boss84 ha scritto:Ma io dico no, se non vi aggrada, perchè venire in questo topic e scrivere per forza? Ormai il 50% dei post sono battutine su chirurgia, plastica, autodistruzione etc....per un pò si regge ma ad un certo punto viene a noia la questione
il fatto è che mi aggradava e pure assai fino a non molto tempo fa, anche con le labbra e il seno rifatto...e ora mi spiace vederla così, secondo me è andata oltre, si può dire?
Questa visione non la trovo molto eccitante:
L'ho detto pure io che col culo(e anche con il nasino all'insù) è andata ben oltre il consentito.....ma che dobbiamo fare? Ripeterlo ad ogni foto postata? Sennò ditemelo che mi fiondo nei topic delle attrici che nn mi piacciono a spernacchiarle ad ogni foto postata
Però di profilo è molto bella... molto meglio che di fronte....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ci sono stato due settimane fa al Boys, di fronte ad una discoteca dove vado a volte.
Dite che si paghera' di più l'entrata? Il Prive' costa uguale?
Lo so sa da sfigati voler fare il Prive con Aletta, ma mi e' partito lo sclero. Poi magari ci ripensero', e dirò che e' una cazzata spendere sti soldi...
Ci sono stato due settimane fa al Boys, di fronte ad una discoteca dove vado a volte.
Lo so sa da sfigati voler fare il Prive con Aletta, ma mi e' partito lo sclero. Poi magari ci ripensero', e dirò che e' una cazzata spendere sti soldi...
Ahahahaha geniale, così se nn becchi in disco finisci serata allo strip club
Non so se aumenteranno il costo dell'entrata, a naso ipotizzo che non farà privè(se non a prezzi esorbitanti), cmq aspettiamo novità e in caso dovessi andare facci sapere come è dal vivo
Non so se aumenteranno il costo dell'entrata, a naso ipotizzo che non farà privè(se non a prezzi esorbitanti), cmq aspettiamo novità e in caso dovessi andare facci sapere come è dal vivo
Io una cappatina la faccio, vuoi vedere che quella volta che viene a vicenza non vado!!!
ahhh ahhh
No diciamo, che non vado piu in disco con l'idea di beccare da anni. Si pesca di piu' a localetti, aperitivi domenicali o in altre situazioni.
Mi metto in contatto con quelli del Boys, vediamo che dicono PS Gia' scritta prima mail e la mail mi da errore.
ci sta mio cognato che è ossessionato, per poter avere una bombata con alettona sono anni che risparmia e mette soldi da parte,gli manca poco per arrivare al tetto salariale di aletta.
Noi parenti da buon temponi abbiamo deciso che questo Natale gli facciamo una colletta e gli diamo il poco che gli manca,si toglie lo sfizio e almeno avrà qualcosa di buono da raccontare al bar