Son questi i motivi perché oramai da 5-6 anni non seguo più il calcio.Edonis ha scritto:Aggiornamento: un "tifoso" russo ed un "tifoso" inglese sono in condizioni gravi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vergognosi i fischi durante l'inno russo, erano talmente forti che non si sentiva nulla. A questo punto spero in tre sconfitte, se ne tornano a casa e finiscono di fare danni.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che perdano stasera la vedo dura. La Russia è poca cosa e con un centrocampo imbarazzante.
Gli inglesi invece hanno due bei terzini e un centrocampista coi controcazzi, Alli, che mi sta piacendo parecchio.
Certo che se a sorpresa i russi dovessero vincere, sarei solo che felice
Gli inglesi invece hanno due bei terzini e un centrocampista coi controcazzi, Alli, che mi sta piacendo parecchio.
Certo che se a sorpresa i russi dovessero vincere, sarei solo che felice

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Partita noiosissima
io tutto sto bel gioco non lo vedo proprio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grandissimo Berezutsky!!!!!
Gol al 92' a coronamento di una prestazione perfetta!
Gol al 92' a coronamento di una prestazione perfetta!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
L'inghilterra ha giocato decisamente meglio ma poco concreta e "vanitosa", potevano benissimo cercare il secondo gol per evitare la classica beffa nel finale (ed ho goduto molto
)

ti capisco è dura dopo un'annata trascorsa ad ammirare i berlusca boysfedericoweb ha scritto:Partita noiosissima

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anche a me non è dispiaciuto il gol russo, ma onestamente l'Inghilterra ha fatto vedere il miglior calcio sino ad ora, ed avrebbe strameritato di vincere.
Incredibile l'evoluzione offensiva della squadra di Hodgson rispetto a due anni fa, dove al mondiale furono capaci di perdere persino con l'italietta di Prandelli, passando da un gioco lento, vecchio e scontato ad uno schieramento "quasi" squilibrato, con Rooney a fare il mediano, in pratica. Per me uno spreco, preferirei rinunciare a Kane (e Vardy) per mettere un centrocampista vero in più con Wayne davanti, infatti se andiamo a vedere hanno difeso malissimo dopo il gol del vantaggio, logico quando hai una squadra capace solo di attaccare. Il tecnico inglese è passato da un estremo ad un altro.
Sturridge si conferma mister 60 milioni di libbra di asino puro, giocatore inutile che più inutile non si può. Solo fumo.
Incredibile l'evoluzione offensiva della squadra di Hodgson rispetto a due anni fa, dove al mondiale furono capaci di perdere persino con l'italietta di Prandelli, passando da un gioco lento, vecchio e scontato ad uno schieramento "quasi" squilibrato, con Rooney a fare il mediano, in pratica. Per me uno spreco, preferirei rinunciare a Kane (e Vardy) per mettere un centrocampista vero in più con Wayne davanti, infatti se andiamo a vedere hanno difeso malissimo dopo il gol del vantaggio, logico quando hai una squadra capace solo di attaccare. Il tecnico inglese è passato da un estremo ad un altro.
Io invece mi soffermerei su questo Dier che, aldilà della rete, è stato il migliore, vero collante della Inghilterra tutta, grande fisico, senso della posizione, forte di testa, bravo con i piedi, mi ricorda tantissimo Dino Baggio. Proprio una bella scoperta.Lonewolf ha scritto: Gli inglesi invece hanno due bei terzini e un centrocampista coi controcazzi, Alli, che mi sta piacendo parecchio.
Sturridge si conferma mister 60 milioni di libbra di asino puro, giocatore inutile che più inutile non si può. Solo fumo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Russia mi ha fatto una pessima impressione, eppur non ha rubato nulla. L'Inghilterra deve mangiarsi le mani per non aver concretizzato qualche palla gol di troppo e per aver sprecato il vantaggio nel finale.
Come al solito l'Inghilterra è una squadra indecifrabile.
Come al solito l'Inghilterra è una squadra indecifrabile.
Ti riferivi sicuramente a Sterling e non a Sturridge, anch'io mi confondevo all'inizio. Io ero sicuro che all'inizio del secondo tempo lo sostiruisse con Vardy.lider maximo ha scritto: Sturridge si conferma mister 60 milioni di libbra di asino puro, giocatore inutile che più inutile non si può. Solo fumo.
Qualcuno che segue il calcio inglese mi sa spiegare come un calciatore, Rooney, che ha segnato più di 300 goal tra club e nazionali appena trentenne sia relegato a fare il centrocampista e a volte addirittura il difensore. Questo se non sbaglio avviene anche nel Manchester United. Io vedrei bene in coppia con Vardy.
Non ho seguito molto il calcio inglese negli ultimi anni ma credo che il problema di Rooney sia nel fisico troppo tracagnotto, avendo perso la freschezza dei 20 anni è diventato troppo lento per essere devastante là davanti come una volta.
Comunque la formula dei 6 gironi da un lato rende interessante le ultime sfide del terzo turno perchè nessuna squadra può essere eliminata con un turno d'anticipo, dall'altro basta veramente un niente per passare...chi ha vinto la prima partita è praticamente già passato agli ottavi...mah!
Comunque la formula dei 6 gironi da un lato rende interessante le ultime sfide del terzo turno perchè nessuna squadra può essere eliminata con un turno d'anticipo, dall'altro basta veramente un niente per passare...chi ha vinto la prima partita è praticamente già passato agli ottavi...mah!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Jack85 ha scritto:Ti riferivi sicuramente a Sterling e non a Sturridge, anch'io mi confondevo all'inizio. Io ero sicuro che all'inizio del secondo tempo lo sostiruisse con Vardy.lider maximo ha scritto: Sturridge si conferma mister 60 milioni di libbra di asino puro, giocatore inutile che più inutile non si può. Solo fumo.
Qualcuno che segue il calcio inglese mi sa spiegare come un calciatore, Rooney, che ha segnato più di 300 goal tra club e nazionali appena trentenne sia relegato a fare il centrocampista e a volte addirittura il difensore. Questo se non sbaglio avviene anche nel Manchester United. Io vedrei bene in coppia con Vardy.

Gaffe clamorosa, infatti mi riferivo a quel somaro di Sterling del City.
Capitolo Rooney, lui è uno di quei giocatori che vorrei sempre nella mia squadra, perchè è uno generoso, che da tutto in campo ed è capace di trascinare la squadra, però la sua generosità è stata controproducente per se stesso, sacrificandosi in ruoli non suoi, per fare spazio ad altri attaccanti, che ne hanno fortemente limitato le sue capacità di realizzative. Poi schierarlo mediano è da ritiro del patentino, a mio parere.
Ribadisco, in queste competizioni meglio lui di punta che un Kane o un Vardy anche al massimo della forma, lui con la sua esperienza è ancora in grado di risolverti le partite.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come fai a dire con certezza che è meglio di un Vardy (al massimo della forma pure) che, presumibilmente, penso che ne tu ne io abbiamo mai visto giocare in nazionale, per quanto mi riguarda neppure nel club.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto dopo la guerriglia di ieri l'unica presa di posizione dell'Uefa è una procedura contro la Russia. (per i fatti avvenuti all'interno dello stadio)
Ormai è colpa della Russia qualsiasi cosa succeda.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se dai un pugno all'interno dello stadio l'Uefa interviene, se distruggi una città come successo a Marsiglia o Roma se ne frega anzi ti premia anche (posto UEFA Fair Play ranking all'Olanda nella scora Europa League).SoTTO di nove ha scritto:Intanto dopo la guerriglia di ieri l'unica presa di posizione dell'Uefa è una procedura contro la Russia. (per i fatti avvenuti all'interno dello stadio)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
In queste competizioni le esperienze pregresse, e Rooney qualcuna alle spalle mi pare le abbia, possono essere un valore aggiunto, e comunque metterlo in quella zona di campo, così lontano dalla porta, così lontano dal poter fare male e, le due occasioni avute, avvalorano con più forza la mia tesi, è qualcosa di aberrante.Salieri D'Amato ha scritto:Come fai a dire con certezza che è meglio di un Vardy (al massimo della forma pure) che, presumibilmente, penso che ne tu ne io abbiamo mai visto giocare in nazionale, per quanto mi riguarda neppure nel club.
Teoria questa che ogni tanto va a farsi benedire dagli Schillaci di turno, ovvio eh....