
Un po' di tempo fa avevo postato il crossover Tromba/Supersex

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E pensa che quando ho iniziato postavo ogni venerdì, mentre al martedì avevo il post di Cicciolina: l'entrata soft nel mondo dell'hard. E senz'altro riuscivo a fare anche qualche fumetto. Sto invecchiando...charlesd ha scritto:Ma che belli i venerdì con Pontellino!
Premettendo che dopo la golden age del porno non ho più seguito la scena in maniera così assidua, non mi ricordo di aver mai visto il sig. Clarke con l'arnese che non curvasse...badabing ha scritto:Invece per chi si interessa dei curiosi casi clinici dal mondo dell’andrologia, qui vediamo un giovanissimo Cristophe Clarke ancor affetto in modo vistoso dalla “Malattia di Peyronie”, ossia dalla pronunciata curvatura laterale della staffa eretta....
....Invece si vede che preferì “normalizzarsi” andando avanti nella carriera si fece (si presume…) operare per raddrizzare l’arnese, magari anche con metodi artigianali fatti in casa…
Faccio una capriola all'indietro con la memoria e azzardo : nel successivo n.14 Belinda Johnson viene "usata" completamente.badabing ha scritto:Fantastico post, Pontellino, come sempre!
Tra qualche giorno offro succinti ragguagli sulla Charlotte Millet (aka Christine Morvan) e Valerie Victorion, ma intanto permettetemi di esprimermi sconsolato di fronte allo spreco in questo numero delle belle Aline Mess aka Lynn Mess, gradevole africana (apparsa in alcune pellicole hard a metà degli anni ’70, e che sarebbe stata protagonista, l’anno successivo a questa puntata di “Erotik”, del film softcore di Jesus Franco “I diamanti di Kilimandjaro”), e Belinda Johnson, anch’essa carina assai. Tempo fa cera un forumista sul sito “Planetsuzy” che aveva adottato come motto ricorrente “Ogni goccia di sperma che non cade sulla lingua di una donna è una goccia sprecata”. Orbene, l’epigramma mio sarebbe “Ogni donna che appare in un fotoromanzo, la quale sarebbe minimamente gradevole vedere trombare, VA trombata”.
Ma com’è possibile stuzzicarci con due faccine belle come queste
senza offrici la visione in qualche panello, non dico necessariamente una scopata al completo, ma ALMENO con infilata un cazzo in bocca?
Lo so, lo so, sono il solito insaziabile ingordo…![]()
Grazie ancora, pontellino!!
...azz, pan, che memoria!!!pan ha scritto: Faccio una capriola all'indietro con la memoria e azzardo : nel successivo n.14 Belinda Johnson viene "usata" completamente.
Grazie pontellino.