Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
E' una cazzata Oscare, e te lo dico da amico sincero.
Perché se all'innocente evasione togli il gusto del proibito, e gli arzigogoli da porre in essere per non farsi sgamare, diventa puro gesto meccanico. Basta.
Istituzionalizzare tutto è la morte, credi a me.
Io ero e resto un convinto fautore della zona grigia.
Perché se all'innocente evasione togli il gusto del proibito, e gli arzigogoli da porre in essere per non farsi sgamare, diventa puro gesto meccanico. Basta.
Istituzionalizzare tutto è la morte, credi a me.
Io ero e resto un convinto fautore della zona grigia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mark Twain, discutendo con dei mormoni, osservò che la bigamia era vietata dal Vangelo, dato che
Nessun uomo può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro.
Nessun uomo può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Anche tu Blif, zona grigia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Al contrario, io sarei per la massima limpidezza. Questo mi danneggia, ovviamente.
Comunque, il tema è diffusamente trattato in un'opera fondamentale del cinema italiano.
Comunque, il tema è diffusamente trattato in un'opera fondamentale del cinema italiano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Rizzoli al top!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
dato che in questo caso non ci faccio molto bella figura ne' agli occhi dei comunisti ne' dei terroniOSCAR VENEZIA ha scritto: Nel caso di Barabino per esempio il nostro simpatico possidente terriero non manda via la moglie russa per una nuova piu' fertile, e si ritrovano tutti insieme appassionatamente.

quasi quasi ci sarebbe da dire che LEI ha interesse a lasciare me, e non viceversa

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non credo proprio Barab.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
no barabaus, stai sereno, non ti lascerà mai a meno che non incontri un altro possidente terriero che invece di scoparsi una simil modella russa preferisce un similBarabino ha scritto:
quasi quasi ci sarebbe da dire che LEI ha interesse a lasciare me, e non viceversa
cetaceo.
ma dato che di possedenti terrieri disponibili e con gusto dell'orrido così pronunciato il mondo non abbonda stai pur sereno

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Zona biondascb ha scritto:Rizzoli al top!

La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Il tema dei poliamori inizia a emergere in California nei lontani anni 60 e, senza grandi clamori, piano-piano, ha permeato molte zone del mondo con diverse proposte di riconoscimento legale che però si incagliano regolarmente per mancanza di spinta propulsiva, trattandosi di una categoria troppo esigua e soprattutto troppo eterogenea di soggetti, diversamente da donne, gay, neri e altre categorie sociali caratterizzate da una forte coesione identitaria.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho iniziato un percorso che mi sta portando ad un riesame critico dell'istituto della monogamia.
Avere piu' donne ufficiali siamo sicuri che sia una cosa aberrante ? Se ci fosse , ad esempio la reciprocita' : anche le donne potrebbero avere piu' mariti, non ci sarebbe nessun vulnus sul piano dei diritti ( non votrei che il beota di sinistra sempre in agguato si risvegliasse subito).
Metti che flirti con una e ci vuoi vivere una storia, perche' dovresti lasciare una compagna collaudata per la nuova. Tutti insieme, le donne vengono poste in concorrenza fra loro e la meritocrazia si instaura.
Nel caso di Barabino per esempio il nostro simpatico possidente terriero non manda via la moglie russa per una nuova piu' fertile, e si ritrovano tutti insieme appassionatamente.
Ufficializzare i poliamori in una società come la nostra mi sembra ancora prematuro, visti i livelli infimi della capacità di stare e non più stare insieme che quotidianamente le cronache ci mostrano.
Deposta rapidamente la reciprocità per evitare il sinistro, emerge il Fallo : Tutti insieme, le donne vengono poste in concorrenza fra loro e la meritocrazia si instaura ("tanto queste donne non si sognerebbero nemmeno di andare a concorrere per un altro"). Una riproposizione in chiave capitalistica della poligamia islamica in sostanza.
Ma quella premessa di parità non ti para nemmeno dal sinistro comunista che vede in tale tipo di poliamore in salsa liberista, mercantile e competitivo-meritocratica, un probabile avvio di un processo di accumulazione primaria di figa da parte di alcuni soggetti, in un tempo in cui la possibilità di accesso a tale merce è diventata, dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale, un privilegio di pochi, come autorevolmente esposto dal serial killer Elliot Rodger, già ripreso e citato in questo forum da Drogato.

Ti saluto con uno slogan che ti starà sul cazzo (pardon, sul Fallo) :
FIGA BENE COMUNE !

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
vorrei sommessamente suggerire che la poligamia islamica, lungi dall'essere un riconoscimento legale dei poliamori (infatti anche uomini molto ricchi trombavano le mogli secondo un calendario:
non facevano, o almeno dicevano di non fare, ammucchiate di donne nel lettone
) ,

fosse un sistema rudimentale di previdenza sociale, in cui le vecchie mogli invece di essere scaricate, restano in casa del marito, come un po' concubine un po' domestiche
non facevano, o almeno dicevano di non fare, ammucchiate di donne nel lettone

fosse un sistema rudimentale di previdenza sociale, in cui le vecchie mogli invece di essere scaricate, restano in casa del marito, come un po' concubine un po' domestiche

Barab però se ci pensi la soluzione islamica potrebbe essere il top per te.
Ogni moglie fa la concubi-tata dei figli delle altre.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma a che servirebbe? tanto mica devono andare a lavorare fuori casa! (se guadagnano soldi loro potrebbero anche decidere che il marito-boss-sultano non serve a niente
)

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
1) Come al solito sto troppo avanti.pan ha scritto: 1)
Il tema dei poliamori inizia a emergere in California nei lontani anni 60 e, senza grandi clamori, piano-piano, ha permeato molte zone del mondo con diverse proposte di riconoscimento legale che però si incagliano regolarmente per mancanza di spinta propulsiva, trattandosi di una categoria troppo esigua e soprattutto troppo eterogenea di soggetti, diversamente da donne, gay, neri e altre categorie sociali caratterizzate da una forte coesione identitaria.
2)Deposta rapidamente la reciprocità per evitare il sinistro
Ma quella premessa di parità non ti para nemmeno dal sinistro comunista
Comunque questa istanza e' presente anche al Gay pride con il nome di pan sessualismo o poliqualcosa poi controllo.
2) Io ho a cuore i diritti umani piu' di quanto pensi.
La reciprocita' era sincera ( ma calmierata per evitare che le mogli mi portino in casa un ospite sgradito).
Ho pure la tessera della LIDU ( lega italiana diritti umani) che e' pero' una cosa piu' repubbican mazzininiana che comunista.
Per ora e' solo un idea allo stato embrionale , il modello non sono i maomettani.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ah, adesso ho capito la tua insinuazione di una possibile valenza FTBA di queste "altre mamme"scb ha scritto:Barab però se ci pensi la soluzione islamica potrebbe essere il top per te.

Ultima modifica di Barabino il 30/06/2016, 13:29, modificato 1 volta in totale.