La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione
Un monito da tenere ben scolpito nella memoria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma quindi basta russe?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
No, basta non illudersi che "nel mio caso è diverso".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La disamina di SZ è condivisibile in parte. Non sono per niente d'accordo con il motto "donne e buoi dei paesi tuoi" (adagio da nonni e pure un pelo mentalmente limitati, imho). I problemi insorgono laddove ci sono grossi contrasti dovuti a religione o culture veramente distanti anni luce.
Mai avuto problemi nelle relazioni con donne straniere. La mia attuale compagna è straniera di nascita, anche se italiana di passaporto (e culturalmente ha saputo mescolare le cose buone del mondo da cui viene con quanto di buono ha trovato nel nostro) e credo di non essere mai stato meglio in vita mia con una persona.
Prima di lei ho avuto storie a lungo termine con altre straniere (3 anni e mezzo con una russa, 4 con una moldava). Storie serie, convivenze e relazioni con le famiglie. Certo, bisogna rendersi conto che ci possono essere delle differenze per via di cultura, usi e costumi, ma mai cose insormontabili e comunque la diversità mi ha sempre arricchito. Le storie poi sono finite perché dovevano finire e in un caso più per colpa mia che sua. Finite come sono finite le storie con italiane prima di loro.
Perché, l'unica diversità che crea problemi nei rapporti è quella che vi ostinate a non notare: quella tra uomini e donne. Se capite questo e vi rendete conto che il vero ostacolo da scavalcare è questo e non un passaporto, avrete compiuto un grosso passo verso la pace dei sensi.
Concludo col dire due cose, che chi si prende inculate da russe, rumene, cubane o brasiliane, se le sarebbe (o se le ha già) prese pure con le italiane.
E che la Russia non è tutta steppa siberiana, lande desolate, orsi e lupi...
Mai avuto problemi nelle relazioni con donne straniere. La mia attuale compagna è straniera di nascita, anche se italiana di passaporto (e culturalmente ha saputo mescolare le cose buone del mondo da cui viene con quanto di buono ha trovato nel nostro) e credo di non essere mai stato meglio in vita mia con una persona.
Prima di lei ho avuto storie a lungo termine con altre straniere (3 anni e mezzo con una russa, 4 con una moldava). Storie serie, convivenze e relazioni con le famiglie. Certo, bisogna rendersi conto che ci possono essere delle differenze per via di cultura, usi e costumi, ma mai cose insormontabili e comunque la diversità mi ha sempre arricchito. Le storie poi sono finite perché dovevano finire e in un caso più per colpa mia che sua. Finite come sono finite le storie con italiane prima di loro.
Perché, l'unica diversità che crea problemi nei rapporti è quella che vi ostinate a non notare: quella tra uomini e donne. Se capite questo e vi rendete conto che il vero ostacolo da scavalcare è questo e non un passaporto, avrete compiuto un grosso passo verso la pace dei sensi.
Concludo col dire due cose, che chi si prende inculate da russe, rumene, cubane o brasiliane, se le sarebbe (o se le ha già) prese pure con le italiane.
E che la Russia non è tutta steppa siberiana, lande desolate, orsi e lupi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ad occhio, direi neanche tutta gnocca
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ci vedi bene Rufus
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Anche questo è vero e lo appoggio.Lonewolf ha scritto: Concludo col dire due cose, che chi si prende inculate da russe, rumene, cubane o brasiliane, se le sarebbe (o se le ha già) prese pure con le italiane.
Mi permetto però di ragionare al contrario.
Chi ha successo con le donne indipendentemente dal proprio portafogli (ed è il caso del buon Lone, glielo riconosco, è un grandissimo e zitti tutti), ha successo con donne di ogni luogo e di ogni cultura. Questo perchè ha, di base, sviluppato un'empatia, una comprensione, del mondo femminile tout court.
Chi dalle italiane ha sempre ricevuto poche attenzioni, se trova una russa strafica che gli fa le moine, qualche domanda deve porsela. E agire di conseguenza.
La base di tutto è la percezione di se stessi, e credo sia il senso del dire di Zeta, ma anche del dire di Lone.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quello è un caso del tutto diverso.rufus t ha scritto:ad occhio, direi neanche tutta gnocca
Lui pattina sull'orlo dei clichè, ma non ci cade mai completamente dentro.
Ricordati che le ha fatto il contratto di lavoro.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
quella cosa che le volpi molte cose ma il riccio una cosa ma grande
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
non è un riccio ma apprezzo il para(culo)lleloziggy7 ha scritto:quella cosa che le volpi molte cose ma il riccio una cosa ma grande
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco, esatto. Come sempre mi capisci.scb ha scritto:La base di tutto è la percezione di se stessi, e credo sia il senso del dire di Zeta, ma anche del dire di Lone.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Trombo e ho trombato meno di te, ma certe cose le capiscoLonewolf ha scritto:Ecco, esatto. Come sempre mi capisci.scb ha scritto:La base di tutto è la percezione di se stessi, e credo sia il senso del dire di Zeta, ma anche del dire di Lone.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Due esperienze indirette:
La prima, la Baby Sitter di un'amica benestante moglie di un importante dirigente bancario indiavolata del fatto (l'amica) che la ragazza fosse andata via per lavorare per pochi €uro in più.
Me la sono cavata con un "è il capitalismo, Baby".
La seconda, un conoscente più che benestante, titolare di un affermatissimo negozio di abbigliamento di Milano: piuttosto basso, piuttosto vecchio, piuttosto brutto; si presenta con la nuova moglie di origini ucraine. (poteva essere la figlia, e forse,fisiologicamente anche la nipote).
Tempo 3/4 anni e figliano (una bambina).
Lei divorzia, poco tempo dopo lui muore.
Morale, la bambina (correttamente) eredita tutto... e la ex moglie, nel ruolo di tutrice, si ritrova a gestire tutto il patrimonio e si rifà una vita.
Nessun commento, la ragazza ha fatto tutto per bene (nel pieno rispetto della legge).
La prima, la Baby Sitter di un'amica benestante moglie di un importante dirigente bancario indiavolata del fatto (l'amica) che la ragazza fosse andata via per lavorare per pochi €uro in più.
Me la sono cavata con un "è il capitalismo, Baby".
La seconda, un conoscente più che benestante, titolare di un affermatissimo negozio di abbigliamento di Milano: piuttosto basso, piuttosto vecchio, piuttosto brutto; si presenta con la nuova moglie di origini ucraine. (poteva essere la figlia, e forse,fisiologicamente anche la nipote).
Tempo 3/4 anni e figliano (una bambina).
Lei divorzia, poco tempo dopo lui muore.
Morale, la bambina (correttamente) eredita tutto... e la ex moglie, nel ruolo di tutrice, si ritrova a gestire tutto il patrimonio e si rifà una vita.
Nessun commento, la ragazza ha fatto tutto per bene (nel pieno rispetto della legge).
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non un commento ma un pensiero:
Non è che questi uomini che sono al loro "ultimo giro di carte" pensino anche ad un modo facile, senza troppi impegni, immediato... per riprodursi?
(possibilmente con una giovane e piacente ragazza)
Non è che questi uomini che sono al loro "ultimo giro di carte" pensino anche ad un modo facile, senza troppi impegni, immediato... per riprodursi?
(possibilmente con una giovane e piacente ragazza)
cioè, tutte le russe sono gnocche?federicoweb ha scritto:non ci vedi bene Rufus