mike_cek ha scritto:gundam76 ha scritto:Salve a tutti, scusate, sono alla ricerca di un vecchio fumetto, c'era una storia che parlava di una cameriera a servizio tale Betty, che diventava l' amante del padrone di casa surclassando la moglie, poi la storia finiva male, il finale non mi piaceva, ma la storia era bella, e disegnata benissimo, mi sapete dare delle indicazioni in merito? Grazie. Inoltre volevo sapere se oltre alle stupende copertine venissero pubblicate anche le storie, mi piacerebbe molto leggerle, grazie mille a presto.
ciao gundam (bello il cartone...) per la storia che cerchi non riesci a dare qualche informazione in più? Tipo quando l'hai letta... se era un albo della Squalo... Ti ricordi la copertina? Dici che finiva male (in che senso?)
Per la seconda domanda sulle cover posso dirti che sono tutti fumetti che prima o poi scannerizzerò...
Ciao Mike, attendo con ansia le scannerizzazioni future, gazie in anticipo, mi sembra che fosse stata una serie squalo, tipo i casi della vita, cronaca nera, forse più cronaca nera, la copertina di per se non la ricordo, c' erano anche altre storie mi sembra...poi se mi tornano in mente altri particolari... mi sembra che l' anno sia il '90