credo di aver capito cosa dici..e posso confermarlo..le cinesi a genova (prima di venire qui) mi avevano stupito x la loro cordialità e una certa "professionalità " nel meccanismo..ma nulla di più...
qui ti trovi i segni delle unghie sulla schiena e spesso ti mettono in chiave con le gambe dietro e ti spingono loro..mi hanno fatto 40 minuti di body massage (e la tipa si è fatta un culo inumano..) e dopo pure lei ha avuto la forza di farmi le mosse e farmi pure una seduta di parallele..

mancano non di energia e agonismo..ma purtroppo di fantasia...anche se ci mettono passione te ne accorgi che sono figlie di una cultura molto poco "Liberale"...e magari hanno una conoscenza perfeta di tutte le tecniche che le varia mamasan insegnano loro, magari si divertono come matte (rifiutano mance...allungano terribilemnte le sedute e nessuna mamsan viene a rompere le palle..), PERó mancano di "passione oggettiva..." (e qui non so se mi spiago io..)
l'unica cosa che noto riescono a variare ed rendere passionale èl'oral..(e non parlo delle tecnice scrotali anali orali che farebbero invidia al 99% delle ragazze italiane...mi rifersico proprio al trasporto..)