EUROFANTADRAFT 2016 (idee,iscrizioni,regolamento ecc..)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: EUROFANTADRAFT 2016 (idee,iscrizioni,regolamento ecc..)
Gustatevi le perle del mio baby fenomeno

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Diabolik: Germania - Turchia - Ungheria
Lider: Francia- R.Ceca - Slovacchia
Salieri: Spagna - Svezia - Ucraina
Lexi: Inghilterra - Svizzera - Irlanda
Federic: Belgio - Russia - Albania
Jhonny: Italia - Islanda - Galles
Sotto: Portogallo - Croazia - Irland del Nord
Edonis: Austria - Polonia - Romania
P.s. Non credo di aver mai visto giocare la mia Irlanda del Nord
P.s. Ok Lider sui ruoli inseriti da FG ma per i voti si aspetta sempre quelli ufficiali gazza vero?
P.p.s. In panchina avevo previsto un max di 18 effettivi per poter mettere 2 per ruolo di ogni nazionale indipendentemente dalla posizione dei titolari. Quindi difesa con 2+2+2, centrocampo con 2+2+2 e attacco con 2+2+2.
Cioè io in panchina come difensori posso mettere 2 portoghesi 2 croati e 2 irlandesi anche se tra i titolari ne ho 3 della stessa nazione. Uno rimarrà scoperto. Se non ho portoghesi titolari in difesa posso evitare di metterli in panchina ma i posti per gli altri saranno solo 4 non 6. I 2 posti dei portoghesi sono inutilizzabili.
Se preferisci libertà totale nella scelta dei 18 panchinari va bene lo stesso, ma a quel punto si poteva dare un massimo di 12 giocatori. (che uno si gestisce a seconda della posizione dei titolari)
Un ultima annotazione. Per facilitare il compito di chi deve fare i punteggi accanto d ogni giocatore va inserita la sua nazionalità. Ci saranno molti sconosciuti anche tra i titolari.
Lider: Francia- R.Ceca - Slovacchia
Salieri: Spagna - Svezia - Ucraina
Lexi: Inghilterra - Svizzera - Irlanda
Federic: Belgio - Russia - Albania
Jhonny: Italia - Islanda - Galles
Sotto: Portogallo - Croazia - Irland del Nord
Edonis: Austria - Polonia - Romania
P.s. Non credo di aver mai visto giocare la mia Irlanda del Nord
P.s. Ok Lider sui ruoli inseriti da FG ma per i voti si aspetta sempre quelli ufficiali gazza vero?
P.p.s. In panchina avevo previsto un max di 18 effettivi per poter mettere 2 per ruolo di ogni nazionale indipendentemente dalla posizione dei titolari. Quindi difesa con 2+2+2, centrocampo con 2+2+2 e attacco con 2+2+2.
Cioè io in panchina come difensori posso mettere 2 portoghesi 2 croati e 2 irlandesi anche se tra i titolari ne ho 3 della stessa nazione. Uno rimarrà scoperto. Se non ho portoghesi titolari in difesa posso evitare di metterli in panchina ma i posti per gli altri saranno solo 4 non 6. I 2 posti dei portoghesi sono inutilizzabili.
Se preferisci libertà totale nella scelta dei 18 panchinari va bene lo stesso, ma a quel punto si poteva dare un massimo di 12 giocatori. (che uno si gestisce a seconda della posizione dei titolari)
Un ultima annotazione. Per facilitare il compito di chi deve fare i punteggi accanto d ogni giocatore va inserita la sua nazionalità. Ci saranno molti sconosciuti anche tra i titolari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
quindi se volessi mettere 3 in attacco inglesi ( cosa molto probabile), in panchina posso metterne sempre e solo 2 inglesi, right?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
lider per me va bene la bentley, ma metti questa foto che è meglio..Una ultima cosa, sceglietevi la vostra (alza)bandiera in rappresentanza della vostra squadra. Ad esempio io mi prendo Nikita Bellucci (Francia), Diab Madison Ivy (Germania), Salieri Alexa Tomas, e così via...Ho in mente qualcosa di eccitante

Austria, Crystal Klein.

Polonia, Natalia Starr.

Romania, Sensual Jane.

Polonia, Natalia Starr.

Romania, Sensual Jane.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La mia prima idea era questa.(sei sempre libero di mettere anche 2 svizzeri ma senza svizzeri titolari la loro presenza è inutile). Avevo pensato a 6 posti per ruolo (dif.cen.att.) per fare il 2+2+2 non 6 posti per ruolo da riempire a caso. (altrimenti è più giusto accorciare la panchina e lasciare al fantacalcista il problema di non rimanere scoperto a seconda di dove ha inserito i titolari)lexi_leigh ha scritto:quindi se volessi mettere 3 in attacco inglesi ( cosa molto probabile), in panchina posso metterne sempre e solo 2 inglesi, right?
Tanto 2 riserve di ogni nazionali sono sufficienti, anche per chi volesse fare un reparto della stessa nazionalità.
P.s. Mettere 3 difensori o centrocampisti della stessa nazionale è fattibile, mettere 3 punte è rischioso. Alcune nazionali non fanno giocare 3 punte e chi lo fa ne fa giocare solo 3. Basta che una non giochi (e al suo posto giochi un centrocampista d'attacco) e si rischia di giocare in 10 dato che non possono essere sostituite da quelle di altre nazionali.
Per dire il mio Portogallo non credo che schieri 3 punte, dovrei guardare in che ruolo sono segnati certi giocatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il limite dei 18 in panchina è puramente indicativo da una parte, e fuorviante dall'altro. Perchè se ad esempio Sotto non mette difensori portoghesi, è inutile metterli in panchina perchè inutilizzabili per la modalità dei cambi già detta. Lo stesso dicasi per il 2+2+2, direi di lasciare libertà di mettere anche 3 difensori UTILI in panchina, ci sono fin troppi paletti e metterne altri creerebbe ulteriore confusione, soprattutto per chi deve controllare.SoTTO di nove ha scritto: La mia prima idea era questa.(sei sempre libero di mettere anche 2 svizzeri ma senza svizzeri titolari la loro presenza è inutile). Avevo pensato a 6 posti per ruolo (dif.cen.att.) per fare il 2+2+2 non 6 posti per ruolo da riempire a caso. (altrimenti è più giusto accorciare la panchina e lasciare al fantacalcista il problema di non rimanere scoperto a seconda di dove ha inserito i titolari)
Tanto 2 riserve di ogni nazionali sono sufficienti, anche per chi volesse fare un reparto della stessa nazionalità.

Edonis, sceglimene una...adesso non ti allargare.Edonis ha scritto:Austria, Crystal Klein.
Polonia, Natalia Starr.
Romania, Sensual Jane.

Poi ripeto una volta per tutte, ruoli FANTAGAZZETTA e voti GAZZETTA. Claro?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Così mi uccidi.
Vada per Sensual Jane.
Vada per Sensual Jane.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
https://i.imgsafe.org/32a8caaee9.jpeg
la mia porta ed alza bandiera é lei:la belga julie skyhigh.
ora non riesco a postare l anteprima in formato grande perche sono con il telef
la mia porta ed alza bandiera é lei:la belga julie skyhigh.
ora non riesco a postare l anteprima in formato grande perche sono con il telef
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il problema non è tanto quanti giocatori portare in panchina, ma aumentare le sostituzioni, perchè credo vi saranno molte incognite fino a inizio delle partite e formazioni impreviste. E giocando in più giorni saremmo spiazzati.
Forse me lo sono perso, è valido anche quì il modificatore di difesa?
Per la foto simbolo ho trovato ad una rapida occhiata questa ucraina, che potrebbe andare bene.
Ma quale esperto e minuzioso cercatore, oltre che amante dei seni prosperosi, affido, se vorrà, a Edonis una ricerca di di eventuali attrici e relativa foto degne di rappresentare la mia formazione.
Luba Shumeyko

Per la foto simbolo ho trovato ad una rapida occhiata questa ucraina, che potrebbe andare bene.
Ma quale esperto e minuzioso cercatore, oltre che amante dei seni prosperosi, affido, se vorrà, a Edonis una ricerca di di eventuali attrici e relativa foto degne di rappresentare la mia formazione.
Luba Shumeyko

La via più breve tra due cuori è il pene
Ottima scelta la Shumeyko, femminona da competizione. Ci faremo strada nel torneo a colpi di minne, con prepotenza e arroganza.
Ah, l'importante è aver escluso la Hotkinkyjo... orrore.
Ah, l'importante è aver escluso la Hotkinkyjo... orrore.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Oh ma chi ha deciso che devo prendere l'Ungheria?
Bè con Germania Turchia ed Ungheria ho un supersquadrone, per passare mi sa che dovrò schierare la rosa dei crucchi per tutte e tre le partite iniziali

Bè con Germania Turchia ed Ungheria ho un supersquadrone, per passare mi sa che dovrò schierare la rosa dei crucchi per tutte e tre le partite iniziali

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Parecchi crucchi hanno origini turche, potresti camuffargli il passaporto 

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai Maestro, quando cambieranno le regole del gioco del calcio e porteranno le sostituzioni a 4/5, noi le porteremo a 4/5. Eppoi questo problema ci sarà per tutti, non solo per te, ed è anche il bello di questo tipo di fanta, dover fare, più che altro inventare, formazione stando attenti a non giocare in inferiorità numerica, a mettere i giocatori giusti al momento giusto, il portiere giusto....insomma ci saranno tantissime variabili, è poi che divertimento ci sarebbe a rendere tutto facile e scontato?Salieri D'Amato ha scritto:Il problema non è tanto quanti giocatori portare in panchina, ma aumentare le sostituzioni, perchè credo vi saranno molte incognite fino a inizio delle partite e formazioni impreviste. E giocando in più giorni saremmo spiazzati.

P.s. Edonis, federic, Salieri e lexi mi hanno scelto la portabandiera, mi mancano Sotto, Diabolik, e Johnny.....su comunicatemela altrimenti ci penso io...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bè dell'Ungheria potresti mettere Cicciolina o Eva Henger (anche se sono un pò datatelider maximo ha scritto:
P.s. Edonis, federic, Salieri e lexi mi hanno scelto la portabandiera, mi mancano Sotto, Diabolik, e Johnny.....su comunicatemela altrimenti ci penso io...

Mi fido di te sceglimi una bella gnocca tedesca

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"