Bellissimo..c'è anche il 2..Capo Tribù ha scritto:Ieri ho visto Crank, bel filmetto ignorante e divertente.
Commedia/azione a suo modo atipico.
La scena che scappa dall'ospedale a cazzo duro con sto pigiamino e memorabile.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bellissimo..c'è anche il 2..Capo Tribù ha scritto:Ieri ho visto Crank, bel filmetto ignorante e divertente.
Pure il 2 esiste?Tasman ha scritto:Bellissimo..c'è anche il 2..Capo Tribù ha scritto:Ieri ho visto Crank, bel filmetto ignorante e divertente.
La scena che scappa dall'ospedale a cazzo duro con sto pigiamino e memorabile.![]()
hai ragioneLonewolf ha scritto:Allora: fotografia, scenografia, costumi, trucco ed effetti sono da top. Ma la follia di cui è impregnato il film (il chitarrista non l'ho ancora digeritorufus t ha scritto:alquanto) mi fa scadere il film a livello da filmaccio di Rob Zombie.
Probabilmente è uno di quei film che spaccano la critica tra chi lo ama e chi lo schifa.
Io ho fatto fatica ad arrivare alla fine e mi ha strappato più di qualche risata...
Uno dei film che mi ha messo più ansia. BellissimoEdonis ha scritto:Davvero meritevole.
Visto al cinema appena dopo gli Oscar. Ero andato per vedere "vizio di forma" ma avevano cambiato palinsesto all'ultimo. Stavamo per andare ma eravamo già lì e un signore ci dice: "guardate whiplash, è un gran film". Un ottimo consiglio. La colonna sonora gira nei miei ascolti da allora.Edonis ha scritto:Uno dei rari casi in cui ho deciso di andare al cinema. Metti la mia passione per la musica, metti che apprezzo il Jazz, metti che è un film grandioso.