(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
tra un po' siq ti darà il coglione, lo stai contraddicendo troppo per i suoi gusti (e per il suo QI)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dal tenore dei tuoi interventi pare che il cervello all'ammasso lo si manda solo se non la si pensa come cicciuzzocicciuzzo ha scritto:ma che discorso del cazzo fai scusa?Capo Tribù ha scritto:Sono le regole della democrazia.
E la democrazia non è infallibile come dimostra ciò che avvenne in Germania e in Italia.
Poi se la democrazia con tutti i suoi limiti non vi sta bene, che cazz, torniamo all'ancien regime e ci togliamo un pensiero!!!
qui non si parla di limiti della democrazia, qui si tratta di non mandare deliberatamente il cervello all'ammasso.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
l'odore è quello,
l'odore è quello,
ma quali liberi avvicendamenti!!!! si sta cacciando chi non lecca il culo sostituendoli con chi invece lo fa......in questo forum ad esempio molti potrebbero avere posti di prestigio nella nuova rai renziana....D.A.Siqueiros ha scritto:Secondo me Bellavista stai esagerando.
Dei normali avvicendamenti li stai considerando troppo, libero comunque di pensarla così.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
pur nella sua antipatia, io li ho sentiti e il pensiero che questi possano insegnare mi è sembrato un obbrobrio
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E ti pareva che non stavi dalla parte dei rondolini!!
Quando si tratta di stare coi renzisti, vale anche fare quelle generalizzazioni che puzzano di razzi-fascismo solo se le fanno gli altri.
I piddisti stanno ai leghisti che non volevano i prof del Sud in patania.
Che metamorfosi, signori!
Quando si tratta di stare coi renzisti, vale anche fare quelle generalizzazioni che puzzano di razzi-fascismo solo se le fanno gli altri.
I piddisti stanno ai leghisti che non volevano i prof del Sud in patania.
Che metamorfosi, signori!
l'odore è quello,
l'odore è quello,
a te pare normale un professore che non sa parlare in italiano ?
mia figlia li ha avuti e li ha docenti, che vengono dal sud, totalmente incapaci. tu li vorresti per tuo figlio?
ps: prima che me lo chiedi, io sono siciliano
mia figlia li ha avuti e li ha docenti, che vengono dal sud, totalmente incapaci. tu li vorresti per tuo figlio?
ps: prima che me lo chiedi, io sono siciliano
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Prima di tutto per delegittimare chi protesta, i giornalai da quattro centesimi che lavorano per le 7 sorelle spesso passano il microfono a chi è più pittoresco, folkloristico, ignorantello. Mossa meschina ma efficace perchè fa passare il messaggio che tutti quelli che protestano valgono zero e bene fa il governo di turno a "castigarli".
Poi se, come è evidente, la maggioranza dei prof italiani è del Sud, in proporzione i prof più ignoranti saranno del Sud (ma guarda un pò).
Come dire, nelle carceri italiane ci sono in maggior numero delinquenti italiani (e grazie al c....).
Poi se, come è evidente, la maggioranza dei prof italiani è del Sud, in proporzione i prof più ignoranti saranno del Sud (ma guarda un pò).
Come dire, nelle carceri italiane ci sono in maggior numero delinquenti italiani (e grazie al c....).
l'odore è quello,
l'odore è quello,
il nesso con i delinquenti c'entra poco, perché in proporzione sono meno gli italiani in carcere
si dà il caso che quello del professore dovrebbe mestiere con vocazione. questi docenti, che dovrebbero accendere 1000 ceri per la stabilizzazione portata avanti dal governo, vogliono essere di ruolo e starsene a casa propria. non c'è da scomodare Checco Zalone per dire che rappresentano l'italiano medio furbetto e intellettualmente disonesto. che siano del sud è solo uno degli elementi della vicenda. poi se ti vuoi iscrivere al partito del benaltrismo, io ti lascio volentieri lì
si dà il caso che quello del professore dovrebbe mestiere con vocazione. questi docenti, che dovrebbero accendere 1000 ceri per la stabilizzazione portata avanti dal governo, vogliono essere di ruolo e starsene a casa propria. non c'è da scomodare Checco Zalone per dire che rappresentano l'italiano medio furbetto e intellettualmente disonesto. che siano del sud è solo uno degli elementi della vicenda. poi se ti vuoi iscrivere al partito del benaltrismo, io ti lascio volentieri lì
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Facile pontificare sui difetti dell'italiano medio quando si ha sicurezza professionale ed economica.
Noiosa e superinflazionata anche l'etichetta-neologismo di benaltrista e affini.
A me pare invece la solita lotta tra guelfi e ghibellini.
Ho la nettissima sensazione che se la protesta fosse avvenuta ai tempi del Berlusca,
quando nell'immaginario collettivo i docenti erano un serbatoio di voti per il csx,
questa protesta sarebbe stata sacrosanta.
Ora che anche i docenti ne hanno le palle piene di questi liberisti, li avete scaricati e liquidati.
Ora sono il popoluccio di Checco Zalone e nessuno si strappa più i peli dal petto per loro.
Ora va bene che un rondolino qualsiasi si svegli assumendo le sembianze del borghezio della prima ora,
riscuotendo comunque il plauso dei leopoldini.
Noiosa e superinflazionata anche l'etichetta-neologismo di benaltrista e affini.
Ho la nettissima sensazione che se la protesta fosse avvenuta ai tempi del Berlusca,
quando nell'immaginario collettivo i docenti erano un serbatoio di voti per il csx,
Ora che anche i docenti ne hanno le palle piene di questi liberisti, li avete scaricati e liquidati.
Ora sono il popoluccio di Checco Zalone e nessuno si strappa più i peli dal petto per loro.
Ora va bene che un rondolino qualsiasi si svegli assumendo le sembianze del borghezio della prima ora,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
e di che ti stupisci capo?? la doppia morale dei piddini oggigiorno si applica ovunque a chiunque altrimenti non potrebbero giustificarsi su niente!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E' incredibile come abbiano cambiato idea così drasticamente...
l'odore è quello,
l'odore è quello,
,,,,,e su qualsiasi argomento, è un continuo arrampicarsi sugli specchi, fingere di cadere dalle nuvole e dare la colpa a chiunque tranne che a renzie......qualcuno trovi le differenze con i forzaitalioti dei tempi d'oro se ne è capace...
Capo Tribù ha scritto:Facile pontificare sui difetti dell'italiano medio quando si ha sicurezza professionale ed economica.
ma li avete chi? ma smettila di straparlare.
la sicurezza economica si guadagna sai, non è mica un diritto, ripigliati!
guarda che se non cambi questa testa dopo la laurea prenderai tante di quelle tranvate nel mondo del lavoro che neanche ti immagini....
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E chi ha detto che non meriti di essere benestante?
Anzi onore a te che ci sei riuscito.
Io però non faccio generalizzazioni e ho profondo rispetto per tutte le professioni, specie per una così delicata.
Anzi onore a te che ci sei riuscito.
Io però non faccio generalizzazioni e ho profondo rispetto per tutte le professioni, specie per una così delicata.
l'odore è quello,
l'odore è quello,