Ultimissime ore di vibrante attesa per conoscere la vincitrice dell'FWP, in poche ore sapremo chi avrà trionfato, brillando nella competizione che premia l'annata 2015 della migliore porno performer del pianeta !!
La campionessa in carica Chechik, sta sfidando punto su punto colei che fin dall'inizio è sembrata la sua unica vera avversaria, l'agguerritissima e giovanissima Aidra Fox "Delusa di lusso" al torneo esordienti dell'anno passato che forse non la ha premiata come meritava.
Ora rischia di ribaltare il pronostico, compiendo uno dei più grandi balzi in avanti della storia sulla durata dei 12 mesi.
Ma se la finale è ancora combattutissima ed incerta, in settimana l'Fwp ha fornito tutti gli altri verdetti che mancano, compresa la classifica completa delle 8 posizioni che contano.
Girone 5° / 8° Continua a sorprendere il torneo, anche nel "gironcino di consolazione" la splendida francesina Nikita, la tatuata outsider vince di 64 il girone che le regala il 5^ posto (sua massima aspirazione dopo l'incrocio infausto con la Fox ai quarti). Si mette dietro l'americana argento uscente Jillian Janson, che conquista la 6^ piazza regolando di pochi punti le superstiti del Newcomer.
7° Posto della Spagna, che sfiora così gli storici piazzamenti ottenuti dalla sua migliore fuoriclasse, l'indimenticata Linares. 8^ la campionessa New-comers Marley Brinx, la scuola canadese sembra aver smarrito proprio all'ultimo la sua spinta propulsiva, ma centra comunque uno dei migliori piazzamenti di sempre a conferma di un FWP positivo.
Viene meno, anche se di un'inezia, l'obbligo morale della Brinx di confermarsi migliore tra le esordienti: intervistata su questo punto, Marley si è lucidata la medaglia d'oro e ha dichiarato :
"Sticazzi, io ho ancora questo bel gioiellino in oro, l'altra si rovinerà gli incisivi a furia di rosicare"
Finalina 3° / 4° Posto Non ce la fa la francese Kate ad evitare il terzo podio "all-yankee" della storia. Nonostante un ottimo 2^ parziale finisce dietro alla più giovane sfidante Keisha Grey, alla sua prima medaglia importante. Bestemmiano i transalpini, che fino a pochi giorni fa, tra lei e la Bellucci nutrivano non poche speranze di podio e terminano l'FWP con questa parziale delusione. che non deve però scoraggiarli: "Ai punti" la Ecole Francaise è indubbiamente la 2^ forza mondiale se si guardano i piazzamenti delle nazioni: di questo passo la medaglia arriverà presto.
E ora un piccolo gioco: Delusioni &
Sorprese
Facilissimo: da 1 a 3 nomi per capo, non importa il piazzamento, non importa se è vero o no: quali sono state le performers (non importa quanto amate, mettete il cuore il 2^ piano, è un giochino di pura logica) che vi hanno fatto esclamare "Cavolo, non pensavo arrivasse sin cosi in alto" (le sorprese) E altre (da 1 a 3) che invece vi hanno fatto sbarrare gli occhi dalla sorpresa "Cavolo ! Eliminata di già una come ... XY ?".
Ditelo, usate la logica e non il cuore, ma siate sinceri.
E soprattutto non usatelo come metodo di "risarcimento" per una vostra beniamina o per "frecciatine postume" a chi non amate.
Confido in voi, fate sapere la vostra alla redazione del Pro-

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)