Jack85 ha scritto:Se fai un accordo con il procuratore, che alla fine ti porta il giocatore a 0 "da te" solo con la sicurezza che ci andrà a guadagnare in futuro, perchè dovrebbe pagare il Manchester? Alla Juve vogliono fare i furbi, e secondo me Raiola non mollerà facilmente.
Mi sbaglio o il miglior Pogba si è visto con Conte, che lo teneva molto a bada. Quindi perso che con uno come Mourinho possa continuare la sua crescita, anche se 120 sono uno sproposito.
Ma anche loro hanno fatto un accordo di tot anni
La juve sta dicendo. "ah tu lo vuoi portare allo United ora anche se ha un contratto da noi? Ok però la tua commissione non è il 20%"
Non esiste clausola per Pogba,e non va in scadenza l'anno prossimo. Potrebbero semplicemente dirgli no
BenDean ha scritto:Mi sa che mi iscrivo al primo corso rapido di bestemmioni in qualsiasi lingua asiatica pure io va.
Inizia a seguire il football americano lone, potresti venire a cavalcare l'onda dei Jacksonville Jaguars, stiamo per risorgere
Non ne capisco una minchia, ma a Jacksonville ci vive la sorella della mia compagna, quindi faccio il tifo a prescindere
Vedi? E' destino!
Ti dico solo che Jacksonville ha cambiato proprietà 3 anni fa e hanno fatto una cosa: in un triennio hanno cacciato praticamente tutti i giocatori(la rosa di una squadra di football è di 53 giocatori) e hanno puntato tutti sui giovani risanando tutti i conti della squadra.
Ora c'è una rosa giovanissima piena di talento a cui hanno aggiunto dei campioni con i soldi risparmiati e si è pronti al grande salto.
Se vuoi saperne di più vieni sul topic della NFL, io non ne capivo niente di football ma da qualche anno mi sono riappassionato e ora non ne faccio più a meno, partite spettacolari ed emozioni grandissime.
Certo che dopo un mercato del genere, se non vincono la Champions neanche sto anno c'è da allargarsi il culo dalle risate...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Certo che dopo un mercato del genere, se non vincono la Champions neanche sto anno c'è da allargarsi il culo dalle risate...
Il mercato non è finito. Non abbiamo mica speso 200 milioni senza incassare niente.
Inoltre questi giocatori servivano per metterci alla pari di altre squadre,non è che la CL è come il campionato italiano (che cmq devi giocare e vincere,non è che si vince in automatico)
NOn mi pare poi che le altre grandi europee stiano a guardare. Spendono pure loro (a parte il Real per ora)
Jack85 ha scritto:Se fai un accordo con il procuratore, che alla fine ti porta il giocatore a 0 "da te" solo con la sicurezza che ci andrà a guadagnare in futuro, perchè dovrebbe pagare il Manchester? Alla Juve vogliono fare i furbi, e secondo me Raiola non mollerà facilmente.
Mi sbaglio o il miglior Pogba si è visto con Conte, che lo teneva molto a bada. Quindi perso che con uno come Mourinho possa continuare la sua crescita, anche se 120 sono uno sproposito.
Ma anche loro hanno fatto un accordo di tot anni
La juve sta dicendo. "ah tu lo vuoi portare allo United ora anche se ha un contratto da noi? Ok però la tua commissione non è il 20%"
Non esiste clausola per Pogba,e non va in scadenza l'anno prossimo. Potrebbero semplicemente dirgli no
Anche stavolta hai ragione Invo, allora qualcuno deve cedere qualcosa.
mikyhot ha scritto:ma davvero higuain va alla juve?
Si, la Juve paga la clausola, per la felicità di De Laurentis.
e quindi assegniamo lo scudetto alla juve? possibile che i presidenti di roma e napoli cedano i loro migliori giocatori a una diretta concorrente?
quest'anno il campionato italiano non sarà per nulla affascinante
e quindi assegniamo lo scudetto alla juve? possibile che i presidenti di roma e napoli cedano i loro migliori giocatori a una diretta concorrente?
La Juve in entrambi i casi ha sfruttato la clausola rescissoria presente nei loro contratti. Solo i giocatori potevano opporsi al trasferimento. I presidenti hanno potuto fare poco, ma come detto prima, soprattutto De Laurentis non sarà dispiaciuto. Sentendo i primo commenti dei tifosi napoletani, c'è l'hanno soprattutto con lui e non con il pipita, nonostante la strategia di far ricadere la responsabilità tutta sul giocatore.
La Juve in entrambi i casi ha sfruttato la clausola rescissoria presente nei loro contratti. Solo i giocatori potevano opporsi al trasferimento. I presidenti hanno potuto fare poco, ma come detto prima, soprattutto De Laurentis non sarà dispiaciuto. Sentendo i primo commenti dei tifosi napoletani, c'è l'hanno soprattutto con lui e non con il pipita, nonostante la strategia di far ricadere la responsabilità tutta sul giocatore.
i tifosi napoletani... che pivelli. poverini, mi dispiace per loro
E la colpa di De Laurentis in questa situazione quale sarebbe? Non aver rapito e tenuto nascosto il sorcio fino al 31 agosto?
I commenti negativi di cui parli sono quelli di napoletani ostili al presidente a prescindere sin da quando ha rilevato la società.
ADL sbagli ne ha fatti, e purtroppo ne farà ancora, ma non è questo il caso a meno che continui a fare un mercato sparagnino nonostante le risorse che gli sono piovute dal cielo
alternativeone ha scritto:E la colpa di De Laurentis in questa situazione quale sarebbe? Non aver rapito e tenuto nascosto il sorcio fino al 31 agosto?
I commenti negativi di cui parli sono quelli di napoletani ostili al presidente a prescindere sin da quando ha rilevato la società.
ADL sbagli ne ha fatti, e purtroppo ne farà ancora, ma non è questo il caso a meno che continui a fare un mercato sparagnino nonostante le risorse che gli sono piovute dal cielo
E' una cosa che mi ha sorpreso, forse hai ragione che si tratta di quelli ostili al presidente, ma mi immaginavo una completa presa di posizione contro Higuain. Addirittura qualcuno diceva che secondo lui Higuain non andava alla Juve, era una notizia non vera.