EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#106 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Aspettando i risultati del presidente, ecco i miei che penso esatti
Gruppo A

Diabolik-Tusky fc (61-73) 0-2
Federic-Mr. Fahrenheit (59,5-68 ) 0-1

Gruppo B

Lider-Salieri team (62,5-67) 0-1
Johnny Wadd-CRSotto (79,5-70,5) 3-1
Solo ora noto una leggera discordanza, e scommetto che ti sei dimenticato qualche cartellino chissà dove.. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Diabolik68 »

Infatti avevo scordato l'ammonizione di Pope :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da lexi_leigh »

Lider culone

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Lider culone
Già gli aveva segnato Hamsik ma ormai ci credevo nello 0-0. Poi l'inutile Griezmann, che nemmeno allo stadio si erano accorti fosse entrato, segna. Sapevo che a quel punto 5 minuti erano troppi ed ecco pure un altro gol da quello che Lider ha schierato solo perchè l'aveva visto segnare l'altra volta...

P.s. ma quale spuntato e fuori forma. Ho fatto il terzo miglior punteggio! :furioso:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da lider maximo »

lexi_leigh ha scritto:Lider culone
Immagine

Ho subito così tante rimonte assurde e impossibili dal sig. Sotto che...meglio che mi tacci. Eppoi io con oggi ho già finito le mie cartucce, sperando di non dover pagare caro la panca di Weiss.
SoTTO di nove ha scritto:
P.s. ma quale spuntato e fuori forma. Ho fatto il terzo miglior punteggio! :furioso:
C'è una S di troppo è un 7 di omissione, mi riferivo alla tua rosicante star.
Ammetto però di avere visto pochissime volte giocare il commesso Payet. :DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da lider maximo »

PARTITE 15 GIUGNO
Russia-Slovacchia 1-2
Reti: 32′ Weiss (S), 45′ Hamsik (S), 81′ Glushakov (R)
Ammoniti: Durica (S)

RUSSIA: Akinfeev 6; Smolnikov 5, V. Berezutski 5, Ignashevich 5.5, Schennikov 6; Golovin 4.5 (46′ Mamaev 6), Neustadter 4.5 (46′ Glushakov 6.5); Kokorin 5.5 (76′ Shirokov 6), Shatov 5.5, Smolov 5; Dzyuba 6.

SLOVACCHIA: Kozacik 6; Pekarik 6, Skrtel 6.5, Durica 5.5, Hubocan 6; Kucka 6, Pecovsky 6.5, Hamsik 8; Mak 6 (80′ Duris s.v.), Duda 6 (67′ Nemec 6), Weiss 7 (72′ Svento 6).
Romania-Svizzera 1-1
Reti: 19′ rig. Stancu (R), 57′ Mehmedi (S)
Ammoniti: Prepeliţă (R),Chipciu (R), Keșerü (R), Xhaka (S), Grigore (R), Embolo (S)

ROMANIA: Tatarusanu 6.5; Sapunaru 7, Chiriches 7, Grigore 6.5, Rat 6.5 (61′ Filip 6); Prepelita 6, Pintilii 6 (47′ Hoban 5.5); Torje 6.5, Stancu 6.5 (84′ Andone s.v.), Chipciu 7; Keserü 6.

SVIZZERA: Sommer 6; Lichtsteiner 5, Schar 5.5, Djourou 6, Rodriguez 5.5; Behrami 5.5, Dzemaili 5 (83′ Land s.v.), G. Xhaka 5.5; Shaqiri 6 (91′ Tarashaj s.v.), Seferovic 5 (63′ Embolo 6.5), Mehmedi 6.5
Francia-Albania 2-0
Reti: 90′ Griezmann (F), 95′ Payet (F)
Ammoniti:Kukeli (A), Abrashi (A), Matuidi (F)

FRANCIA: Lloris 6; Sagna 6.5, Rami 6.5, Koscielny 6, Evra 6; Kanté 6, Matuidi 5.5; Coman 6, Griezmann 6.5, Payet 6.5, Martial 5, Pogba 6; Giroud 6.5, Gignac 6.

ALBANIA: Berisha 6; Hysaj 6.5, Ajeti 6.5, Veseli 5, Mavraj 5.5, Agolli 5.5; Abrashi 6, Kukeli 6.5, Xhaka 5, Memushaj 6.5; Lila 6, Roshi 5.5, Lenjani 6; Sadiku 5

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da lider maximo »

Come volevasi dimostrare, la rimonta è già iniziata. Ha segnato tale Mcauley, già mi immagino quello che mi aspetta tra le "fighette" croate e CR7.... :blankstare:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Come volevasi dimostrare, la rimonta è già iniziata. Ha segnato tale Mcauley, già mi immagino quello che mi aspetta tra le "fighette" croate e CR7.... :blankstare:
McAuley è il motivo per cui, rimaste solo 4 squadre, ho deciso di prendere l'Irlanda del Nord.
Sapevo di contare sulla loro difesa in blocco. McAuley in particolare è il vice capocannoniere della squadra (con ben 7 gol), solo Lafferty segna di più di tutta la rosa.
Anche nelle qualificazioni aveva già messo a segno ben 3 gol. (e uno l'ha sfiorato nella prima partita di questo europeo).
Ogni angolo è un rigore per lui. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da lider maximo »

Cos'è ora ti metti pure a millantare conoscenze nordirlandesi?
Ma mi faccia il piacere... :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quei cazzoni dell'Ucraina non mi segnano neppure contro l'Irlanda! A sapere che c'era McAuley prendevo un'altra squadra 8)
Domani temo un'altra giornataccia svedese contro l'Italia di Johnny, a cui intanto Bale ha segnato. Speriamo nella Spagna.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da SoTTO di nove »

Io faccio il tifo spudoratamente per Jhonny altrimenti una mia sconfitta con Lider significherebbe un 4° posto matematico.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da lider maximo »

PARTITE 16 GIUGNO
Inghilterra-Galles 2-1
Reti: 42′ Bale (G), 56′ Vardy (I), 92′ Sturridge (I)
Ammoniti: Davies (G)

INGHILTERRA: Hart 4; Walker 7, Cahill 5, Smalling 6, Rose 7; Alli 6, Dier 5.5, Rooney 6.5; Lallana 6.5, Rashford 6, Kane 5, Vardy 7, Sterling 5, Sturridge 7.

GALLES: Hennessey 5.5; Chester 6, A.Williams 6, Davies 6, Gunter 5, Ledley 6.5, Edwards 6; Allen 7, Taylor 5, Ramsey 6.5, Robson-Kanu 6, J.Williams 6, Bale 6.5
Ucraina-Irlanda del Nord 0-2
Reti: 49′ McAuley (I), 95′ McGinn (I)
Ammoniti: Seleznyov (U), Ward (I), Sydorchu (U), Dallas (I), J. Evans (I)

UCRAINA: Pyatov 6; Fedetskiy 5.5, Khacheridi 5.5, Rakitskiy 5, Shevchuk 5; Stepanenko 5, Sydorchuk 5, Garmash s.v.; Yarmolenko 5.5, Kovalenko 5, Zinchenko s.v., Konoplyanka 5.5.; Seleznyov 5.5, Zozulya 5.5.

IRLANDA DEL NORD: McGovern 6.5; Hughes 7, Cathcart 6.5, McAuley 7, Jonny Evans 6.5; Ward 6.5, McGinn 7, Corry Evans 6.5, McNair s.v., Davis 6, Norwood 7, Dallas 7; Washington 7, Magennis 7
Germania-Polonia 0-0
Reti: –
Ammoniti: Khedira (G), Ozil (G), Maczynski (P), Grosicki (P), Boateng (G), Peszko (P)

GERMANIA: Neuer 6; Hoewedes 6, Boateng 6.5, Hummels 6, Hector 6.5; Kroos 6.5, Khedira 6; Muller 5.5, Ozil 5.5, Draxler 5.5, Mario Gomez 6; Gotze 5.5, Schurrle 6.

POLONIA: Fabianski 6, Piszczek 5.5, Glik 6, Pazdan 6.5, Jedrzejczyk 6, Blaszczykowski 5.5, Kapustka s.v., Krychowiak 7, Maczynski 6, Jodlowiec 6, Grosicki 6.5, Peszko s.v., Milik 5, Lewandowski 6.

P.s e siamo a quota due (gol Perisic) + assist (Brozovic?), mi consolo con le 2 pappine al portiere e il gol in panca (qui 2-1 per me)...mmmhhh :roll:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da SoTTO di nove »

Quei fighetti dei croati si sono mangiati l'impossibile. Mandzukic è da ricovero. Poi la ciliegina del pareggio. 2 gol subiti e voti che precipitano. (e quelli del trio difensivo di Lider che magicamente lieviteranno dopo una partita ridicola...)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Salieri D'Amato »

E dopo 5 partite senza reti mi si sveglia la Spagna e Morata fa doppietta. Se l'Islanda perdesse male con l'Ungheria, ma ne dubito, ci potrebbe scappare almeno un punticino contro Johnny.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Quei fighetti dei croati si sono mangiati l'impossibile. Mandzukic è da ricovero. Poi la ciliegina del pareggio. 2 gol subiti e voti che precipitano. (e quelli del trio difensivo di Lider che magicamente lieviteranno dopo una partita ridicola...)
Caro Sotto, ho come l'impressione che io e te dovremo giocarci un misero terzo posto e di conseguenza l'ammontare dell'handicap dei quarti.. :lol:
La partita del pomeriggio non l'ho proprio vista, ogni tanto (s)guardavo diretta.it dal cell., ma non credo che il mitico trio difensivo ceco mi prenderà votoni, quindi cazzi amari in soldoni..

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”