SoTTO di nove ha scritto:
Payet l'ho visto giocare alla prima giornata di campionato con il West Ham e ho cercato subito quanto l'avessero pagato perchè mi era bastato un tempo per vedere quanto fosse utile alla nostra causa. Non c'è bisogno di dire che è costato meno di Bertolacci.
Ok, all'epoca aveva 28 anni ma credo sia l'età giusta per fare contratti di 3/4 anni.
I giovani alla Berrtolacci o li scovi a meno di 10 milioni (come fa la Juve ultimamente) o è inutile svenarsi sperando che si rivelino dei buoni prospetti.
Al Milan però non hanno nemmeno Sky, comprano i giocatori dai vu cumprà in spiaggia.
Il problema caro Sotto è che un giocatore come Payet (reduce da una stagione sensazionale nell'OM di Bielsa) non sarebbe mai venuto a giocare in Italia. Per i giocatori francesi la Premier League è lo sbocco naturale e difatti ogni anno vi è una copiosa transumanza di talenti (o presunti tali). Le squadre italiane, ahimé, da certi giocatori non sono minimamente considerate.
lider maximo ha scritto:
@Termopiliano
Non ho ancora letto una tua parola su Bielsa alla Lazio, pare che manchi solo l'ufficialità, tu che mi dici?
Per me sarebbe un grande colpo, non solo per Lotito, ma per tutto il calcio italiano.
Per ora mantengo un basso profilo sul tema. Quando c'è di mezzo Lotito finché non c'è la presentazione ufficiale non ce da festeggiare. In queste cose sono peggio di San Tommaso...