oltre al fumetto di Isabella, uscirono anche 6 libri detti "Memorie di Isabella". La collana venne poi ristampata con il titolo di "Collana Esmeralda" e cover inedite di Molino.Termineur ha scritto:Vorrei sapere il titolo, l'autore, & l'anno di pubblicazione del n° 1 della Collana Esmeralda ; la copertina è qui (dal magnifico blog TitelBilder) :
Grazie...
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Roberto Molino
Mike ha scritto:Uscirono anche 6 libri detti "Memorie di Isabella". La collana venne poi ristampata con il titolo di "Collana Esmeralda" e cover inedite di Molino.

Étrangler le dernier Financier avec les boyaux du dernier Prêtre !
(ou le contraire, je ne suis pas un fanatique)
Allegria!!! Abbiamo un nuovo campione!mike_cek ha scritto:oltre al fumetto di Isabella, uscirono anche 6 libri detti "Memorie di Isabella". La collana venne poi ristampata con il titolo di "Collana Esmeralda" e cover inedite di Molino.Termineur ha scritto:Vorrei sapere il titolo, l'autore, & l'anno di pubblicazione del n° 1 della Collana Esmeralda ; la copertina è qui (dal magnifico blog TitelBilder) :
Grazie...

Campione ?
Campione di cosa ? Perché ?Charles ha scritto:Allegria!!! Abbiamo un nuovo campione!
Sembri scatenato da alcuni giorni...

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Era un riferimento ad un famoso presentatore italiano di quiz televisivi, Mike Bongiorno, che compare nel video che ho postato.
"Allegria!" era la parola con cui salutava il pubblico ad inizio trasmissione e con cui festeggiava la vittoria di un concorrente.
Tu hai fatto una raffica di domande, come faceva lui ai concorrenti, e Mike(_Cek) ha risposto praticamente a tutte.
Quindi: allegria!
"Allegria!" era la parola con cui salutava il pubblico ad inizio trasmissione e con cui festeggiava la vittoria di un concorrente.
Tu hai fatto una raffica di domande, come faceva lui ai concorrenti, e Mike(_Cek) ha risposto praticamente a tutte.
Quindi: allegria!
SZ - FumettiX : chi siamo ?
Durante l'ultimo mese, gli intervenienti su questo foro sono stati soltanto 9.
Mi sono divertito a stabilire la loro classificazione secondo il tipo di avatar che hanno scelto...
1° L'avatar rappresenta la persona : Charles D, Gilgamesh, Pontellino, Termineur

2° L'avatar rappresenta una scena dove (a priori) non figurano : Bola, Mike Cek

3° Ambiguo : PhilCap

4° Spiriti invisibili : Gitra, Gundam76
Ils ont trop de temps libre
Mi sono divertito a stabilire la loro classificazione secondo il tipo di avatar che hanno scelto...
1° L'avatar rappresenta la persona : Charles D, Gilgamesh, Pontellino, Termineur

2° L'avatar rappresenta una scena dove (a priori) non figurano : Bola, Mike Cek

3° Ambiguo : PhilCap

4° Spiriti invisibili : Gitra, Gundam76
Ils ont trop de temps libre
An error Termineur but not an horror. The plane can represent la persona because a plane can be used like a tool to scan the universe. And I am a scanner-poster .... Only a problem of interpretation .... perhaps .... 

È perché abbiamo (soprattutto ioMike ha scritto:@termineur & charles siete troppo forti...

Problema ? Errore ? Tss tss not at all !PhilCap ha scritto:An error Termineur but not an horror. The plane can represent la persona because a plane can be used like a tool to scan the universe. And I am a scanner-poster .... Only a problem of interpretation .... perhaps ....
Ho creato la categoria 'Ambiguo' (<-- è italiano ?) soltanto per il piccolo aereo

Termineur ha scritto:3° Ambiguo : PhilCap
Re: SZ - FumettiX : chi siamo ?
T'es tu amusè vraiment?Termineur ha scritto:Durante l'ultimo mese, gli intervenienti su questo foro sono stati soltanto 9.
Tu as trop de ...?

Re: SZ - FumettiX : chi siamo ?
Eh oui, car je ne manque pas de qualités, mais je ne suis pascharlesd ha scritto:T'es tu amusé vraiment ? Tu as trop de ...?

D'ailleurs, je ne suis pas seul à avoir trop de

Quand je tombe sur certains vieux messages, je suis totalement rassuré quant au niveau de mes interventions