Grazie mille philcap!philcap ha scritto:Favolette Sexy 07 e 08 :
http://www.4shared.com/rar/2sQUjH3Rce/F ... __IT_.html
http://www.4shared.com/rar/rYjeH08Hba/F ... __IT_.html
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
philcap ha scritto:Favolette Sexy 07 e 08
Fa soltanto 500 per ciascuna.Charles ha scritto:Grazie mille philcap!

Étrangler le dernier Financier avec les boyaux du dernier Prêtre !
(ou le contraire, je ne suis pas un fanatique)
La sega era per la mia frase, lo preciso. Probabilmente è più chiaro così :Charles ha scritto:Se smetti di protestare, ti stacco un assegno

Charles, mi hai obbligato a scrivere mio 96° messaggio.
Salve a tutti, scusate, sono alla ricerca di un vecchio fumetto, c'era una storia che parlava di una cameriera a servizio tale Betty, che diventava l' amante del padrone di casa surclassando la moglie, poi la storia finiva male, il finale non mi piaceva, ma la storia era bella, e disegnata benissimo, mi sapete dare delle indicazioni in merito? Grazie. Inoltre volevo sapere se oltre alle stupende copertine venissero pubblicate anche le storie, mi piacerebbe molto leggerle, grazie mille a presto.
ciao gundam (bello il cartone...) per la storia che cerchi non riesci a dare qualche informazione in più? Tipo quando l'hai letta... se era un albo della Squalo... Ti ricordi la copertina? Dici che finiva male (in che senso?)gundam76 ha scritto:Salve a tutti, scusate, sono alla ricerca di un vecchio fumetto, c'era una storia che parlava di una cameriera a servizio tale Betty, che diventava l' amante del padrone di casa surclassando la moglie, poi la storia finiva male, il finale non mi piaceva, ma la storia era bella, e disegnata benissimo, mi sapete dare delle indicazioni in merito? Grazie. Inoltre volevo sapere se oltre alle stupende copertine venissero pubblicate anche le storie, mi piacerebbe molto leggerle, grazie mille a presto.
Per la seconda domanda sulle cover posso dirti che sono tutti fumetti che prima o poi scannerizzerò...
► Ancora grazie !mike_cek ha scritto:Cover del Maestro Taglietti
► Non solo ET è il solo a chi dai del maestro, ma non manchi mai di aggiungere il saluto. È per te hyper-superiore a tutti gli altri disegnatori di copertine ?