X facial: un po' dopo......il trasferimento permanente risale al 95. la dipendenza si era gia' sviluppata prima pero', direi nel 93........nel 92 c'erano stati proprio i primissimi sprazzi.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh l'equazione non richiede una laurea in matematicaestdipendente ha scritto:X andrew: potresti fare amicizia con il canga......sareste una bella coppia.![]()
X facial: un po' dopo......il trasferimento permanente risale al 95. la dipendenza si era gia' sviluppata prima pero', direi nel 93........nel 92 c'erano stati proprio i primissimi sprazzi.......
estdipendente ha scritto:X andrew: potresti fare amicizia con il canga......sareste una bella coppia.![]()
balkan wolf ha scritto:quello che dicevo è solo che proprio l'ungheria non è assolutamente rappresentativa per l'est europa ma una realtà specificissima ( per storia lingua cultura e tradizioni ) unica in tutt'europa...
a budapest parlano tutti inglese essendo una città turistica e il magiaro una lingua "aliena"
i "macchinoni" non sono cmq. rappresentativi credo che la bulgaria ( paese oggettivamente povero per gli standard europei ) sia il paese occidentale con il più alto tasso di mercedes per cittadino![]()
( non è una battuta hanno fatto una statistica )
p.s.
il bmw è da barboni cmq.
non penso che balkan intendesse questo andrew. premetto che non conosco l'est ma credo sinceramente che sia molto più facile farlo SENZA PAGARE qui in italia che all'estero...................alla faccia della CSI e di tutte le stronzate e dei luoghi comuniandrew ha scritto:Cmq a me poco importa..se vuoi sostenere che l'Ungheria o in genrale l'est (sorry Balkan) sia il regno della scopata facile SENZA PAGARE libero di crederlo.
lasciate in pace andrew che non ha le mie spalle e prendetevela con meestdipendente ha scritto:e' un bello scontrobalkan wolf ha scritto:facial qui hai un concorrente pericoloso per il titolo di "slowest man alive"
balkan wolf ha scritto:in questo momento in un ufficio di praga ci sarà qualcuno che si sbatte la mano sul frontone spazioso pensando "ma come cazzo fa quel ragazzo ad essere così paziente?"
cmq. ha ragione facial ( che sta perdendo il titolo di slowman con sta mossa ) ... nessuno parlava di questo fattore ( discorso trito e ritrito )...