a una teen : ciucciami il caz, fammi il caffe` fammi le fotocopie
e` esso stesso un piacere -- non cosi` per una donna di qualsiasi eta` che si rapporta con un giovanissimo 
mia madre reale non e` cinese ovviamente ma questo personaggio e` cosi` simile a lei di carattere e anche di fisico che potete immaginarla cosi` con buona approssimazione
in realta` adesso capisco che la donna e` il banco di prova dell`uomo e non il suo allenatore

per l`uomo maturo dire a una teen : ciucciami il caz, fammi il caffe` fammi le fotocopie

mia madre reale non e` cinese ovviamente ma questo personaggio e` cosi` simile a lei di carattere e anche di fisico che potete immaginarla cosi` con buona approssimazione

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vabbe barabaus ma hai postato foto di chiunque: la moglie russa, l'amica che doveva farsi chiavare, arcodio, le teen venute in vacanza. E ora ci posti un video dicendo che quella è "simile" a tua madre?Barabino ha scritto:beh io ero rimasto fissato su una relazione fissa con una donna materna (praticamente chiattona, opposta alla mia madre reale) perche` in realta` cercavo il padre (cioe` qualcuno che mi insegnasse a vivere : la metafora del padre era della psicologa del 2008 ma e` una parola fuorviante, come si vede dalla interpretazione maliziosa del padre pederasta che ne da` bellavista: ecco perche` io adesso preferisco dire mentore o guru).
per l`uomo 'maturo dire a una teen : ciucciami il caz, fammi il caffe` fammi le fotocopiee` esso stesso un piacere -- non cosi` per una donna di qualsiasi eta` che si rapporta con un giovanissimo
mia madre reale non e` cinese ovviamente ma questo personaggio e` cosi` simile a lei di carattere e anche di fisico che potete immaginarla cosi` con buona approssimazione![]()
Ma posta la foto di tua madre dai, senza paura!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
L`ho fatto perche` di Jessica Huang ci sono scenette comiche che descrivono il personaggio con 2 battute, mentre con una persona reale non e` cosi` facile 
su facebook incredibilmente c`e` una foto buona del 2005 di mia madre con Rita, una ragazza del night che a lei era simpatica (ma a me, anche c`era una buona intesa sessuale, non sembrava materia prima adatta per farne una madre e poi una moglie
) ma il problema e` che fb me la fa vedere solo come anteprima della cartella foto cell e non a dimensione reale 

su facebook incredibilmente c`e` una foto buona del 2005 di mia madre con Rita, una ragazza del night che a lei era simpatica (ma a me, anche c`era una buona intesa sessuale, non sembrava materia prima adatta per farne una madre e poi una moglie

Ultima modifica di Barabino il 07/08/2016, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Occhio clinico il Barabba
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eccola qua!bellavista ha scritto:Ma posta la foto di tua madre dai, senza paura!

quella vestita di rosa e` mia madre 10 anni fa (ora praticamente inalterata

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Potevi sceglierlo un night un poco migliore, con tutti i soldi che dici di avere
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tua mamma Barabino da l'idea di essere una che la sa lunga, ed effettivamente decisionista, immagino che da giovane ti fulminasse solo con lo sguardo. E il fatto che avrebbe accettato anche la ragazza del night come futura suocera, darebbe l'idea di essere una donna molto più pragmatica di quanto asserisci
A proposito, come mai Rita non sembrava materia adatta per fare la madre? Sulla moglie posso pensare che il lavoro svolta possa aver influito, anche se per te il fatto di essere moglie lo descrivi come un evento secondario alla maternità.
A proposito, come mai Rita non sembrava materia adatta per fare la madre? Sulla moglie posso pensare che il lavoro svolta possa aver influito, anche se per te il fatto di essere moglie lo descrivi come un evento secondario alla maternità.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
ancora dare spazio al passato. guardarsi indietro per la miliardesima volta...
Oh io la butto.
La cubista non sarà Eva Mendes, d'accordo, ma a confronto con l'attuale signora è roba sopraffina dai..
E per stare nel night,non è che fisicamente debba essere proprio da buttare.
La cubista non sarà Eva Mendes, d'accordo, ma a confronto con l'attuale signora è roba sopraffina dai..
E per stare nel night,non è che fisicamente debba essere proprio da buttare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
il problema di Rita e` che nel tenere la casa, anche nel suo piccolo di una stanzetta in un appartamento in comune con altre ragazze del night, era ancora piu` disordinata di me :-/
era una cosa a livello di mia nonna
mia moglie di adesso e` piu` grassa di Rita, ok, ma mi fa vivere in una casa-museo
voialtri siete solo dei puttanieri come manigliasferica o bellavista
e valutate una donna solo per la sua bellezza (alternativeone invece le valuta solo in base al suo odio per il sottoscritto: se stanno con me sono solo caccapupu`): voi non vi rendete conto che il disordine non solo rovina la qualita` della mia vita, ma e` profondamente diseducativo per il figlio/i 
era una cosa a livello di mia nonna

mia moglie di adesso e` piu` grassa di Rita, ok, ma mi fa vivere in una casa-museo

voialtri siete solo dei puttanieri come manigliasferica o bellavista

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non è odio ma semplice curiosità, fossi stato io a fare la vita del figlio dissoluto in disaccordo coi genitori e con un patrimonio da dissipare non mi sarei di certo fermato al primo night sotto casa, tutto qua
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Le piaceva Rita perchè è praticamente la sua copia da giovane. Cazzo ma guarda la foto barabino:Barabino ha scritto:eccola qua!bellavista ha scritto:Ma posta la foto di tua madre dai, senza paura!![]()
quella vestita di rosa e` mia madre 10 anni fa (ora praticamente inalterata) e l` altra e` Rita
sono identiche: stesso naso, stessa bocca, stesse labbra, stessa fronte, stesso mento, stessi occhi addirittura stessi denti storti nello stesso modo. Sembrano fatte con quel programmino che ti invecchia la foto

Quando ti scopavi Rita tu pensavi di scoparti tua madre

Le dicevi: "prendi sto cazzo vecchia troia, non mi vuoi dare i soldi eh? e io ti sfondo puttana!"

Un complesso di Edipo in salsa maremmana.bellavista ha scritto:
Quando ti scopavi Rita tu pensavi di scoparti tua madre![]()
Le dicevi: "prendi sto cazzo vecchia troia, non mi vuoi dare i soldi eh? e io ti sfondo puttana!"![]()
![]()
Geniale!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017