Il Corano non lo conosco per niente, anche se converrebbe studiarsi a memoria i primi versetti previo intensivo corso d'arabo, e francamente nemmeno mi interessa approfondirlo, così come il poco che conosco della Bibbia, del vecchio e nuovo testamento, i vangeli, i controvangeli e gli allegati più o meno riconosciuti, tutti testi antichi che sarebbe il caso di lasciarli alla storia e buttarli in un cassetto bello impolverato.robinudo ha scritto:
Visto, niente di nuovo , semmai la dimostrazione che questi animali nascono gia' col cervello bacato, leggono un paio di vollte quel rotolo di carta igienica usata che si chiama corano e gli si guasta del tutto. La differenza tra musulmani moderati e radicalizzati e' tutta qui, l'unico neurone che hanno entrambe le categorie in alcuni pirla gli si sposta nell'emisfero sbagliato.
Contro queste bestie, lo dico per l'ennesima volta serve solo il coraggio di cambiare le regole, uccisioni preventive dopo averli fatti parlare con TORTURA e poi darli in pasto ai maiali senza che nessuno ne sappia nulla.
Trovo assurdo e inconcepibile che la mia esistenza debba dipendere da scritti di millenni e millenni fa, sono sufficienti le tasse che ti impongono le leggi a rovinartela, e in più si deve sopportare la sottoposizione a soggetti che ti stanno sopra, in qualsiasi aspetto della vita di tutti i giorni, basta la razza umana si è evoluta e bisogna guardare avanti.
Io non so se il Corano diffonda messaggi più o meno subdoli di morte, ma è ora di finirla anche con la mentalità del "buttiamo una bomba atomica e facciamo tabula rasa su questi", modo di ragionare gretto e sempliciotto, piuttosto questo odio generalizzato, questo è vero, nei confronti dello stile di vita occidentale è frutto anche delle azioni compiute nel corso dei secoli dal mondo occidentale stesso, che ne ha depredato ogni risorsa ed ogni speranza di un possibile futuro, evoluto appunto.
Ed invece si perseguita negli stessi errori, letto da poco infatti di bombe USA in Libia contro L'Isis, immagino sia roba intelligente....

http://www.corriere.it/esteri/16_agosto ... 6913.shtml