[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Spero che Tenz sia ironico, Motta è riuscito a perdere 4 palloni sui 5 toccati in tutto ed andava ammonito per un fallo su una ripartenza causata da uno dei suoi palloni persi. Candreva così largo, non so se giochi così anche con la Lazio, mi sembra sprecato, lo metterei al posto di Parolo più nel vivo del gioco con Florenzi o Darmian largo a destra e Pellè lo farei entrare gli ultimi dieci minuti nelle partite da recuperare partendo titolare con Zaza o Immobile. Però in effetti abbiamo vinto e ci siamo qualificati alla seconda giornata e quindi ha ragione Conte.
Ps: ma che piedi ha Pellè?
Ps: ma che piedi ha Pellè?
Ultima modifica di alternativeone il 17/06/2016, 17:22, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Chiellini in fase difensiva strepitoso, annullato un certo Ibra, non pincopalla
Parolo moto perpetuo e utilissimo, non appariscente e per questo dai superficiali spesso bocciato, Conte non lo sostituisce mai, ci sarà un motivo
Motta troppo compassato, ha rischiato di perdere un paio di palloni sanguinosi per noi, mi pare l'unico stonato in questa Nazionale
Parolo moto perpetuo e utilissimo, non appariscente e per questo dai superficiali spesso bocciato, Conte non lo sostituisce mai, ci sarà un motivo
Motta troppo compassato, ha rischiato di perdere un paio di palloni sanguinosi per noi, mi pare l'unico stonato in questa Nazionale
non sono assolutamente d'accordo.Johnny Wadd ha scritto:Motta troppo compassato, ha rischiato di perdere un paio di palloni sanguinosi per noi, mi pare l'unico stonato in questa Nazionale
anzi trovo che dopo il suo ingresso si sia finalmente iniziato a veder giocare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ultima modifica di cicciuzzo il 17/06/2016, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe' dai considerato che da 15 anni in partite internazionali la seconda non si era vinta mai.....
3 punti e fanculo
3 punti e fanculo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sarò juventino (ed è pure vero che la svezia, a parte ibra - peraltro mica uno che passava per strada - non è che abbia un attacco stellare), ma non mi sembra che un'altra squadra europea abbia una difesa del genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
diciamo che la Svezia ha fatto cagare
Hanno dei meccanismi rodatissimi e creati nel club dallo stesso che li dirige oggi in nazionale. Sono cinque anni filati che giocano così.rufus t ha scritto:sarò juventino (ed è pure vero che la svezia, a parte ibra - peraltro mica uno che passava per strada - non è che abbia un attacco stellare), ma non mi sembra che un'altra squadra europea abbia una difesa del genere
Se a questo aggiungi che sicuramente non sono scarsi, e che anzi manifestano alcuni aspetti difensivi individuali ottimi, e che sembrano anche essere in ottima condizione fisica, il gioco è fatto ed hai pienamente ragione.
Fermo restando che Maldini era un'altra storia

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Butto là due pagelle tanto per passare il tempo.
Buffon s.v. - Unico intervento e bella parata nel primo tempo, peccato a gioco fermo.
Barzagli 6,5 - Se la Svezia non passa mai è anche e soprattutto merito suo.
Bonucci 6,5 - Sceso dall'olimpo dei registi arretrati, non azzecca un lancio ma si limita a fare il difensore senza sbavature.
Chiellini 7 - Rude, sgraziato, animale, assassino, chiamatelo come volete, ma quando è in forma non passa nessuno. Anche se i veri banchi di prova saranno ben altri.
Florenzi 6,5 - Moto perpetuo, a volte impreciso ma non si ferma mai.
Parolo 5 - Assente ingiustificato. Non argina, non imposta, non si inserisce. Prende una traversa dove poteva fare di più.
De Rossi 6 - Meno bene della partita col Belgio, soffre maggiormente il centrocampo svedese anche perché non supportato dalle due mezzali. Ci mette esperienza e poco altro, quanto basta.
Giaccherini 5,5 - Praticamente ha ripetuto la partita con il Belgio, ma senza il gol.
Candreva 6 - L'unico coi piedi buoni in questa squadra, ma largo a destra è sacrificato.
Eder 6,5 - Solo per il gol e per quanto corre, per il resto poco meglio di pellè.
Pellè 4,5 - Peggiore in campo, ma solo perché ho letto che fosse in campo dall'inizio. N.p.
Zaza 6 - Ha il merito della sponda per il gol di Eder, si sbatte e lotta ma spesso in maniera confusionaria.
T.Motta 5,5 - Bella verticalizzazione a fine partita, ma perde un pallone a centrocampo in maniera vergognosa. Sembra avere un roulotte attaccata dietro.
Sturaro s.v. - Miete e falcia nei momenti finali.
Buffon s.v. - Unico intervento e bella parata nel primo tempo, peccato a gioco fermo.
Barzagli 6,5 - Se la Svezia non passa mai è anche e soprattutto merito suo.
Bonucci 6,5 - Sceso dall'olimpo dei registi arretrati, non azzecca un lancio ma si limita a fare il difensore senza sbavature.
Chiellini 7 - Rude, sgraziato, animale, assassino, chiamatelo come volete, ma quando è in forma non passa nessuno. Anche se i veri banchi di prova saranno ben altri.
Florenzi 6,5 - Moto perpetuo, a volte impreciso ma non si ferma mai.
Parolo 5 - Assente ingiustificato. Non argina, non imposta, non si inserisce. Prende una traversa dove poteva fare di più.
De Rossi 6 - Meno bene della partita col Belgio, soffre maggiormente il centrocampo svedese anche perché non supportato dalle due mezzali. Ci mette esperienza e poco altro, quanto basta.
Giaccherini 5,5 - Praticamente ha ripetuto la partita con il Belgio, ma senza il gol.
Candreva 6 - L'unico coi piedi buoni in questa squadra, ma largo a destra è sacrificato.
Eder 6,5 - Solo per il gol e per quanto corre, per il resto poco meglio di pellè.
Pellè 4,5 - Peggiore in campo, ma solo perché ho letto che fosse in campo dall'inizio. N.p.
Zaza 6 - Ha il merito della sponda per il gol di Eder, si sbatte e lotta ma spesso in maniera confusionaria.
T.Motta 5,5 - Bella verticalizzazione a fine partita, ma perde un pallone a centrocampo in maniera vergognosa. Sembra avere un roulotte attaccata dietro.
Sturaro s.v. - Miete e falcia nei momenti finali.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
vi metto giu' la formazione per l'irlanda visto che ci sono
marchetti
florenzi ogbonna de sillio
bernardeschi jorjingho motta STURARO el sharaaaawi
insigne
zaza immobile bonaventura
marchetti
florenzi ogbonna de sillio
bernardeschi jorjingho motta STURARO el sharaaaawi
insigne
zaza immobile bonaventura
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Antonio Conte aka jada stevens
ecco ora dobbiamo sperare nella vittoria dell'irlanda contro il belgio e successivamente perdere malamente con l'irlanda e raggiungere l'agognato secondo posto !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
sarà anche perpetuo ma lentoJohnny Wadd ha scritto:Chiellini in fase difensiva strepitoso, annullato un certo Ibra, non pincopalla
Poi sono capaec anche io di passare sempre la palla dietro.
Mai un inserimento,mai un cross buono,mai un assist filtrante,mai un cambio di gioco...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ibrahimovic anche se in fuorigioco ha sbagliato un gol roba da chiodi..paradossalmente quest'italia avrebbe più possibilità con gli squadroni che giocano d'attacco, si aprirebbero delle praterie là davanti..se ci fosse un attacco con gente un po' più di peso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI