Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15031 Messaggio da SoTTO di nove »

A Torino Fassino ha preso più o meno gli stessi voti del primo turno, la candidata grillina è passata da 118.000 a 210.000 circa. In pratica l'hanno votata tutti gli altri.
Questo comportamento me lo sarei aspettato a Roma ma non a Torino.
Alla faccia di chi continuava a sostenere, in tempi non sospetti, che l'Italicum era stato fatto contro il movimento 5 stelle sulla base della teoria che al ballottaggio tutti avrebbero votato contro il movimento perchè gli altri sono "uguali".
Andrei a cercare le vecchie discussioni ma credo che se le ricordino tutti.

P.s. Ho sentito la Raggi dire la solita frase fatta del "sarò il sindaco di tutti i romani".
Ora, con tutto il rispetto, da un movimento che rifiuta alleanze e mediazioni è una frase che non vuol dire un cazzo, se non una balla vera e propria.
Se non accetti mediazioni con i rappresentanti eletti da altri partiti significa che non vuoi fare il sindaco di tutti.
è un loro mantra il governare da soli, giusto che sia così, ma almeno che si risparmino di dire le solite frasi fatte.

P.p.s. Contento per la debacle dei partiti tradizionali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15032 Messaggio da bellavista »

vedo un po di latitanza di molti amici piddini in questo topic oggi. chissà come mai :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15033 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:A Torino Fassino ha preso più o meno gli stessi voti del primo turno, la candidata grillina è passata da 118.000 a 210.000 circa. In pratica l'hanno votata tutti gli altri.
Questo comportamento me lo sarei aspettato a Roma ma non a Torino.
Alla faccia di chi continuava a sostenere, in tempi non sospetti, che l'Italicum era stato fatto contro il movimento 5 stelle sulla base della teoria che al ballottaggio tutti avrebbero votato contro il movimento perchè gli altri sono "uguali".
Andrei a cercare le vecchie discussioni ma credo che se le ricordino tutti.

P.s. Ho sentito la Raggi dire la solita frase fatta del "sarò il sindaco di tutti i romani".
Ora, con tutto il rispetto, da un movimento che rifiuta alleanze e mediazioni è una frase che non vuol dire un cazzo, se non una balla vera e propria.
Se non accetti mediazioni con i rappresentanti eletti da altri partiti significa che non vuoi fare il sindaco di tutti.
è un loro mantra il governare da soli, giusto che sia così, ma almeno che si risparmino di dire le solite frasi fatte.

P.p.s. Contento per la debacle dei partiti tradizionali.
pensa che santa alleanza che è uscita fuori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15034 Messaggio da CianBellano »

A Roma ci sara' un fottuto manicomio mediatico e andra' tutto abbondantemente a puttane.
Tutto questo al netto delle capacita' come sindaco della Raggi, che difficilmente saranno testate essendo costretta a rendere conto ad un movimento sconclusionato e distopistico (del quale comunque si macchia di farne parte) da una parte, ed essere ostacolata col il costante fiato sul collo di un manipolo di partiti e corporazioni uno piu' influente, disonesto e corrotto dell'altro (PD in testa) dall'altra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15035 Messaggio da Bola »

Anche io su Roma la vedo grigia. Torino forse sarà più facile

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15036 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:Anche io su Roma la vedo grigia. Torino forse sarà più facile

roma è un puttanaio. ma se riescono a gestirsela anche solo decentemente evitando le cazzate fatte da marino e alemanno il governo alle prossime elezioni è assicurato.

ovviamente gli altri partiti faranno di tutto perchè non riescano a fare nulla.
ci sarà da divertirsi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15037 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:

roma è un puttanaio. ma se riescono a gestirsela anche solo decentemente evitando le cazzate fatte da marino e alemanno il governo alle prossime elezioni è assicurato.

ovviamente gli altri partiti faranno di tutto perchè non riescano a fare nulla.
ci sarà da divertirsi :)
Questo sicuro ma come detto avranno tutti ma proprio tutti contro, politici e non . Auguri :lol:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15038 Messaggio da walter84 »

cmq vorrei far notare che il m5s vince (o stravince) anche tutti i ballottaggi che aveva contro il cdx...quindi significa che lo votano anche moltissimi di sx.... 8)

poi una chicca sui ballottaggi in Toscana dove praticamente la gente ha votato QUALSIASI COSA fosse contro il pd.... :o
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#15039 Messaggio da Barabino »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. Ho sentito la Raggi dire la solita frase fatta del "sarò il sindaco di tutti i romani".

in effetti con questa frase fatta si e' messa al livello delle miss dei concorsi di bellezza :gomma:

avrebbe fatto meglio a dire cose tipo "io faro' il vostro bene :DDD ma non posso essere il sindaco di tutti: dovro' fare scelte impopolari :blankstare: "
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15040 Messaggio da Enrico Pallazzo »

se la vedi grigia è già un miglioramento visto che la situazione a Roma è nera
è sempre amore!

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15041 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Barabino ha scritto:

in effetti con questa frase fatta si e' messa al livello delle miss dei concorsi di bellezza :gomma:

avrebbe fatto meglio a dire cose tipo "io faro' il vostro bene :DDD ma non posso essere il sindaco di tutti: dovro' fare scelte impopolari :blankstare: "
bisogna vedere.... impopolare potrebbe riferirsi alle caste che governano ROma, ai collusi mafiosi, ai politici degli interessi e non necessariamente ai cittadini.
è sempre amore!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15042 Messaggio da Rand Al'Thor »

C'è un debito enorme da ripianare, sarà difficile non fare scelte impopolari.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15043 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'escalation sarebbe auspicabile che si fermasse qui.
Questi soggetti nella stanza dei bottoni della repubblica li vedo male.
Noialtri italiani dobbiamo inventarci qualche altra cosa che il movimento cinque stelle.
Dal popolo cosi come e' oggi , per me, nascono solo cose del genere ( anche se non sono sicuro che il movimento sia nato dal popolo , forse e' nato per catturare il popolo). Da tempo credo che serva qualcosa di prepolitico che educhi gli italiani a diventare altro da se. Quando sono pronti a recepire messaggi politici seri si fonda un partito serio. Ma non c'e' nemmeno un'elite in grado di partorire un progetto del genere. Possibile che siamo tutti tutti democristiangrillincomunisti ?
Si potrebbe aprire un topic per educare gli italiani visto il successo mediatico degli ultimi topic

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15044 Messaggio da alternativeone »

Organizziamo un colpo di stato: il Golpe Farnese, prendendo spunto dall'ultima new entry
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15045 Messaggio da GeishaBalls »

Enrico Pallazzo ha scritto:
se la vedi grigia è già un miglioramento visto che la situazione a Roma è nera
In effetti. Credo però che sia la situazione dove il M5S può dare il migliore contributo. Quanti si aspettano il sindaco Superman che ci deve pensare lui forse potrebbero essere coinvolti dal movimento per promuovere un cambiamento nelle decine di migliaia di dipendenti comunali, vigili, atac e così via. Con due romani su tre che l'hanno votata può fare la rivoluzione civica. Marino ha combattuto da solo ed ha avuto tutti contro in due mesi, qui c'è la città intera, basterà ?

Che Torino sia più facile grazie al cazzo, infatti che faccia meglio la Appendino di Fassino è tutto da vedere. Torino è la dimostrazione che governare dignitosamente non garantisce la rielezione. Il popolino vota contro a prescindere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”