Piantadinoci ha scritto:
Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già così o l'hai elaborata?
ahhh
zerbinoooooooooooooooooo
se era lìutente pimpipesso con lo stesso avatar non lo avresti scritto!!!!!!
(uè scherzo..ovvio..)
Nik: "A Piantadinoci piace pimpipessa!"
Suser: "Non è vero"
Forumisti: "A Suser piace Pimpipessa!"
Alby: "Non è vero!"
Forumisti: "Ad Alby piace Pimpipessa!"
DON CHISCIOTTE: "Non è vero!"
Forumisti: "A DON CHISCIOTTE piace Pimpipessa!"
Nova:" "Non è vero!"
Forumisti: "A Nova piace Pimpipessa!"
...to be continued.
Grande citazione di una puntata dei Simpson! Mi sembra fosse quella dove Lisa si invaghiva di Nelson:
Professor Largo: "Lisa! smettila di guardare Nelson!"
Compagni di classe: "A Lisa piace Nelson!"
Milhouse: "Non è vero!"
Compagni di classe: "A Milhouse piace Lisa!"
Jenny: "Non è vero!"
Compagni di classe: "A Jenny piace Milhouse!"
Professor Largo: "Silenzio! A nessuno piace Milhouse! E adesso riprendiamo la lezione!"
Hehe, mi giocavo le pallotte che tu o Rex lo scoprivate
(ma hai dimenticato Hunter: a un certo punto dicono "A Hunter piace Milhouse" un po' come ho fatto io con Nova e Pimpi)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Julio taylor ha scritto:questa versione di nova mi piace molto...
Credo piacerebbe molto anche a Romeone.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Fosse per me li sputtanerei senza problemi, importasega!
Questi approcci li ho sempre trovati di una tristezza...
Gente con zero messaggi o giù di lì che manda mp alla cieca ai nick vagamente femminili
Altri che fanno i trasgressivi da tastiera e si fanno le pippe solo perchè chi gli risponde indossa il tanga anzichè i boxer
Chiunque sia di sesso femminile viene incensato come fosse la Madonna di Lourdes
Tanto per essere diplomatici mi fanno tristezza quelli che li scrivono questi messaggi e le tipe (comunque troppe) che si sentono gratificate
Come scriveva un Mogol ispirato...
L'applauso per sentirsi importante
senza domandarsi per quale gente...
ma poi scusate se proprio uno vuole beccare su internet non è meglio ( parlo dal punto di vista strettamente tecnico ovv. ) usare i canali appositi ( scambismo e affini ) ???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io peró devo dire una cosa seramente: sono iscritta da quattro anni e di messaggi come quelli che dici tu (nick che non partecipano al forum e scrivono cose da seghaioli) ne ho ricevuti 2 in tutto.
Non mi sembrano così frequenti.