Questa è, probabilmente, la parte più interessante di questo circuito.
Detto ciò, vorrei far presente un possibilissimo scenario che potrebbe cicciar fuori durante il GP; se una o più vetture si incidentano in quel budello, come cristo fanno le vetture che seguono ad oltrepassare l'incidente? Ciò causerebbe un vero e proprio ingorgo che bloccherebbe l'intera carovana, la bloccherebbe letteralmente, sarebbero costrette a fermarsi in prossimità della curva, non c'è spazio per automezzi di soccorso o muletti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
e ci credo che si lamentano per la sicurezza... non c'è una via di fuga ed in più il circuito sembra molto veloce e non una pista lenta come montecarlo.
Sembra una pista buona solo per i videogiochi e neanche quelli troppo simulativi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
dovrà scapparci il morto.
vediamo chi sarà la vittima sacrificale ( anche se bisogna vedere se sarà un morto di serie A o di serie B)
senza morti si continuerà a correre a Baku
Vado controcorrente il circuito mi è piaciuto un sacco.sembra uscito da wipeout .però effettivamente non mi pare molto sicuro gli standard di sicurezza sono davvero ai minimi termini.domani a mio avviso vince un outsider ossia un non Mercedes.concordo con button e Rosberg soprattutto nel tratto con i palazzi a ridosso del tracciato.non è chiaro come si potrà continuare in caso di incidente o vettura ferma.immagino che anche i doppiaggi saranno duri.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Sarà consentito stare sui balconi sopra la pista? e se mentre passa una vettura alla nonnetta scivola un vaso di fiori?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
divertente la baracconata dell'inno zero cantato dai bambini, sti paesi ultranazionalisti zeppi di grattacieli che vivono di petrolio, gas, mafia e corruzione mi fanno morire
anyway l'inno azero è bello (stile sovietico)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Niente incidenti niente sc.Rosberg senza Lewis che lo butta fuori alla prima curva vince facile facile.mercedes ancora lontana per tutte le altre.
Wolffe ora sta dicendo che entrambi i piloti avevano problemi con il set up e manettini vari solo uno però ha litigato fino alla fine con muretto e ingegneri.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
I cronisti rai che accusano hamilton di essere superficiale perche non conosce tutti i comandi a memoria sono veramente inascoltabili.
Hamilton ha appena dichiarato che questa formula uno è ridicola, ha affermato che sul volante ha 150 combinazioni di posizioni per le regolazioni, non è che uno puo provarle a caso per capire quale è la migliore.
Non so voi ma credo abbia ragione. queste formula1 sono un misto tra una macchina un aereo e un'astronave, il pilota deve guidare non fare l'ingegnere astronauta. Erano belli i tempi in cui gli unici comandi erano freno gas frizione volante e cambio. Maledetti computer.
Patetico Capelli che dice "Hamilton è pagato abbastanza da sforzarsi di imparare tutto a memoria"...e io che devo pagare col canone rai lo stipendio a te per sentire queste cazzate che dovrei dire??
Lauda ha appena detto a ragione che "o vietiamo i 150 bottoni oppure permettiamo agli ingegneri di fare gli ingegneri e non obbligare i piloti di fare il compito degli ingegneri."
Della serie o torniamo ai 4 bottoni e basta sul volante e zero comunicazioni con i box oppure se vogliamo i 150 bottoni gli ingegneri devono comunicare con i piloti.
Ultima modifica di tetsuya31 il 19/06/2016, 17:30, modificato 2 volte in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
tetsuya31 ha scritto:I cronisti rai che accusano hamilton di essere superficiale perche non conosce tutti i comandi a memoria sono veramente inascoltabili.
Hamilton ha appena dichiarato che questa formula uno è ridicola, ha affermato che sul volante ha 150 combinazioni di posizioni per le regolazioni, non è che uno puo provarle a caso per capire quale è la migliore.
Non so voi ma credo abbia ragione. queste formula1 sono un misto tra una macchina un aereo e un'astronave, il pilota deve guidare non fare l'ingegnere astronauta. Erano belli i tempi in cui gli unici comandi erano freno gas frizione volante e cambio. Maledetti computer.
Patetico Capelli che dice "Hamilton è pagato abbastanza da sforzarsi di imparare tutto a memoria"...e io che devo pagare col canone rai lo stipendio a te per sentire queste cazzate che dovrei dire??
Lauda idem, dice che "o vietiamo i 150 bottoni oppure permettiamo agli ingegneri di fare gli ingegneri e non obbligare i piloti di fare il compito degli ingegneri."
Della serie o torniamo ai 4 bottoni e basta sul volante e zero comunicazioni con i box oppure se vogliamo i 150 bottoni gli ingegneri devono comunicare con i piloti.
Veramente fino allo scorso anno sosteneva che con tutti gli aiuti via radio dagli ingegneri i piloti erano robot e non liberi di correre ed interpretare.
Tranne cambiare idea quando non ricorda più il set up giusto.
Direi che è pagato abbastanza bene per memorizzare tutto senza frignare al solito
Erwin Panofsky
tetsuya31 ha scritto:I cronisti rai che accusano hamilton di essere superficiale perche non conosce tutti i comandi a memoria sono veramente inascoltabili.
Lauda ha appena detto a ragione che "o vietiamo i 150 bottoni oppure permettiamo agli ingegneri di fare gli ingegneri e non obbligare i piloti di fare il compito degli ingegneri."
Veramente Toto Wolff (non i cronisti RAI) ha detto che Rosberg si è ricordato lo switch (manettino) da girare e quando girarlo, Lewis no. Resta da capire perché uno se lo sia ricordato e l'altro no.
Divertente il team radio di Lewis col suo ingegnere che gli dava suggerimenti indiretti (il regolamento vieta quelli espliciti) e Lewis "non so nemmeno di cosa stai parlando".
Più che altro è assurdo tenere macchine così complesse vietando l'assistenza esplicita via radio. per me è una contraddizione.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”