Daniela rassicura il Toro
La Christiansson ha rimesso a nuovo Maxi Lopez: "Mangiamo molta verdura e abbiamo ridotto drasticamente il consumo della carne"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Tragedia nella notte a Nizza, dove un tifoso dell'Irlanda del Nord di 24 anni è morto in seguito alla caduta da un parapetto di otto metri. L'uomo, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, era in forte stato di ubriachezza. L'incidente è avvenuto sulla promenade des Anglais, la strada più celebre della città francese che costeggia la spiaggia, alcune ore dopo la fine della partita persa per 1-0 dall'Irlanda del Nord contro la Polonia.
Dopo i violenti incidenti di sabato a Marsiglia tra hooligans inglesi, russi e francesi, il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve ha annunciato il divieto di vendere alcolici nelle "zone a rischio", attorno agli stadi e nelle fan zone.
Prepartita di tensione anche a Lille dove Germania e Ucraina si affronteranno in una partita valida per il gruppo C di Euro 2016. Dopo una giornata trascorsa tranquilla, poco prima delle 18 una trentina di hooligans tedeschi ha attaccato alcuni tifosi ucraini sulla Grand-Place. La polizia è intervenuta tempestivamente fermando un tifoso tedesco e i feriti sono stati medicati
Galatioto è qui con stretti collaboratori e ci saranno incontri decisivi nei prossimi giorni.
Ovviamente non ufficializzeranno nulla prima che il vecchio sia pronto ma a sto giro se i nostri si mettono a fare strani giochetti la verità verrà a galla, Galatioto non viene certo a fare il teatrino e direbbe le cose come stanno.
Speriamo vada tutto ok.
Intanto pomeriggio la Spagna ha battuto a fine partita una Repubblica Ceca che più che un bus pare avesse parcheggiato un 747 davanti alla porta.
Ora Irlanda-Svezia, in vantaggio gli irlandesi che non riescono a stoppare un pallone ma corrono e ce la mettono tutta contro una Svezia piuttosto evanescente. Mezz'ora finale vediamo se Ibra la ribalta oppure no.
Darmian e Giaccherini inesistenti, atteggiamento rinunciatario, ma li stiamo facendo stancare...
Soffriamo il loro centrocampo, io vorrei vedere zaza , el sharawy, Bernardeschi
Dobbiam giocare in verticale palla a terra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sono contento per Giaccherini, un giocatore che mi è sempre piaciuto. ottima prova di Barzagli e Bonucci, quest'ultimo è di fatto il regista.
deluso dal belgio che è partito con spocchia, solo dopo il gol si è svegliato.
Dopo la rete aspettavo un commento a cazzo
arrivato.
fino a quel momento era stato inesistente, come Darmian che non ne ha azzeccata una
verticalizzare, verticalizzare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Dopo la rete aspettavo un commento a cazzo
arrivato.
E te lo sei chiamato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sofferenza nel secondo tempo,qualche passaggio orizzontale sbagliato in modo pericolo però l'arbitro non fischiava mai per noi.
Le occasioni migliori le abbiamo avute noi anche nel secondo tempo