[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#138481 Messaggio da lider maximo »

http://rexxx.com/violacion-mexicana
Cercando video su latine mi sono imbattuto su questo, che bastardi. :lol:
Strano che nessuno ne abbia parlato qua dentro, ma è anche comprensibile dato gli orari assurdi per la Copa America.

P.s. l'ho postato qui il video perchè non sapevo proprio dove metterlo.. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138482 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Solo l'attacco così com'è al momento mi lascia molto perplesso. Avesse pure quello al livello degli altri reparti, non avrei alcun dubbio nel pronosticare un massacro a favore dei tedeschi, a dispetto dei precedenti, ma al momento, al netto di quanto visto, ho molti dubbi.
ho visto la partita e devo dire che quello che scrivi è vero .

dominio incontrastato dei tedeschi che creano molto ma non finalizzano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138483 Messaggio da Galibier »

:003
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138484 Messaggio da TeNz »

non ho visto la partita ma ho letto che la spagna non ha brillato.
[Scopri]Spoiler
puttana la maiala !!!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138485 Messaggio da theinvoker »

Guardate il tabellone e ditemi che sono stati bravi a farlo

Italia,Spagna,Germania,Francia e Inghilterra tutte dalla stessa parte
Di la ci sono Galles,Croazia,Svizzera,Polonia e Irlanda del Nord

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138486 Messaggio da aldorain »

Se Spagna e Inghilterra arrivano seconde per forza di cose da quella parte c'è la concentrazione di potenze, comblotto francese per arrivare in fondo col minimo sforzo :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#138487 Messaggio da lider maximo »

De puta madre!
Ma ribadisco, per me meglio così, la Croazia è veramente forte ed oggi, senza Modric, se n'è avuta autorevole dimostrazione.
La Spagna è tiki taka qui tiki taka qua, ma dietro sono lenti e concedono metri sui metri. Partita su misura per Zzaza/Immobile.

Vamos a ganar! :-D

P.s. invo, il Belgio dove lo metti?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138488 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:Guardate il tabellone e ditemi che sono stati bravi a farlo

Italia,Spagna,Germania,Francia e Inghilterra tutte dalla stessa parte
Di la ci sono Galles,Croazia,Svizzera,Polonia e Irlanda del Nord
l'hanno fatto apposta per noi invo, siamo arrivati secondi nei gironi per 30 anni tranne che stavolta !

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138489 Messaggio da julius »

Dopo l'uscita dell'italia del povero donadoni da euro 2008 ai rigori contro la spagna agli ottavi ... e la finale persa del 2012 .... ( mettiamoci anche la confederations del 2013 , di cui pero' non ci frega nulla :D ) sarebbe pure ora di vendicarci contro questi ca**o di spagnoli !!!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138490 Messaggio da Galibier »

Al gol dei croati il telecrostone rai ha detto:"il gol della croazia è una terribile notizia per la spagna che ora dovrà affrontare gli azzurri" :lol: per passare con gli spagnoli Bonucci dovrebbe trasformarsi in Scirea, Barzagli in Gentile e Chiellini in Cabrini (OMG) e magari Giccherini in Bruno Conti... stendo un velo pietoso davanti... ma azzardo un Pellè che si trasforma in Casiraghi, sarebbe già un bel vantaggio. Fra biscotti e sfighe varie anche stavolta gli azzurri voleranno fuori dalla finestra del saloon euro 2016
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138491 Messaggio da Galibier »

julius ha scritto:Dopo l'uscita dell'italia del povero donadoni da euro 2008 ai rigori contro la spagna agli ottavi ... e la finale persa del 2012 .... ( mettiamoci anche la confederations del 2013 , di cui pero' non ci frega nulla :D ) sarebbe pure ora di vendicarci contro questi ca**o di spagnoli !!!

La Spagna sta all'Italia come l'Italia sta alla Germania

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138492 Messaggio da theinvoker »

non ci faranno vedere la palla e anche la difesa andrà male,perchè non è che difendono in 3. Se il centrocampo viene saltato facilmente anche i difensori vanno in bambola contro avversari tecnici che sanno far filtrare una palla in spazi ristretti

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138493 Messaggio da SoTTO di nove »

La Spagna ha meno velocità di esecuzione di 4 anni fa, non la vedo impossibile come allora.
@Invo Se Spagna e Inghilterra arrivano dietro Croazia e Galles è ovvio che il tabellone si sbilancia da un lato. Noi l'abbiamo in parte riequilibrato mandando la nostra testa di serie (il Belgio) dall'altra parte. Altrimenti si che era tutto sbilanciato.
P.s. Se il Belgio perde con la Svezia potrebbe, da terza, ritornare a fare l'ammucchiata di qua da noi. (guardando le combinazioni finirebbe contro la Francia) :lol:

Per ora, le terze più probabili sono quelle dei gironi B (Slovacchia, già sicura), C (Irlanda del Nord, già sicura), D (Turchia), F (una delle quattro).

Con la combinazione B-C-D-F la Slovacchia (B) va con la Germania, l'Irlanda del nord (C) va con la Francia, la Turchia (D) va con il Galles, e la terza del gruppo F va con la Croazia.
Questa combinazione salta solo se una tra azzurri e belgi perde domani sera. (o in alternativa il Portogallo perde con l'Ungheria).
Ultima modifica di SoTTO di nove il 21/06/2016, 23:58, modificato 2 volte in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138494 Messaggio da Salieri D'Amato »

Considero la Spagna la più forte del lotto come valore assoluto, ed è quella che più mi aveva impressionato, ma oggi, dopo un tempo dominato in cui la Croazia non ha visto palla (a parte per un paio di cazzate in difesa), hanno mostrato lacune evidenti proprio in difesa, vuoi per la troppa sicurezza ma anche per una forma atletica buona ma senza brillantezza, i centrali sono stati molto approssimativi e compassati, dando modo ai veloci croati di prenderli in velocità. Anche dal centrocampo in su, pur essendo maestri nel palleggio e nelle veloci imbucate, non ho visto quella determinazione e quella cattiveria che in altri tempi gli avrebbero fruttato 3/4 reti. Mi sono sembrati un po' troppo scolastici e narcisi, non riuscendo a finalizzare. Nel secondo tempo i croati hanno difeso meglio e chiuso tutti i varchi, prendendo in alcune fasi di gioco il sopravvento pure a centrocampo. Vero che la partita non era decisiva e che le motivazioni non erano al massimo, ma direi che la migliore Italia se la può giocare.
Certo che se guardo i due centrocampi mi prende male.
La via più breve tra due cuori è il pene

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138495 Messaggio da Revolver_F »

Il nostro allenatore è il migliore del torneo, bisogna affidarsi a lui e sperare di contenerli.
D'altra parte vedo poche squadre con la difesa dell'Italia (e non parlo solo dei centrali, ma di tutta la fase).

Certo che giocatorino perisic.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”