Ma piantala di fare l'imbecille e il benaltrista, suvvia.walter84 ha scritto:cioè quello dei piddini che fingono pure di non essere tali....Gerda ha scritto:E' questo atteggiamento che odio.
Quello dell'ultras.
Un po' di serietà, ecchecazzo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma piantala di fare l'imbecille e il benaltrista, suvvia.walter84 ha scritto:cioè quello dei piddini che fingono pure di non essere tali....Gerda ha scritto:E' questo atteggiamento che odio.
Quello dell'ultras.
Quindi ammetti di essere un pescivendolo disonesto. Ecco che i nodi vengono al pettine.walter84 ha scritto:e i cicciuzzo che li comprano pure convinti di fare un buon affare...CianBellano ha scritto:Con i walter che lo vendono ad un prezzo accettabile.
ops...Gerda ha scritto:Ma piantala di fare l'imbecille e il benaltrista, suvvia.
Un po' di serietà, ecchecazzo.
maniglia rinunciaci dammi retta....manigliasferica ha scritto:sei serio Cicciuzzo? oppure vuoi fare il solito bastian contrario per un pò di attenzione?
dai cribbiuz! Alfano un "ministro degli interni il fatto suo lo sa" ma come puoi pensare credere e scrivere queste cose????
perché disonesto?.....okay gli sto vendendo una roba immonda che nessuno al mondo vorrebbe neanche per regalo...ma se lui è convinto del contrario ed è pure contento allora l'affare va bene da entrambe le parti...CianBellano ha scritto:Quindi ammetti di essere un pescivendolo disonesto. Ecco che i nodi vengono al pettine.
a me non fa paura di sicuro visto che non avrei niente da perdere...ma a giudicare dai commenti di certi altri utenti direi che forse da perdere ce l'avrebbero eccome...SoTTO di nove ha scritto:Sottoscrivo parola per parola il post di Gerda.
Tasman in più sembra sempre che ci voglia minacciare con l'arrivo dei 5 stelle.
Non dice che tutto migliorerà, ripete sempre che ne dovremmo aver paura.
Che chi non è nella merda (come lui fa intendere di esserci) dovrà fare attenzione allo tsunami a 5 stelle.
Tanto se va male per quelli come lui non cambia niente. Mah, curiosa teoria.
manigliasferica ha scritto:sei serio Cicciuzzo? oppure vuoi fare il solito bastian contrario per un pò di attenzione?cicciuzzo ha scritto:io ho votato PD al secondo turno delle comunali di Milano. e dico che Alfano è un pessimo soggetto umano, classico politico siciliano opportunista e clientelare, ma come ministro degli interni il fatto suo lo sa.
dai cribbiuz! Alfano un "ministro degli interni il fatto suo lo sa" ma come puoi pensare credere e scrivere queste cose????
Mi sono abbassato al tuo livello, hai ragione e te ne do atto.walter84 ha scritto:ops...Gerda ha scritto:Ma piantala di fare l'imbecille e il benaltrista, suvvia.
Un po' di serietà, ecchecazzo......ma non erano solo i cattivi e beceri grillini che insultano gli avversari??
non è questione di ben altro ma sentire determinate critiche da chi sostiene partiti per nulla titolati a farle non assolutamente credibile.....poi guarda io sono il primo che finora non ha mai votato il m5s proprio perché ci sono delle cose che ancora non mi convincono appieno quindi se pensi che sono acritico su tutto ti sbagli......ma appigliarsi a robetta così superficiale per cercare di screditarli mi fa simpatizzare ancora di più per loroGerda ha scritto:Mi sono abbassato al tuo livello, hai ragione e te ne do atto.
Però le fai uscire eh, hai delle argomentazioni che manco all'asilo.
Per te è sempre ben altro.
Mai un accenno di responsabilità, tutto è dovuto, è sempre ben altro.
Ogni cosa che succede, "si ma questo" e "si ma quello".
Mai un accenno di responsabilità. Mai.
Vincerete le elezioni, ne sono sicuro, ma non perché la gente crede in voi.
Per sfinimento.
pensala un po' come ti pare....rufus t ha scritto:tu non hai votato m5s perché in realtà ti chiami walter04
Sei sempre più benaltrista.walter84 ha scritto:non è questione di ben altro ma sentire determinate critiche da chi sostiene partiti per nulla titolati a farle non assolutamente credibile.....poi guarda io sono il primo che finora non ha mai votato il m5s proprio perché ci sono delle cose che ancora non mi convincono appieno quindi se pensi che sono acritico su tutto ti sbagli......ma appigliarsi a robetta così superficiale per cercare di screditarli mi fa simpatizzare ancora di più per loroGerda ha scritto:Mi sono abbassato al tuo livello, hai ragione e te ne do atto.
Però le fai uscire eh, hai delle argomentazioni che manco all'asilo.
Per te è sempre ben altro.
Mai un accenno di responsabilità, tutto è dovuto, è sempre ben altro.
Ogni cosa che succede, "si ma questo" e "si ma quello".
Mai un accenno di responsabilità. Mai.
Vincerete le elezioni, ne sono sicuro, ma non perché la gente crede in voi.
Per sfinimento.
hmm...boh..non mi convince tanto la tua analisi.cicciuzzo ha scritto:manigliasferica ha scritto:sei serio Cicciuzzo? oppure vuoi fare il solito bastian contrario per un pò di attenzione?cicciuzzo ha scritto:io ho votato PD al secondo turno delle comunali di Milano. e dico che Alfano è un pessimo soggetto umano, classico politico siciliano opportunista e clientelare, ma come ministro degli interni il fatto suo lo sa.
sono serissimo. tanto per fare un esempio (che non trovi leggendo i quotidiani ma gli addetti ai lavori) siamo molto più avanti di quanto si creda nella mappatura del fondamentalismo islamico. ho un amico in digos a Milano e mi ha raccontato cose (positivamente) incredibili. oggi Alfano è a Fermo dove si è consumato la tragedia di quel nigeriano ucciso da un fascista ieri. ci lamentiamo spesso delle nostre forze dell'ordine ma in realtà sono una delle entità meglio organizzate nella pubblica amministrazione. Alfano non mi pare abbia voluto scardinarle o sconvolgerle, ha operato nel solco di una tradizione accettabile. poi se mi dici che tutto è migliorabile, io sono d'accordo. ma c'è di peggio nel governo Renzi a livello di ministri.