GRAZIE !Mike Cek ha scritto:Un regalo del Maestro che condivido con tutti...
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Enzo Sciotti
Étrangler le dernier Financier avec les boyaux du dernier Prêtre !
(ou le contraire, je ne suis pas un fanatique)
Re: Pig RULZ !
certo che si, ma mi manca il tempo...Termineur ha scritto:Mike Cek ha scritto:Copertina Pig 58 (Mario Caria, ottobre 1987)Carissimo Mike, non avresti alcuni dei numeri di
che mancano ancora ?

- pontellino
- Impulsi superiori
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Tremo al pensiero di cosa potrà essere...!mike_cek ha scritto:si ma non è questo il fumetto che intendevo... questo l'ho messo in contemporanea con Tippy, l'altro che sto completando invece non andrà nel blog "typpesco"charlesd ha scritto: Comunque vinco io 229 a 164...e senza pompetta

Il Maestro Sciotti è una persona eccezionale!mike_cek ha scritto:un regalo del Maestro che condivido con tutti...![]()
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Laboratori di pittori del Quattrocento
Studio Leonetti, Tasso, Giolitti, Rosi, Montanari : firme alle quali siamo abituati per i disegni dei nostri carissimi FumettiX.
(estratto di Slate : http://www.slate.fr/story/117393/atelie ... -coworking)
In un articolo del Harvard Business Review, l'economista Piero Formica spiega che gli spazi di coworking più fecondi somigliano un poco ai laboratori di Firenze in che i grandi padroni formavano dei giovani artisti :
" Si incoraggiava l'uscita dei nuovi talenti e l'utilizzazione di tecniche nuove. Forme artistiche vedevano il giorno, con gli artisti che erano in competizione tra essi, ma lavoravano anche insieme.
Nel laboratorio di Andrea del Verrocchio, i discepoli si formavano per carriere diverse in Arti ed in Scienze. Tra i suoi studenti più conosciuti, si ritrova particolarmente Leonardo da Vinci, Il Perugino, Sandro Botticelli.

(estratto di Slate : http://www.slate.fr/story/117393/atelie ... -coworking)
In un articolo del Harvard Business Review, l'economista Piero Formica spiega che gli spazi di coworking più fecondi somigliano un poco ai laboratori di Firenze in che i grandi padroni formavano dei giovani artisti :
" Si incoraggiava l'uscita dei nuovi talenti e l'utilizzazione di tecniche nuove. Forme artistiche vedevano il giorno, con gli artisti che erano in competizione tra essi, ma lavoravano anche insieme.
Nel laboratorio di Andrea del Verrocchio, i discepoli si formavano per carriere diverse in Arti ed in Scienze. Tra i suoi studenti più conosciuti, si ritrova particolarmente Leonardo da Vinci, Il Perugino, Sandro Botticelli.

Non riesco a visualizzare l'immagine. In realtà non vedo più neanche le ultime che ho postato io stesso.mike_cek ha scritto:un regalo del Maestro che condivido con tutti...![]()
Mi sa che il livello di blindatura del mio pc ha sconfinato nel patologico.
Grazie Mike !
Mike, avresti la copertina di questo libro ?Mike Cek ha scritto:Foto tratta dal Portfolio di Magnus
Ho 56 files, compreso la parte di dietro della copertina, ma la propria copertina non c'è.
Grazie... per tutto !
il libro l'ho preso ieri in edicola, non so se è proprio quello che cerchi comunque ti posto la scan:Termineur ha scritto:Mike, avresti la copertina di questo libro ?Mike Cek ha scritto:Foto tratta dal Portfolio di Magnus
Ho 56 files, compreso la parte di dietro della copertina, ma la propria copertina non c'è.
Grazie... per tutto !

Portfolio di Magnus
Termineur ha scritto:Mike, avresti la copertina di questo libro ?
Grazie... per tutto !
Esattamente lo che me mancava !mike_cek ha scritto:Il libro l'ho preso ieri in edicola, non so se è proprio quello che cerchi comunque ti posto la scan.
GRAZIE ancorissimo

Re: Portfolio di Magnus
hai le scan del libro?Termineur ha scritto:Termineur ha scritto:Mike, avresti la copertina di questo libro ?
Grazie... per tutto !Esattamente lo che me mancava !mike_cek ha scritto:Il libro l'ho preso ieri in edicola, non so se è proprio quello che cerchi comunque ti posto la scan.
GRAZIE ancorissimoMike.

Grazie sia per il disegno di Magnus che per Zora