Allora domani facciamo a chi ce l'ha più grossomike_cek ha scritto:dai... domani esco con qualcosa di grosso...charlesd ha scritto:Massì, continuiamo a farci del male!

Io ce l'ho doppio e misura 228

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora domani facciamo a chi ce l'ha più grossomike_cek ha scritto:dai... domani esco con qualcosa di grosso...charlesd ha scritto:Massì, continuiamo a farci del male!
Azz...charlesd ha scritto:Allora domani facciamo a chi ce l'ha più grossomike_cek ha scritto:dai... domani esco con qualcosa di grosso...charlesd ha scritto:Massì, continuiamo a farci del male!![]()
Io ce l'ho doppio e misura 228
Al massimo lo allungo a 229 con la cover della seconda storia. Certo che se tu usi quella famosa pompetta...come si chiama più?...Enlarge Your Comics? Allora non c'è storiamike_cek ha scritto:Azz...charlesd ha scritto:Allora domani facciamo a chi ce l'ha più grossomike_cek ha scritto:dai... domani esco con qualcosa di grosso...charlesd ha scritto:Massì, continuiamo a farci del male!![]()
Io ce l'ho doppio e misura 228forse vinco io...
sia sul grosso
che sul prezzo...
...forse![]()
![]()
![]()
![]()
charlesd ha scritto:Enlarge Your Comics
Termineur, tutti i fumetti che posto in anteprima qua su SZ, sono contemporaneamente mandati anche a Charles. Spesso li postiamo entrambi a distanza di una ventina di minuti. Mal che vada io lo posto alla sera e lui mette il link il mattino seguente.charlesd ha scritto:Il problema è che qui su SZ i post sono modificabili solo per i primi minuti e, quando poi scade il link, non si può più correggere con quello nuovo, ma bisognerebbe fare un altro post magari a 20 pagine di distanza.Termineur ha scritto: Potresti, per favore, darci un link ad un rar di questi disegni in AR, per evitarci di dover scaricare una dopa l'altra ? Grazie !
Termineur ha scritto:Potresti, per favore, darci un link ad un rar di questi disegni in AR, per evitarci di dover scaricare una dopa l'altra ? Grazie !
Pontellino ha scritto:Termineur, tutti i fumetti che posto in anteprima qua su SZ, sono contemporaneamente mandati anche a Charles.
Mike Cek ha scritto:Dopo tante cover serve anche un bel fumettone scansionato...
si ma non è questo il fumetto che intendevo... questo l'ho messo in contemporanea con Tippy, l'altro che sto completando invece non andrà nel blog "typpesco"charlesd ha scritto: Comunque vinco io 229 a 164...e senza pompetta
Mike Cek ha scritto:Copertina Pig 58 (Mario Caria, ottobre 1987)