esatto suse ( ovv. ampiamente previsto a tavolino )...
cmq. più del punto G ( che cmq. aiuta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Suser, mi spiace ma non appartengo alla categoria.SuSEr ha scritto: Metodo SuSEr-Donegal detto "Dell'oste": guarda primariamente alle abilità tradizionali della donna. Servir da bere, far da mangiare, rassettar la casa......
"Rimarró saldo anche se il cuore minaccia di spezzarsi. Comincia una nuova vita, dunque. Una vita dura, spietata, dedicata soltanto al dovere. La gioventù è decisamente finita." (J. Goebbels, dopo la fine imposta da Hitler della relazione con l' attrice cecoslovacca Lida Baarova).balkan wolf ha scritto:drogato lo so che ti sto deludendo molto ma che ce voi fa... non so più er ghepardo d'una volta ( citazione colta)
il motivo scatenante della mia piccola crisi tralaltro è puramente simbolico ... ieri sera proprio in cocomitanza con "l'incontro itaGliano" si è spezzata la catenina che il mio amore mi aveva regalato...
![]()
![]()
ok vabbuó si è spezzata perchè ci si era appesa una bellissima ragazzina fatta come una scimmia peró questi sono dettagli
Scusa balkan, intendevo "sensibilità " nel senso di compassione.balkan wolf ha scritto:resiteró per te drogaten...
cmq. non concordo sulla "sensibilità " anzi è uno dei tratti distintivi del superuomo...
oltre l'uomo nel disprezzo ma anche nel sentire