Forse per coerenza considerando che uno dei cavalli di battaglia del movimento e l'abolizione della medesima?walter84 ha scritto:non capisco i vostri commenti..se c'è l'immunità parlamentare per tutti per quale motivo uno non dovrebbe usufruirne ??? ritentate alla prossima che sarete più fortunati....
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ha solo detto che "non capisce" i vostri commenti, non infierite parlando difficilevertigoblu ha scritto:Forse per coerenza considerando che uno dei cavalli di battaglia del movimento e l'abolizione della medesima?walter84 ha scritto:non capisco i vostri commenti..se c'è l'immunità parlamentare per tutti per quale motivo uno non dovrebbe usufruirne ??? ritentate alla prossima che sarete più fortunati....
voi non capite lo spirito andreottiano presente sotto traccia in uolter
se lui dice che un senatore grillino può usufruire dell'immunità parlamentare è giusto, perché lui agisce in nome del popolo che soffre fame e miseria e combatte la ka$ta.
quindi a maggior ragione, uno vale stocazzo
se lui dice che un senatore grillino può usufruire dell'immunità parlamentare è giusto, perché lui agisce in nome del popolo che soffre fame e miseria e combatte la ka$ta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tu fai lo splendido, ma ti ricordo che uolter si è fatto le ossa sul topic "isola dei famosi" quando reclamava consenso per l'eliminazione di Rocco. Insomma, grande gavettacicciuzzo ha scritto:voi non capite lo spirito andreottiano presente sotto traccia in uolter
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
chiedo venia, non lo frequentavo codesto topicCanellaBruneri ha scritto:Tu fai lo splendido, ma ti ricordo che uolter si è fatto le ossa sul topic "isola dei famosi" quando reclamava consenso per l'eliminazione di Rocco. Insomma, grande gavettacicciuzzo ha scritto:voi non capite lo spirito andreottiano presente sotto traccia in uolter
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
vertigoblu ha scritto:Forse per coerenza considerando che uno dei cavalli di battaglia del movimento e l'abolizione della medesima?walter84 ha scritto:non capisco i vostri commenti..se c'è l'immunità parlamentare per tutti per quale motivo uno non dovrebbe usufruirne ??? ritentate alla prossima che sarete più fortunati....
Personalmente considero l'istituto dell'immunità parlamentare una cosa giustissima; la mia osservazione di prima "ridicoli" era espressa verso coloro che lo denigrano sbraitando e poi lo utilizzano quando gli fa comodo, tutto qui.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma sta giunta capitolina è stata partorita?
Lo chiedo perchè ho la linea del wi-fi che è una ciofeca e non riesco a seguire la diretta streaming.
P.s. Di Maio invece di accusare la stampa di scrivere falsità su quello che sta succedendo poteva farci assistere. Sarebbe stato interessante vedere come e perchè veniva scelto uno piuttosto che l'altro.
Lo chiedo perchè ho la linea del wi-fi che è una ciofeca e non riesco a seguire la diretta streaming.
P.s. Di Maio invece di accusare la stampa di scrivere falsità su quello che sta succedendo poteva farci assistere. Sarebbe stato interessante vedere come e perchè veniva scelto uno piuttosto che l'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ssssss..... non si dicono queste cose.....
Però se non capisce i commenti tocca cambiare impostazione.vertigoblu ha scritto:Forse per coerenza considerando che uno dei cavalli di battaglia del movimento e l'abolizione della medesima?walter84 ha scritto:non capisco i vostri commenti..se c'è l'immunità parlamentare per tutti per quale motivo uno non dovrebbe usufruirne ??? ritentate alla prossima che sarete più fortunati....
Proviamo coi paragoni e con gli esempi.
E' come se il segretario di un partito italiano, ex secessionista ora nazionalista a seconda dei comodi, fosse eletto al parlamento europeo e prendesse lo stipendio da parlamentare europeo nonostante farnetichi continuamente contro l'europa.
Capisci? E' ridicolo che succeda una cosa del genere, non può mai accadere se le persone in questione hanno un minimo di quella serietà che professano di avere.
Altrimenti si trasformerebbero automaticamente in buffoni patentati.
Ecco.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
la storia dell'immunità non l'ho certo tirata in ballo io ma altri che cercano patetici e inesistenti appigli per denigrare i grillini senza motivazioni reali......cmq mi spiace per te ma l'immunità per i consiglieri regionali ci sarà eccome....alex1jd1 ha scritto: si può criticare la riforma e non esserne d'accordo, ma tirare in ballo la storia dell'immunità è ridicolo e scorretto affermare che l'immunità sarà anche per i consiglieri regionali
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
ma il problema non sta nel fatto che Di Maio, il futuro candidato premier, aveva detto che i deputati del M5S non avrebbero mai utilizzato l'immunità
salvo poi venire smentito, o almeno così pare
salvo poi venire smentito, o almeno così pare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
+++ NOTIZIA SHOCK!!1!!1!!!1uno +++
+++ QUESTO E' QUELLO CHE HA DETTO GRILLO SULL'IMMUNITA'!!! +++
+++ CLIKKA QUI' +++
http://www.beppegrillo.it/2014/06/il_m5 ... ntari.html
+++ QUESTO E' QUELLO CHE HA DETTO GRILLO SULL'IMMUNITA'!!! +++
+++ CLIKKA QUI' +++
http://www.beppegrillo.it/2014/06/il_m5 ... ntari.html
"Gli amici del campetto
dai, cazzo, chiedere coerenza ad un grillino è crudeltà inutile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cazzo era un po' che non andavo sul blog di grillo
mi ricordo gli inizi ci andavo quasi tutti i giorni
ora ho aperto il link postato da Gerda, e prima di leggere l'articolo ho dovuto chiudere due pubblicità piuttosto invasive, come cambiano i tempi
mi ricordo gli inizi ci andavo quasi tutti i giorni
ora ho aperto il link postato da Gerda, e prima di leggere l'articolo ho dovuto chiudere due pubblicità piuttosto invasive, come cambiano i tempi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
obiettivo raggiunto
E sorridi! (Earl J. Hickey)