Piselluccio ha scritto:Pericolosa? Una pisciata in gola? Non credo, se non esiste, allora ho inventato una nuova pratica il deeppissing !!
Piselluccio,come perverso navigatore internettiano,non vali granchè.La pratica da te tanto agognata,Lasse Braun la utilizzava già 40 anni fa nei suoi loop (serie Bizarre );ed anche nel movie tra i più famosi del regista ( Sex Maniac 1 1976 ).
Inoltre ricordo uno loop molto famoso della serie Color Climax serie Bizarre ( Piss Pick Up ) con la bellissima Marianne, primi anni 70.
La bella Marianne
[url=http://www.uploadhouse.com/viewfile.php ... &showlnk=0][/url
E vogliamo scrivere qualcosa sui video del maniaco amante delle anoressiche Max Hardcore.Tale pratica la utilizzava molto frequentemente sulle sue povere ragazze.
Ps : non ti posto le scene incriminate,perché sinceramente mi fanno schifo, se ti interessano vai su VEF. Buona ricerca
Ciao Fibonacci,ma su VEF non mi da niente? se puoi darmi un'indicazione per favore.
Su un sito che si chiama hqcollect.me si trovano diversi episodi completi di FA. Non saprei quantificare quanti ce ne siano ma posso assicurarvi che ce ne sono davvero tanti...approfittatene finché si può...
Termopiliano ha scritto:Su un sito che si chiama hqcollect.me si trovano diversi episodi completi di FA. Non saprei quantificare quanti ce ne siano ma posso assicurarvi che ce ne sono davvero tanti...approfittatene finché si può...
si ma sono in bassa risoluzione.....
meglio aspettare i torrent......
Termopiliano ha scritto:Su un sito che si chiama hqcollect.me si trovano diversi episodi completi di FA. Non saprei quantificare quanti ce ne siano ma posso assicurarvi che ce ne sono davvero tanti...approfittatene finché si può...
si ma sono in bassa risoluzione.....
meglio aspettare i torrent......
Ne trovi alcuni anche in high quality. Basta cercare.
Io poi mi accontento della sostanza...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.