Taci! Pimpipessa Ti legge!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si si molto interessante come argomento gli MP inviati alla Pimpi.P.S. io ne ho mandati alcuni ad un mio amico-utente (segreto) del forum se puó interessare... 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Pronto... chi ca l'è che rump al bale a stura da dnoit?"Nova ha scritto:nik978 ha scritto:
A te solo i pm... Pensa cosa dovrebbe dire Donegal molestato con le telefonate a mezzanotte...

a me se mi chiami ti ammazzo..2 euro al minuto pago..Nova ha scritto:A te solo i pm... Pensa cosa dovrebbe dire Donegal molestato con le telefonate a mezzanotte...nik978 ha scritto:mi hai pure mandato un pm o due sulla cina..e io ti ho pure risposto solo ad uno die due..:(
:D:D:D:D:D
credo..non ricordo..

(non hai il mio numero..lo so!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
intanto dimmi quanto c'hai lungo il pisello, poi forse te lo chiedonik978 ha scritto:a me se mi chiami ti ammazzo..2 euro al minuto pago..Nova ha scritto:A te solo i pm... Pensa cosa dovrebbe dire Donegal molestato con le telefonate a mezzanotte...nik978 ha scritto:mi hai pure mandato un pm o due sulla cina..e io ti ho pure risposto solo ad uno die due..:(
credo..non ricordo..:D:D:D
(non hai il mio numero..lo so!)

34053851.....Nova ha scritto:maje, mi dai il tuo numero?![]()

lo saiNova ha scritto:intanto dimmi quanto c'hai lungo il pisello, poi forse te lo chiedonik978 ha scritto:a me se mi chiami ti ammazzo..2 euro al minuto pago..Nova ha scritto:A te solo i pm... Pensa cosa dovrebbe dire Donegal molestato con le telefonate a mezzanotte...nik978 ha scritto:mi hai pure mandato un pm o due sulla cina..e io ti ho pure risposto solo ad uno die due..:(
credo..non ricordo..:D:D:D
(non hai il mio numero..lo so!)![]()
ne avevano già palrato su un altra disucssione
mi avevi pure risposto!
se non me lo hai chiesto quella volta non ti dico più le mie misure..gnè...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Veramente sulla sessualità di Pimpipessa si è già discusso ampliamente in altri topic.
Inoltre Nova ignora anche me. Probabilmente, giustamente, si rivolge a chi ha almeno 1000 messaggi... c'è ancora parecchio da postare...
Inoltre Nova ignora anche me. Probabilmente, giustamente, si rivolge a chi ha almeno 1000 messaggi... c'è ancora parecchio da postare...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ma non si parlava di te ma tra di noiPimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:maje, mi dai il tuo numero?![]()
ora non dormi più?![]()
![]()

- Piantadinoci
- Impulsi superiori