Lonewolf ha scritto:TeNz, adesso ti rivelo una cosa che forse ti farà emozionare: quando ho deciso di cambiare cell (il 4 mi aveva abbandonato), ho pensato anche a te.
"Adesso TeNz sarà contento!" mi dissi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:TeNz, adesso ti rivelo una cosa che forse ti farà emozionare: quando ho deciso di cambiare cell (il 4 mi aveva abbandonato), ho pensato anche a te.
"Adesso TeNz sarà contento!" mi dissi.
Telefonino nuovo, sguardo malandrino, e si va a stalkerare la gente.
Lonewolf ha scritto:SìTeNz ha scritto:bella foto, cambiato cell ?![]()
iPhone 6s
Ma il vetro soffiato tira così tanto?Lonewolf ha scritto:In realtà poco fa mi è entrata una colombiana che era di una bellezza imbarazzante. Di Barranquilla ma abitante a Miami, mora e occhi azzurri. Vestita semplice ma raffinata, gran culo. Se si fosse tappata da guerra come quell'altra là, mi toccava prendere 40 gocce di Novalgina...
Non ho potuto fare foto, ma forse ritorna domani. Mai dire mai.
Ma non e' il pelo che tira, piu'di un carro di buoi!Trez ha scritto:Ma il vetro soffiato tira così tanto?Lonewolf ha scritto:In realtà poco fa mi è entrata una colombiana che era di una bellezza imbarazzante. Di Barranquilla ma abitante a Miami, mora e occhi azzurri. Vestita semplice ma raffinata, gran culo. Se si fosse tappata da guerra come quell'altra là, mi toccava prendere 40 gocce di Novalgina...
Tira, tira...anche se quest'anno è una delle peggiori stagioni di sempre (per ora), economicamente parlando.Trez ha scritto:Ma il vetro soffiato tira così tanto?Lonewolf ha scritto:In realtà poco fa mi è entrata una colombiana che era di una bellezza imbarazzante. Di Barranquilla ma abitante a Miami, mora e occhi azzurri. Vestita semplice ma raffinata, gran culo. Se si fosse tappata da guerra come quell'altra là, mi toccava prendere 40 gocce di Novalgina...
Il pelo tira l'uomo. A quanto sembra il vetro soffiato le donne.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non e' il pelo che tira, piu'di un carro di buoi!Trez ha scritto:Ma il vetro soffiato tira così tanto?Lonewolf ha scritto:In realtà poco fa mi è entrata una colombiana che era di una bellezza imbarazzante. Di Barranquilla ma abitante a Miami, mora e occhi azzurri. Vestita semplice ma raffinata, gran culo. Se si fosse tappata da guerra come quell'altra là, mi toccava prendere 40 gocce di Novalgina...
Cian ha centrato il bersaglio. Questa cosa poi l'ho vista amplificata a dismisura a Dubai, ad esempio, in cui praticamente solo le donne venivano a scegliere e comprare.CianBellano ha scritto:Vende roba di lusso che gli uomini si sfrangerebbero i coglioni a scegliere, quindi ci mandano la moglie trofeo.
Non mi viene in mente un'attivita' commerciale a piu' alto tasso di arrampicatrici sociali fregne.
Matteone ha scritto:Ieri sera ero euforico alla vittoria della Nazionale.
Poi la notizia della morte di Bud Spancer mi ha messo una gran senso di tristezza.
Può una persona che non conosci realmente darti questo senso di sconforto?
Matteone ha scritto:Ieri sera ero euforico alla vittoria della Nazionale.
Poi la notizia della morte di Bud Spancer mi ha messo una gran senso di tristezza.
Può una persona che non conosci realmente darti questo senso di sconforto?