ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz manco una settimana è il glorioso topic di Mely finisce in 3° pagina
Dove finirà da domani che manchero per un mese

Dove finirà da domani che manchero per un mese

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ma una seria disquisizione su quanto è sega il fotografo di melita non la facciamo?
Dopo la foto sulla spiaggia questa dove praticamente ha un labbro gonfio e ha fatto il trattamento col botulino...
Dopo la foto sulla spiaggia questa dove praticamente ha un labbro gonfio e ha fatto il trattamento col botulino...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ma che labbra ah?????????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
appunto....dai massacriamolo, se lo merita...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
ma no..ci sono rimasto male..sembra photoshoppata..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Nonostante i tentativi miei e dei miei amici qui a Jesolo non siamo ancora riusciti a vederla (e fotografarla dal vivo).
Certamente parte del programma di meteo lo gira all'Aqualandia, per gli altri non abbiamo ancora individuato la zona.
La ricerca della Jesolina continua.
Certamente parte del programma di meteo lo gira all'Aqualandia, per gli altri non abbiamo ancora individuato la zona.
La ricerca della Jesolina continua.
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
un altro colpo mortale agli Zerbini Toniolo ©®(TM): come potete notare da questo intervento il nord est che produce e' una fucina di "melite" chiamiamole cosi'gongolo ha scritto:Resta il fatto che a Jesolo tra Marina Club e Terrazza Mare tipe come questa se ne vedono non poche.

agli zerbini piu' incalliti consiglio la visita di localita' come bibione o lignano giusto per avere un buon quadro della quantita' di gnocca per metro quadro della zona.
azz il fronte dello Zerbini Toniolo ©®(TM) si incrina pesantemete!nik978 ha scritto:ma no..ci sono rimasto male..sembra photoshoppata..
il dubbio si insinua tra gli zerbini piu' fedeli?
come reagiranno i nostri eroi?
chi salvera' la produzione di Zerbini Toniolo ©®(TM) dall'estinzione?
sta diventando meglio di una telenovela

mi risulta che il fotografo in questione sia una personcina di tutto rispetto: certo, non tutti i fotografi del mondo sono newton o avedon, pero' mi pare un professionista piu' che dignitoso.fiatAGRI ha scritto:ma una seria disquisizione su quanto è sega il fotografo di melita non la facciamo?
Se poi volete fare i polmoni sull'uso-abuso di photoshop accomodatevi che oramai tutti i grandi studi ritoccano l'impossibile.
ehi ehi.Kronos ha scritto:azz il fronte dello Zerbini Toniolo ©®(TM) si incrina pesantemete!nik978 ha scritto:ma no..ci sono rimasto male..sembra photoshoppata..
il dubbio si insinua tra gli zerbini piu' fedeli?
come reagiranno i nostri eroi?
chi salvera' la produzione di Zerbini Toniolo ©®(TM) dall'estinzione?
sta diventando meglio di una telenovela

non mi mescolare alla massa...io ho partecipato assiduamente qui ma senza nessun intento zerbinoso..
non piemmo le ragazze iscritte a superzeta, figurati se vado fino da melita
verissimo....Kronos ha scritto:mi risulta che il fotografo in questione sia una personcina di tutto rispetto: certo, non tutti i fotografi del mondo sono newton o avedon, pero' mi pare un professionista piu' che dignitoso.fiatAGRI ha scritto:ma una seria disquisizione su quanto è sega il fotografo di melita non la facciamo?
Se poi volete fare i polmoni sull'uso-abuso di photoshop accomodatevi che oramai tutti i grandi studi ritoccano l'impossibile.
photoshop lo usano tutti oramai..
(peró qui lo ha usato male...)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso