Piantadinoci ha scritto:
Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già così o l'hai elaborata?
ahhh
zerbinoooooooooooooooooo
se era lìutente pimpipesso con lo stesso avatar non lo avresti scritto!!!!!!
(uè scherzo..ovvio..)
ehi nik, sai che hai l'avatar davvero fantastico? ma l'hai trovato cosi' o è frutto della tua fantasia e della tua creatività ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
trovato su un altro forum..copiato..ingrandito un po (pixellato secondo massima dimensione ammessa da superzeta) e messo qui
mai e poi mai sarei così operativo da farmi un avatar da solo.::D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lo sapevo che qualcuno che me lo diceva sarebbe arrivato subito
Comunque il mio non puó essere considerato zerbinaggio poichè non ho scritto che il suo avatar è il più bello in assoluto nella storia del forum, ho scritto che è bello quasi come il mio, con anche una punta di stronzaggine...
Vi prego datemi dello stronzo se volete, ma non dello zerbino...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Piantadinoci ha scritto:E vedrai ancora quanti se ne apriranno in tuo onore; ne prevedo uno al mese...
Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già così o l'hai elaborata?
Grazie!!!
...anche se a me piace più il mio del tuo!!!!
nik978 ha scritto:si peró x sto motivo adesso se magari fai un compliento ad una ragazza o le scrivi,sei zerbino pure tu
sta cosa non mi va x niente...
se ci fosse più misura nelle cose e meno mortaggine di figa sarebbe tutto più rilassato..
se mi fossi registrata UGO, come era mia intenzione, nessuno mi avrebbe notata!!
...effettivamente peró non avrei avuto ben due topic dedicati....
lascia stare UGO...
già ...è un tipo molto luminoso..ma mi inquieta un pochetto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpi, se ti fossi registrata con nick ugo avremmo pensato di avere tra di noi il vibratore di Jessica Gayle
PS rivendico lo status di zerbina, con tutti i pm che mando, senza considerare le telefonate fatte in piena notte ad alcuni forumisti maschi, direi di meritarlo pienamente.
Se me lo negerete comincio tormentare Trez con gli mp "faccio anal, faccio anal".
mi hai pure mandato un pm o due sulla cina..e io ti ho pure risposto solo ad uno die due..:(
:D:D:D:D:D
credo..non ricordo..
x me sotto questo aspetto il 95% sono interessanti..