[O.T.] Due donne gay e un bambino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Squirto »

[i:6b0b09e519]La Conferenza episcopale spagnola ha lanciato un appello agli impiegati pubblici affinché ricorrano all'obiezione di coscienza per non celebrare matrimoni tra coppie gay.[/i:6b0b09e519]

[i:6b0b09e519]I vescovi spagnoli hanno chiesto inoltre ai senatori cattolici di votare contro il progetto di legge proposto dal governo di Zapatero, che è stato approvato dalla Camera bassa lo scorso 21 aprile e che sarà sottoposto prossimamente alla votazione del Senato. "La legge che il governo vuole approvare - scrivono i vescovi in un comunicato - non ha il carattere di una vera e propria legge perché sarebbe in contraddizione con la retta ragione e la norma morale". "La funzione della legge civile -aggiungono - è sicuramente più limitata di quella della legge morale, ma non può entrare in contraddizione con la retta ragione senza perdere la forza di obbligare la coscienza. L'ordinamento democratico dovrà rispettare questo diritto fondamentale della libertà di coscienza e garantire la sua esecuzione". La futura legge, sostengono, "sarà cosi dannosa per il bene comune come una moneta falsa lo è per l'economia di un paese".[/i:6b0b09e519]
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da barcode »

Contro
Ma già  esaurito in un precedente topic
Trova il sillogismo della vita

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Squirto »

21 lug 01:47 Nozze gay: anche il Canada dice "si'"

OTTAWA - Il Canada e' il quarto paese al mondo a legalizzare le nozze tra copie omosessuali. Olanda, Belgio e Spagna e alcune province canadesi gia' autorizzano tali unioni. In Canada solo due province si oppongono alle unioni omosessuali: l'Alberta e l'Isola del principe Edoardo. (Agr)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154 Messaggio da armageddom »

A parte le varie affermazioni basate sul principio "qua si deve accettare tutto o sei un reazionario", ho visto pochi interventi che hanno cercato di affrontare la questione dal punto di vista dei bambini. Cari studiosi, crescere con 2 "genitori" dello stesso sesso, puó portare dei problemi nello sviluppo dei bambini ? Troppo facile lanciarsi in discorsi sulle libertà , senza valutare i rischi a cui va in contro il soggetto più debole. Ricordatevi che i figli non sono un gioco o un terreno per fare vedere quanto si è liberal.
Tra parentesi vorrei sapere quanti tra voi hanno figli.
Poi non so, a noi padri ci han frantumato i cabasisi per anni accusandoci di essere delle figure poco presenti, causando problemi di equilibrio psicologico. adesso arrivano un bel po' di voi e con le vostre affermazioni dite che la figura materna e/o paterna non servono a nulla.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Squirto »

the times they are a-changin'...

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da armageddom »

Squirto ha scritto:the times they are a-changin'...
adesso mi è tutto più chiaro :-?
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#157 Messaggio da armageddom »

Alura ?

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#158 Messaggio da Kaisersoze »

ai bambini non pensa nessuno, ormai è un mondo di egoisti di merda

voglio proprio vedere quel bambino cresciuto con 2 madri e senza padre tra 15 anni....ma del futuro non gliene frega a nessuno.

Tutto e subito è la parola d'ordine :x

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

qui quoto kaser...

squirto giusto cambiare...ma non x forza..ci sono situazioni ch vanno valutate a fondo..

se ci sono 3ze perone coinvolte (che trverebbro 1 situaione creata precedentemen tin cui sarebero degli attori..non dei fautori)non si puo' ragionare con leggerezza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da fiatAGRI »

l'unione omosessuale è per natura infeconda....
le donne sono per fare i figli,
i giovinetti per l'amore.
(frase non so di chi)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Squirto »

a rega', continuo a pensare che l'infecondità  "di natura" non sia un argomento convincente, e soprattutto che dire "povero bambino" implichi un disprezzo implicito per l'omosessuale.

credo nella validità  delle persone e non dei loro gusti sessuali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

squirto io sono a favora da zsmepre a coppie di fatto, parità  di diritti ecc

ma che impliazioni psicoologiche potrebbero esserci nello sviluppo di un bambino??

abbiamo una strada lunghissima da fare.i pregiudizi ontro gli omosessuali sono tantissimi..

prima risolviamo questo problema...arriviamo ad una effettiva parità  (e sarà  morto dura..fidati..)
il discorso adozioni non puó essere affrontato con la stessa profondità  di una unione tra due perosne maggiorenni

2 persone possono essere valdie quanto vuoi, ma converrai con me che un bambino si troverebbe a viv ere in un ambient di un certo tipo...

dubito copppie di fato.subito pari diritti..ma per le adozioni io apsetterie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da fiatAGRI »

quoto nick.
E' inconcepibile non riconoscere i diritti civili ad una coppia di fatto.
Per l'adozione sono un pó + scettico.
Poi è ovvio che tra gli etero ci sono persone non in grado di crescere un bambino (gli stronzi sono ovunque)...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

ovvio...anche qui ce ne sarebbe da dire e fare...

assistenti sociali che quando ci sono fanno danni...e quando dovrebbero esserci latitano...

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#165 Messaggio da armageddom »

Squirto ha scritto:a rega', continuo a pensare che l'infecondità  "di natura" non sia un argomento convincente, e soprattutto che dire "povero bambino" implichi un disprezzo implicito per l'omosessuale.

credo nella validità  delle persone e non dei loro gusti sessuali.

Se rispondi al mio quesito mi rendi felice. Te, nel tuo liberismo iper conformistico, hai mai pensato alla parte debole, cioè ai bimbi ? Sentenzia sui diritti dei gay, delle lesbiche, degli ermafroditi...delle lumache...ma ai deboli, ci hai pensato ????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”