Super Zeta ha scritto:
Tanto per essere diplomatici mi fanno tristezza quelli che li scrivono questi messaggi e le tipe (comunque troppe) che si sentono gratificate
Come scriveva un Mogol ispirato...
L'applauso per sentirsi importante
senza domandarsi per quale gente...
Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta
Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.
Super Zeta ha scritto:
Tanto per essere diplomatici mi fanno tristezza quelli che li scrivono questi messaggi e le tipe (comunque troppe) che si sentono gratificate
Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta
Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.
sono d'accordo.
Per chiarezza: tutti i MP che ho ricevuto sono stati carini, non hanno fatto proposte oscene o simili, tutti cercavano di conoscermi meglio senza oltrepassare.. quasi mai ..il limite del buongusto ( qualcuno mi ha scambiato per dolcesexy e voleva la foto del mio topless.. )
Comunque tutti liberi e responsabili delle proprie azioni!
un solo lieve rammarico , ahimè perderó la sfida lanciata da balkan, anzi non posso proprio raccoglierla , nessuna mia foto, in questo topic, verrà postata
Super Zeta ha scritto:
sono d'accordo.
Per chiarezza: tutti i MP che ho ricevuto sono stati carini, non hanno fatto proposte oscene o simili, tutti cercavano di conoscermi meglio senza oltrepassare.. quasi mai ..il limite del buongusto ( qualcuno mi ha scambiato per dolcesexy e voleva la foto del mio topless.. )
Comunque tutti liberi e responsabili delle proprie azioni!
un solo lieve rammarico , ahimè perderó la sfida lanciata da balkan, anzi non posso proprio raccoglierla , nessuna mia foto, in questo topic, verrà postata
per quale motivo?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Magari con facial sarei più fortunata.. peró lui si dice timido
Nova ha scritto:Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene..
ah si? allora sono proprio adatto a te, nel mio piccolo sono molto estetico
PS ora vado a scuola per guarire la timidezza
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Tanto per cambiare vado controcorrente e dico che se esistono sti mp uno potrà scrivere il cazzo che gli pare, sarà compito del ricevente fare una scrematura dei messaggi idioti, ripeto non vedo perchè dovrebbe essere definito zerbino uno che manda degli mp ad utenti di sesso femminile o presunti tali, tra noi uomini è la norma e allora? Io non ne ho mandati ma se dovessi farlo non avrei problemi a dirlo. P.S. ne ho mandati qualcuno a Barabino saró per caso suo zerbino a vita?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non ci vedo niente di particolare nel postare le proprie tette.....anche appena iscritti..... oltretutto trattasi di scelta personale ed innocente (stiamo parlando di un petto femminile..... )
Un'altra cosa sono i commenti alle foto in questione....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:
Tanto per cambiare vado controcorrente e dico che se esistono sti mp uno potrà scrivere il cazzo che gli pare, sarà compito del ricevente fare una scrematura dei messaggi idioti, ripeto non vedo perchè dovrebbe essere definito zerbino uno che manda degli mp ad utenti di sesso femminile o presunti tali, tra noi uomini è la norma e allora? Io non ne ho mandati ma se dovessi farlo non avrei problemi a dirlo. P.S. ne ho mandati qualcuno a Barabino saró per caso suo zerbino a vita?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Nova ha scritto:hehe pimpi... A ME UNA VOLTA UN TIZIO HA MANDATO LA FOTO DEL SUO PISELLO
Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene..
Aspettati un centinaio di MP con foto delle parti intime di Rocco & C. spacciate per peni di forumisti.
Nova ha scritto:
C.S.P.
Che Scassa Palle?