(OT) la germania ha il primo cancelliere donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) la germania ha il primo cancelliere donna
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
e che minchia è, con i mattoni d'oro !manigliasferica ha scritto:https://en.wikipedia.org/wiki/Seat_of_t ... ntral_Bank
Cost ~ €1.4 billion
http://www.spiegel.de/international/bus ... 30352.html
Three-and-a-half years later, in the fall of 2013, there is a different reality in Frankfurt's Ostend district. Instead of the estimated cost of €850 million ($1.15 billion), the entire project will now cost at least €1.15 billion and could even eventually climb to €1.3 billion. Originally, the costs for the structure were not to exceed €500 million.
certo che anche tu cicciuzzo perchè non controlli prima?
sei ossessionato dai grillini trovati un hobby, gioca di più a calcio, esci con gli amici, tromba.
devi prendere la vita con un'attitude più fancazzista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Eh SIcicciuzzo ha scritto:e che minchia è, con i mattoni d'oro !manigliasferica ha scritto:https://en.wikipedia.org/wiki/Seat_of_t ... ntral_Bank
Cost ~ €1.4 billion
http://www.spiegel.de/international/bus ... 30352.html
Three-and-a-half years later, in the fall of 2013, there is a different reality in Frankfurt's Ostend district. Instead of the estimated cost of €850 million ($1.15 billion), the entire project will now cost at least €1.15 billion and could even eventually climb to €1.3 billion. Originally, the costs for the structure were not to exceed €500 million.
certo che anche tu cicciuzzo perchè non controlli prima?
sei ossessionato dai grillini trovati un hobby, gioca di più a calcio, esci con gli amici, tromba.
devi prendere la vita con un'attitude più fancazzista
La prima scena si apre: le tre ninfe Woglinde, Wellgunde e Flosshilde (che sono figlie del Reno ed hanno il compito di proteggerne l'oro) stanno giocando nell'acqua. Mario Draghi fuoriesce dalle viscere della terra e si ferma a guardarle; non si trattiene e proclama il suo amore per loro. Ma esse lo deridono; allora, infuriato, egli cerca di afferrarle. Nel frattempo l'oro del Reno si mostra; le tre rivelano il segreto potere del tesoro che custodiscono: chiunque sarà capace di forgiare con esso un anello, dominerà il mondo; per farlo però deve rinnegare l'amore. E Mario Draghi maledicendo l'amore si impadronisce dell'oro e scompare.

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
però cicciuzzo, anche te, continui a dare dei cazzari mitomani etc ai grillini e tu cosa fai?
pubblichi senza controllare?
ti bastava scrivere: costo nuova sede bce e ti veniva fuori il costo...
così mi scadi dai, non sei credibile, ok "avere degli avversari politici ed idee diverse"...ma quello che fai tu è buttare tutto in rissa.
sei un hooligan da tastiera. a 50 anni.
così mi scadi dai, non sei credibile, ok "avere degli avversari politici ed idee diverse"...ma quello che fai tu è buttare tutto in rissa.

Flosshilde è la Fata del Filo Interdentale.dostum ha scritto: La prima scena si apre: le tre ninfe Woglinde, Wellgunde e Flosshilde (che sono figlie del Reno ed hanno il compito di proteggerne l'oro)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
è la prima volta che capita e mi sono pure scusato. mica sono come quelli, iomanigliasferica ha scritto:però cicciuzzo, anche te, continui a dare dei cazzari mitomani etc ai grillini e tu cosa fai?
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non so, e forse mi sbaglierò, ma definire cicciuzzo ""hooligan da tastiera"... non mi suona niente bene.

e vabbè, maniglia mi aspettava al varcoD.A.Siqueiros ha scritto:Non so, e forse mi sbaglierò, ma definire cicciuzzo ""hooligan da tastiera"... non mi suona niente bene.

il che, essendo una maniglia, e' in effetti abbastanza logicocicciuzzo ha scritto: e vabbè, maniglia mi aspettava al varco![]()
![]()
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Bannato
c'è seriamente qualcuno che si informa su sputniknews?dostum ha scritto:Adolfa insiste a combattere su due fronti come il papino................................
Größter Feldherr aller Zeiten
http://it.sputniknews.com/politica/2016 ... Minsk.html

-
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:il che, essendo una maniglia, e' in effetti abbastanza logicocicciuzzo ha scritto: e vabbè, maniglia mi aspettava al varco![]()
![]()

oserei dire geniale

Salute, o Merkel,
o improsatrice,
o forza vindice
dell’euromark – Carducci
Salute, o Angela,
o corruttrice,
o forza vindice
del truce Attila – Carducci bis
di Astolfo.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
KRUKKA PIG è Indigesta Come Sempre

MESTRE - Quasi tutte le birrerie Kofler, esclusa quella di Milano, offrono nel vasto menù una grigliata chiamata Adolf, e vicino un’altra chiamata Merkel. Il locale di Vicenza ci aggiunge pure il piatto Rudolf. Per l’assessore comunale di Venezia Renato Boraso è un «episodio di inciviltà» e un «increscioso comportamento irriguardoso verso la collettività e lesivo della dignità umana». Il responsabile della Mobilità e della Gestione del patrimonio ritiene sia chiaro il riferimento alla cancelliera tedesca Angela Merkel, al dittatore Adolf Hitler e al vice Fuhrer Rudolf Hess. Il gruppo Kofler, che ha sede a Sarmeola di Rubano in provincia di Padova ed è guidato dall’amministratore delegato Tiziano Pavin, non ha risposto ai rilievi del pubblico amministratore...

MESTRE - Quasi tutte le birrerie Kofler, esclusa quella di Milano, offrono nel vasto menù una grigliata chiamata Adolf, e vicino un’altra chiamata Merkel. Il locale di Vicenza ci aggiunge pure il piatto Rudolf. Per l’assessore comunale di Venezia Renato Boraso è un «episodio di inciviltà» e un «increscioso comportamento irriguardoso verso la collettività e lesivo della dignità umana». Il responsabile della Mobilità e della Gestione del patrimonio ritiene sia chiaro il riferimento alla cancelliera tedesca Angela Merkel, al dittatore Adolf Hitler e al vice Fuhrer Rudolf Hess. Il gruppo Kofler, che ha sede a Sarmeola di Rubano in provincia di Padova ed è guidato dall’amministratore delegato Tiziano Pavin, non ha risposto ai rilievi del pubblico amministratore...
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi