[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
no dai Eder ha fatto il suo, e lo dice uno che non lo apprezza.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche secondo me non è andato male
Gli unici sotto la sufficienza Darmian e Parolo per me. E anche Giaccherini fino a quando ha segnato,poi ovviamente no
Gli unici sotto la sufficienza Darmian e Parolo per me. E anche Giaccherini fino a quando ha segnato,poi ovviamente no
Un difensore nel mondo più forte di Bonucci?
Partita super di Bonucci, e mi costa molto dirlo
Belgio in confusione totale, non ha un'idea di gioco e non è mai stato pericoloso. Eder per me male, ma forse sbaglio. Bene invece Pellè, non sarà Vieri ma il suo lo fa sempre. Parolo male, molto lento... a volte mi sembrava di vedere Montolivo. Darmian un po spaesato, meglio lo scampolo di De Sciglio.
Complessivamente nazionale povera di talento ma ben organizzata e guidata, con una difesa eccellente che potrebbe essere la nostra fortuna.
Partenza molto meglio de previsto

Belgio in confusione totale, non ha un'idea di gioco e non è mai stato pericoloso. Eder per me male, ma forse sbaglio. Bene invece Pellè, non sarà Vieri ma il suo lo fa sempre. Parolo male, molto lento... a volte mi sembrava di vedere Montolivo. Darmian un po spaesato, meglio lo scampolo di De Sciglio.
Complessivamente nazionale povera di talento ma ben organizzata e guidata, con una difesa eccellente che potrebbe essere la nostra fortuna.
Partenza molto meglio de previsto
Parolo più che Darmian. e da Candreva ci si poteva aspettare di più. bene De Rossi, bene Pellè, benissimo Bonucci.theinvoker ha scritto:anche secondo me non è andato male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Maldini, Cannavaro, Turam e ..... RomagnoliNip ha scritto:Un difensore nel mondo più forte di Bonucci?

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il Belgio è stato più furbo di noi. Ci vogliono lasciare il primo posto e l'ottavo contro la perdente di Spagna/Croazia, e il quasi sicuro quarto con la Germania.
Loro se ne vanno tranquilli dall'altra parte del tabellone.
è una boutade ma mai ci fu vittoria più nefasta.
Loro se ne vanno tranquilli dall'altra parte del tabellone.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
puta caso che se non battono l'irlanda i belghi la qualificazione se la giocano all'ultima partita, col rischio di non essere piu' tanto furbi. A pagare, morire e arrivar secondi si fa sempre in tempo
Comunque bisogna anche dire le cose come stanno, e' una nazionale che fa bene in campionato perche' gli arbitri la aiutano, vedrai che appena va in Europa fa la solita figura di un Lichtenststein qualunque
Comunque bisogna anche dire le cose come stanno, e' una nazionale che fa bene in campionato perche' gli arbitri la aiutano, vedrai che appena va in Europa fa la solita figura di un Lichtenststein qualunque
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bah, io giudico un difensore per altre cose. Bonucci è stato il migliore in campo non per il lancio di 40 metri.Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Pensavo che la condizione fisica della nazionale fosse ai minimi termini, cosa che unita alla pochezza tecnica avrebbe condannato l'Italia ad una rovinosa eliminazione già nel girone. Invece ho visto gente che ha corso per 90 minuti con la bava alla bocca. Fino adesso è stata la squadra che ha fatto vedere le cose migliori al pari della Croazia (dicono, perché non l'ho vista).
L'idea che mi sono fatto ieri fin da subito è che sarà una squadra a cui sarà durissimo fare gol. Se niente niente va in vantaggio, pareggiare per gli avversari sarà un delirio.
Come ho già detto in passato, i tre dietro della Juve, presi singolarmente, sono normalissimi difensori, niente di eclatante, ma presi come blocco francamente vedo poche difese forti così. Se poi dietro ci aggiungi Buffon, son cazzi da cacare per chiunque.
Il Belgio ieri aveva le qualità per spazzare via la squadra di Conte, ma a parte un paio di conclusioni da fuori e un paio di azioni regalate da gentili assist avversari, non ha veramente fatto una minchia. In più la decisione di togliere Nainggolan per tenere in campo i due fantasmi afro, ha del cervellotico.
Ora sono curioso di vedere che impatto avranno le esaltazioni patriottiche sulla mente degli azzurri già dalla prossima partita...
Si perchè i "normalissimi" difensori mettono la palla sui piedi del compagno lanciato in area da 41 metri...![]()
Per come lo giudico io, Bonucci senza Chiellini o Barzagli a fianco, già cala e non di poco. Idem per gli altri due. Tutti e tre sono fenomenali in blocco, molto meno presi singolarmente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Belgio: mai visto tanto potenziale offensivo sprecato e messo male in campo.
Italia: mai vista tanta scarsità esprimersi al meglio.
Comunque facciamo ancora in tempo ad uscire, spero in ogni caso che l'altra qualificata del girone sia l'Irlanda.
Quel manto verde sugli spalti è troppo bello.
Ps: vedendo quanto successo tra gli ultras russi e inglesi, rimarco ancora una volta la mia idea più volte espressa in passato anche su queste pagine: prima della partita rinchiuderli in uno spazio chiuso senza che possano provocare danni a persone o cose altrui e lasciare che si scannino tra di loro, quindi far entrare allo stadio i superstiti.
Quelli, invece, che non sopravvivono agli scontri lasciarli li dove sono, saranno un problema in meno alla partita successiva.
Piano piano si estingueranno da soli.
Italia: mai vista tanta scarsità esprimersi al meglio.
Comunque facciamo ancora in tempo ad uscire, spero in ogni caso che l'altra qualificata del girone sia l'Irlanda.
Quel manto verde sugli spalti è troppo bello.
Ps: vedendo quanto successo tra gli ultras russi e inglesi, rimarco ancora una volta la mia idea più volte espressa in passato anche su queste pagine: prima della partita rinchiuderli in uno spazio chiuso senza che possano provocare danni a persone o cose altrui e lasciare che si scannino tra di loro, quindi far entrare allo stadio i superstiti.
Quelli, invece, che non sopravvivono agli scontri lasciarli li dove sono, saranno un problema in meno alla partita successiva.
Piano piano si estingueranno da soli.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Continuo a preferirgli altri difensori: Sergio Ramos e Hummels, ad esempio.Nip ha scritto:Un difensore nel mondo più forte di Bonucci?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Condivido tranne per Barzagli, che resterebbe un fenomeno pure con Ranocchia a fianco.Lonewolf ha scritto:Bah, io giudico un difensore per altre cose. Bonucci è stato il migliore in campo non per il lancio di 40 metri.Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Pensavo che la condizione fisica della nazionale fosse ai minimi termini, cosa che unita alla pochezza tecnica avrebbe condannato l'Italia ad una rovinosa eliminazione già nel girone. Invece ho visto gente che ha corso per 90 minuti con la bava alla bocca. Fino adesso è stata la squadra che ha fatto vedere le cose migliori al pari della Croazia (dicono, perché non l'ho vista).
L'idea che mi sono fatto ieri fin da subito è che sarà una squadra a cui sarà durissimo fare gol. Se niente niente va in vantaggio, pareggiare per gli avversari sarà un delirio.
Come ho già detto in passato, i tre dietro della Juve, presi singolarmente, sono normalissimi difensori, niente di eclatante, ma presi come blocco francamente vedo poche difese forti così. Se poi dietro ci aggiungi Buffon, son cazzi da cacare per chiunque.
Il Belgio ieri aveva le qualità per spazzare via la squadra di Conte, ma a parte un paio di conclusioni da fuori e un paio di azioni regalate da gentili assist avversari, non ha veramente fatto una minchia. In più la decisione di togliere Nainggolan per tenere in campo i due fantasmi afro, ha del cervellotico.
Ora sono curioso di vedere che impatto avranno le esaltazioni patriottiche sulla mente degli azzurri già dalla prossima partita...
Si perchè i "normalissimi" difensori mettono la palla sui piedi del compagno lanciato in area da 41 metri...![]()
Per come lo giudico io, Bonucci senza Chiellini o Barzagli a fianco, già cala e non di poco. Idem per gli altri due. Tutti e tre sono fenomenali in blocco, molto meno presi singolarmente.
Su Bonucci, dopo averlo insultato per anni pure di persona, devo dire che piano piano mi sta facendo ricredere.
Certo è che gli insulti che gli ho rivolto in passato erano tutti meritati.
"Gli amici del campetto
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Okkio che facciamo ancora in tempo ad arrivare secondi...SoTTO di nove ha scritto:Il Belgio è stato più furbo di noi. Ci vogliono lasciare il primo posto e l'ottavo contro la perdente di Spagna/Croazia, e il quasi sicuro quarto con la Germania.
Loro se ne vanno tranquilli dall'altra parte del tabellone.![]()

Ma io ancora una volta, e scusate la mia flatulenza nel battere questo tasto, mi chiedo uno, che razza di partita avete visto e due, il calcio è uno gioco di squadra o uno sport individuale?
Uno, Parolo è stato uno dei migliori, ha corso coprendo le spalle a De Rossi, si è inserito più volte con efficacia, certo non sarà un fulmine di guerra ma ha fatto una eccellente gara, poi anche Eder ha fatto il suo, l'ho visto sorprendentemente in crescita e da ora in poi non potrà fare altro che migliorare...
Due, il Belgio ha una cifra tecnica tre spanne sopra la nostra, ma se di fronte hai undici uomini che giocano da squadra ne buschi sempre, non c'è un caxxo da fare, puoi avere 11 CR7 ma se ciascuno cerca di risolvere da solo la partita la perdono 9 volte su 10.
E meno male che ogni tanto il calcio non è scienza esatta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Difficile il contrario.lider maximo ha scritto:poi anche Eder ha fatto il suo, l'ho visto sorprendentemente in crescita e da ora in poi non potrà fare altro che migliorare...
"Gli amici del campetto
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Bah, io giudico un difensore per altre cose. Bonucci è stato il migliore in campo non per il lancio di 40 metri.Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Pensavo che la condizione fisica della nazionale fosse ai minimi termini, cosa che unita alla pochezza tecnica avrebbe condannato l'Italia ad una rovinosa eliminazione già nel girone. Invece ho visto gente che ha corso per 90 minuti con la bava alla bocca. Fino adesso è stata la squadra che ha fatto vedere le cose migliori al pari della Croazia (dicono, perché non l'ho vista).
Il "problema" è che non è il primo che fa, che poi non lo giudichi per come lancia va bene, ieri sera è stato fondamentale nelle chiusure che sono la specialità della casa, io lo vedo giocare da anni ed ha fatto miglioramenti incredibili, non sono d'accordo che in altri lidi non farebbe così bene, certo che se fosse in una difesa con Zapata e Romagnoli (2 nomi a caso neh) farebbe fatica, ma farebbe fatica pure un Baresi o un Maldini qualsiasi. Ripeto che non sarà il più forte difensore al mondo ma nei primi 10 ci sta tutto
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"