Allora si potrebbe sostituire la classifica avulsa con la situazione fiscale!facialmaster ha scritto:appunto, la nostra promozione è meritata nel campo fiscalebreglia ha scritto:E poi la promozione bisogna meritarla sul campo ( giusto Facial? )
[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
occhio che siamo tutti ospiti di gobbi...

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bravo papero. e nell'attesa che arrivi perlomeno la minaccia di ban per tettonemaniaco...Paperinik ha scritto:occhio che siamo tutti ospiti di gobbi...
primo avvertimento: sei nella lista nera

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Paperinik
- Storico dell'impulso
JUVE STRAMERDA!!! 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vediamo di non trascendere....
finchè si scherza ok..(juve stramerda detto palesemente x ridere si puó dire...)..peró non esageriamo..

finchè si scherza ok..(juve stramerda detto palesemente x ridere si puó dire...)..peró non esageriamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io scherzo (mah, mica tanto
). Non capisco perche la gente deve prenderla sul personale...
p.s. Giuventini banda di drogati.

p.s. Giuventini banda di drogati.

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Certo che voi juventini siete di un permaloso
Io sono simpatizzante juventino da 30 anni ma me la prendo a ridere, nn c'è bisogna di esagerare come fanno molti di voi

Io sono simpatizzante juventino da 30 anni ma me la prendo a ridere, nn c'è bisogna di esagerare come fanno molti di voi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
e intanto la caf ha rigettato le eccezioni x il genoa
io sono ignorante di diritto..
mna i giudici possono riunirsi prima della camera di consiglio??
che vi risulti???
io sono ignorante di diritto..
mna i giudici possono riunirsi prima della camera di consiglio??
che vi risulti???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
è un po' difficile da spiegare, ma ci provo.Diabolik68 ha scritto:Certo che voi juventini siete di un permaloso![]()
![]()
![]()
ridiamo pure, prendiamoci per il culo, ma non andiamo oltre al limite. se il papero ci chiama banda di drogati lo accetto con spirito goliardico.
leggere un post da tettonemaniaco che non so nemmeno chi cazzo sia, con scritto "juve merda sempre!" non mi fa ridere.
sono il primo a prendere per il culo, ma chiedi a don chisciotte o a nik se ho mai scritto in qualche post "milan merda" o "genoa merda".
differenza sottile, ma c'è.
fine dell'arringa.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
In ogni caso, i veri tifosi di Toro e Genoa dovrebbero solo ringraziare ció che sta accadendo; si ritroveranno in B e C1, ma liberarsi di dirigenti come Preziosi e Cimminelli (con Romero..) non ha prezzo. Preziosi vi avrebbe venduto al primo faccendeire alla prima sconfitta come ha fatto con Saronno e Como, che guarda caso sono entrambi falliti Cimminelli vi avrebbe riportato in B alla prima occasione.
Genoa riabilitato dopo ingiustizia 07/08/2005 - di F. D'aguanno; Fonte: TG1, TG5, TGLa7, Repubblica, RAI3,SecoloXIX Oggi e' uscita la verita'. Il processo al Genoa e' una farsa, tutto era preparato a tavolino contro il Genoa e Preziosi. Finalmente ci sono le prove incontrovertibili: i giudici "imparziali" che dovevano decidere sul caso Genoa, mentre gli avvocati vari si presentavano per spiegare le loro ragioni, questi "giudici senza preconcetto", anziche ascoltare sonnecchiano, sghignazzano, danno dello scemo a Preziosi, vogliono sbattere il "Genoa in C1 o C2", addirittura fanno battutine tipo" W la camorra" il tutto scritto nero su bianco in carta intestata della FIGC e filmati mentre lo scrivono e registrati dalle telecamere a circuito chiuso per i giornalisti presenti al finto processino. A questo punto tutti i giornali devono rimangiarsi cio' che e' stato detto fin'ora di negativo sul Genoa ed effettivamente stanno uscendo su tutte le testate ed i TG, tranne che sulla Gazzetta(che ammette ma minimizza), i testi integrali e le immagini fotocopiate dei bigliettini. I giornali avevano disposto una gogna mediatica di disinformazione in stile "sbatti il mostro in prima pagina", ma ora la realta' che e' uscita fuori e' un'altra cosa: secondo le deposizioni ed indagini della Giustizia Ordinaria (non la disciplinare della figc) hanno trovato una busta con banda rossoblu' (non valigetta) marchiata con il logo del Genoa calcio (una busta ufficiale n.d.r.), contenente 250mila euro e il contratto di maldonado (trasferimento poi bloccato dalle indagini), i soldi non erano in nero ma usciti dalle casse del Genoa , soldi infatti sono con ricevuta e messi a bilancio ufficiale... Le intercettazioni non riguardano Preziosi ne' alcuno del Genoa, ma riguardano due giocatori del Venezia (lejsal e borgobello) che dicevano di non voler giocare perche' temevano la goleada, e poi effettivamente non hanno giocato.Nessun giocatore che ha giocato e' inquisito o condannato. Esiste la confessione di Cravero (manager legato al torino) che conferma pagamenti illeciti tra torino e venezia (premio a vincere contro il genoa) . Da notare che le indagini non sono concluse e non c'e' stato alcun processo, mentre la disciplinare del calcio in fretta e furia ha invece gia' fatto il processo e preso le sue decisioni (attenzione si parla testualmente di partita normalizzata e non comprata) come abbiamo visto studiate a tavolino, prendendo per il culo il Genoa, nelle motivazione dicono che tutti i testimoni della difesa sono irrilevanti, la difesa stessa e' irrilevante, le eccezioni sono irrilevanti , se il torino abbia comprato la partita e' irrilevante ed addirittura dicono che e' irrilevante se il contratto di cessione di maldonado sia vero o no... queste le motivazioni delle FIGC nero su bianco quantomeno sospette; la pena di 2 retrocessioni e' di 79 punti di penalizzazione e' la piu' alta commiata di tutti i tempi in tutti gli sport,(senza contare l'impossibilita' di tesserare i 10 nuovi acquisti , i giocatori gia' andati via e una squalifica preventiva di marassi) l'anno scorso al catanzaro e al modena per le stesse imputazioni hanno richiesto 5 punti di penalita' poi ridotti a 1... il giudice franchini della disciplinare ha ammesso (vedi gazzetta e repubblica n.d.r.) che nel giudizio ha pesato un fattore extracalcistico di conflitti tra aziende, ed ora mentre i nostri difensori si impegnavano i giudici della caf dormivano (2 volte ripresi dall'avvocato Coppi che dice "se non vi interessa me ne vado subito"), sghignazzavano e ripresi dalle telecamere a circuito chiuso per i giornalisti sono inchiodati mentre scrivono sui famosi bigliettini dei giudizi e pareri denigratori, (essendo dei giudici, e non dei tifosi, non possono assolutamente dare pareri o prendere per il culo uno che devono giudicare con lealta' ed equita'), ma anche decisioni e sentenze preconcette (li sbattiamo in C1 o C2 o Dilettanti..). Il bello e' che dicano "guarda preziosi che faccia da scemo e' proprio un fesso" e poi si facciano beccare da fessi, queste facce da scemi. Ora il Genoa deve avere la Serie A e le scuse dei finti giudici, la FIGC deve essere commissariata , Carraro deve essere cacciato e devono risarcire il Genoa per i calciatori andati via. Da Oggi partono i processi civili, penali e sportivi ai danni dei vertici della federazione italiana gioco calcio. Come vuole il vecchi proverbio (uno dei preferiti di Preziosi) "Quando sei incudine statti e quando sei martello batti" ed ora e' arrivato il momento del Genoa di battere e che a detta dei suoi tifosi scateneranno l'inferno contro tutti coloro che in questi 45 giorni hanno sparso giudizi, moralismi e letame vario su Preziosi, il Genoa ed i Genoani..