Nova ha scritto:Forse, ma credo che non è del tutto negativa la cosa. Ormai persino i bambini sanno che con la masturabazione non si diventa ciechi e quindi penso che un minimo di ritrosia non puó che fare bene (sopratutto alla immaginazione ).
ehm.... non si diventa ciechi?
allora perchè porto gli occhiali?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
con tutte le donne con cui entro in intimità ho preso questo discorso, solo una ha negato fino allo stremo l'autoerotismo, per il resto ne ho sentite di cotte e di crude.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ma secondo voi (ed è una domanda rivolta soprattutto alle donne) la percentuale delle donne che si masturbano è pari a quella degli uomini (ovvero il 99%, per lo meno in giovane età ).
E il ritmo è pure lo stesso? Dal momento che noi maschietti in età puberale arriviamo alle 4/5 pippe al giorno in certi periodi, sarebbe interessante sapere se anche le femminucce attraversano questi momenti assatanati.
àˆ chiaro che le ragazze su questo forum possono rispondere solo per la loro esperienza, ma credo che abbiano delle amiche con le quali si sono confidate e che quindi ne sappiano ben più di noi.
Illuminateci!
PS: complimenti Fiat per il bel 3d, io ogni tanto provo a parlare alle ragazze di quest'argomento, ma mi scontro sempre con un muro di gomma. Per le ragazze è davvero un fortissimo tabù.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
rikochet ha scritto:io ogni tanto provo a parlare alle ragazze di quest'argomento, ma mi scontro sempre con un muro di gomma.
pensa, per i maschietti invece è un muro di sperma
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
rikochet ha scritto:E il ritmo è pure lo stesso? Dal momento che noi maschietti in età puberale arriviamo alle 4/5 pippe al giorno in certi periodi, sarebbe interessante sapere se anche le femminucce attraversano questi momenti assatanati.
Si, riko, solo che le donne arrivano a quei livelli verso i 30 anni.
rikochet ha scritto:E il ritmo è pure lo stesso? Dal momento che noi maschietti in età puberale arriviamo alle 4/5 pippe al giorno in certi periodi, sarebbe interessante sapere se anche le femminucce attraversano questi momenti assatanati.
allora ti manca poco
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
rikochet ha scritto:io ogni tanto provo a parlare alle ragazze di quest'argomento, ma mi scontro sempre con un muro di gomma.
pensa, per i maschietti invece è un muro di sperma
già , ogni tanto mi domando quanti litri ho espulso in vita mia e si potrebbe erigere davvero un bel muro di Berlino con tanto di spettacolari stalattiti e stalagmiti!!!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!