dicci il casello...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A Casteggio???DON CHISCIOTTE ha scritto:c'è una casellante..(ma non a tortona..ma neanche troppo lontano) che non trovo le parole per descrivere..SuSEr ha scritto:Ottimo! Poi ci scambiamo il materialeDON CHISCIOTTE ha scritto:dal 22 mattina mi apposto al casello di ovada con binocolo..telecamera e macchina fotografica...
sta a vedere che becco anche husker.....c'è solo un piccolo problema..non ho la più pallida idea di come sia fatto...Husker_Du ha scritto:A Casteggio???DON CHISCIOTTE ha scritto:c'è una casellante..(ma non a tortona..ma neanche troppo lontano) che non trovo le parole per descrivere..SuSEr ha scritto:Ottimo! Poi ci scambiamo il materialeDON CHISCIOTTE ha scritto:dal 22 mattina mi apposto al casello di ovada con binocolo..telecamera e macchina fotografica...
Ah beh, e' molto facile identificarmi: assomiglio ad un miscuglio di: Brad Pitt, Roul Bova, Woody Allen e Massimo Boldi.....DON CHISCIOTTE ha scritto:sta a vedere che becco anche husker.....c'è solo un piccolo problema..non ho la più pallida idea di come sia fatto...Husker_Du ha scritto:A Casteggio???DON CHISCIOTTE ha scritto:c'è una casellante..(ma non a tortona..ma neanche troppo lontano) che non trovo le parole per descrivere..SuSEr ha scritto: Ottimo! Poi ci scambiamo il materiale![]()
p.s. notevole è?
io sto pensando di togliere il telepass....Husker_Du ha scritto:Ah beh, e' molto facile identificarmi: assomiglio ad un miscuglio di: Brad Pitt, Roul Bova, Woody Allen e Massimo Boldi.....DON CHISCIOTTE ha scritto:sta a vedere che becco anche husker.....c'è solo un piccolo problema..non ho la più pallida idea di come sia fatto...Husker_Du ha scritto:A Casteggio???DON CHISCIOTTE ha scritto: c'è una casellante..(ma non a tortona..ma neanche troppo lontano) che non trovo le parole per descrivere..![]()
p.s. notevole è?![]()
![]()
L'Iper di Montebello e' sempre stata una delle mie mete preferite......
Io te ne faccio tanti di quel genere ma non mi ringrazi mai...Romeo ha scritto:E io no???Nova ha scritto:LORD, sei un porco!!
Non mi fai questo complimento ?