Barabino ha scritto:ero cosi' verso il 2010, adesso sono un po' ingrassato (non moltissimo a dire il vero) ma invece mi sto diradando molto di capelli
per quanto riguarda il bidet, per noi e' "terrone" e obsoleto
noi siamo internescional e facciamo direttamente la doccia
nel bagno piu' grande (che e' lungo e stretto e riesce a contenere solo una lavatrice a carico verticale, rumorosissima e ormai quasi in avaria ) faremo togliere il bidet per ricavare spazio per una lavatrice normale, che si carica dal davanti
no barabino e che cazzo! io ti ho appoggiato quasi su tutto in questa discussione, difendendoti dai tuou detrattori. ma togliere il bidet no dio caro! il bidet è simbolo di civiltà io disprezzo chi non ha un bidet e non ne fa regolarmente uso. non fare questo barabino fernati finchè sei in tempoooooo
alternativeone ha scritto:Ogni volta che vai a cagare ti fai la doccia? Comodo
è quello che raccontano quelli che non hanno il bidet, ma la realtà è che il culo non se lo lavano..........
barabinoooo non fare questo per dio di alla russa che la lavatrice la mettete in cantina e lei scende e sale le scale della cantina cosi le dimagrisce quel culone ma il bidet resta dove cazzo è
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Barabino ha scritto:ero cosi' verso il 2010, adesso sono un po' ingrassato (non moltissimo a dire il vero) ma invece mi sto diradando molto di capelli
nel bagno piu' grande (che e' lungo e stretto e riesce a contenere solo una lavatrice a carico verticale, rumorosissima e ormai quasi in avaria ) faremo togliere il bidet per ricavare spazio per una lavatrice normale, che si carica dal davanti
per me in quella foto sei grasso.
però aveva quel capello da ribelle che secondo me alle donne piaceva
Barabino ha scritto:
per fortuna non avevo attorno DDP a psicanalizzarmi e ho potuto essere semplicemente me stesso invece delle proiezioni di una teentroietta come avrebbero consigliato quei terroni rifatti come scb
Io guarda me ne batto il culo di piacere. Mi vesto come piace a me, e ho pure la pancetta da bevitore incallito di birra. Quindi terrone sì ma non rifatto.
Però riconosco che mi piace radermi, farmi la doccia, tenere puliti vestiti e biancheria, avere i genitali in ordine a profumati.
Che sia lì la differenza?
Barabino come è ora il tuo rapporto con il sapone, la pulizia in genere e i vestiti puliti?
Dovrebbe essere superfluo dirlo , ma dopo quel rifiuto assai educativo a 12 anni sono sempre stato di una pulizia scrupolosa (e non mi sono mai fatto mancare il docciaschiuma al melograno )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Il casale però merita, cazzo! Sembra na versione mignon della villa del Berlusca ad Arcore.
Ps, con street view si vede un cane che sembra intenzionato a pisciare sulla ruota di un fuoristrada, e dietro una persona: è per caso il vecchio Pietro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
è quello che raccontano quelli che non hanno il bidet, ma la realtà è che il culo non se lo lavano..........
ragazzi io sono molto piu' global di cosi
Nel mio bagno ho attaccato la doccetta thai alla cannella del bidet, cosi' mi posso pulire il culo senza neanche alzarmi dal water
bellavista ha scritto:barabinoooo non fare questo per dio di alla russa che la lavatrice la mettete in cantina e lei scende e sale le scale della cantina cosi le dimagrisce quel culone ma il bidet resta dove cazzo è
questa casa non puo' avere nessuna cantina perche' siamo in mezzo a una palude e 6 mt sotto c'e' la falda
semmai l'app.8 di sopra ha lavatrice e terrazza/stenditoio
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ragazzi io sono molto piu' global di cosi
Nel mio bagno ho attaccato la doccetta thai alla cannella del bidet, cosi' mi posso pulire il culo senza neanche alzarmi dal water
bellavista ha scritto:barabinoooo non fare questo per dio di alla russa che la lavatrice la mettete in cantina e lei scende e sale le scale della cantina cosi le dimagrisce quel culone ma il bidet resta dove cazzo è
questa casa non puo' avere nessuna cantina perche' siamo in mezzo a una palude e 6 mt sotto c'e' la falda
semmai l'app.8 di sopra ha lavatrice e terrazza/stenditoio
e allora mandala fare la lavatrice all'app.8 sta grassa vaccona dal culo puzzolente e dille che il bidet non si tocca
Barabino ha scritto:
pivelli, richiamateci quando vi arrivera' la modernita'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz