[O.T.] Emocrazia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Emocrazia
Posso chiedere che cosa intendete per "emocrazia"?
Trattasi di "democrazia": monca?
Grazie.
Trattasi di "democrazia": monca?
Grazie.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Immagino che tu stia scherzando.
(O no?)
Visto il livello degli ultimi interventi pensavo fosse un neologismo creato da qualcuno di voi.
(O no?)
Visto il livello degli ultimi interventi pensavo fosse un neologismo creato da qualcuno di voi.
Sì, ma io sono un Asperger.cicciuzzo ha scritto:insomma, Bliffone ha fatto, per chi non lo avesse capito, un intervento che se fatto all'epoca da MongoXXX, donegal, squirto, ortehus e potrei andare avanti aggiungendone altri tutti sarebbero stati a dire "ma ohhhhhhh........"
ps: ovviamente Blif ha fatto un intervento alla Blif, ma ci siamo capiti.....
Io.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
è quello che esce fuori mettendo il termine su googleD.A.Siqueiros ha scritto:Immagino che tu stia scherzando.
(O no?)

emo vuole dire sangue
crazia vuol dire potere
l'autore del post era Balkan Wolf, di base un nazista illuminato
da qui in poi fai tu
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Grazie.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ed io faccio il cagone.
Blif sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, soprattutto la parte riguardante le utentesse(me ne sono ricordato tre secondi dopo aver premuto invio), ma non mi è chiaro come venire a capo della questione: maledicendo il creato per la fuga di cervelli, e di figa? Chiedendo al capo di istituire nuovi mod? Insultando i nuovi arrivati che non ci piacciono?
Io credo che già solo se ne parli si da importanza a chi, o cosa, invece non ne merita.
E così il forum divenne SuperWalter84
Blif sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, soprattutto la parte riguardante le utentesse(me ne sono ricordato tre secondi dopo aver premuto invio), ma non mi è chiaro come venire a capo della questione: maledicendo il creato per la fuga di cervelli, e di figa? Chiedendo al capo di istituire nuovi mod? Insultando i nuovi arrivati che non ci piacciono?
Io credo che già solo se ne parli si da importanza a chi, o cosa, invece non ne merita.
E così il forum divenne SuperWalter84
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io manco quello, al massimo un cagone (cit.) pure io che l'ha fatta fuori dal vaso però, e per giunta senza tirare l'acqua.TeNz ha scritto:io sono un autistico duro !!!
Prima di poter dire qualcosa, è propedeutica una lettura dell'intero topic, appena posso ve lo farò sapere. Ossequi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
io sono passivo aggressivo.
caspita devono essere buoni quegli spaghetti, ah se solo non fossi allergico al glutine.
la verità leggendo qui mi sono reso conto di essermi iscritto nel 2008, ma lurkando anche dopo l'iscrizione.
cazzo è un eternità.
caspita devono essere buoni quegli spaghetti, ah se solo non fossi allergico al glutine.
la verità leggendo qui mi sono reso conto di essermi iscritto nel 2008, ma lurkando anche dopo l'iscrizione.
cazzo è un eternità.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
sicuro?Blif ha scritto:
Non ti rendi conto che controbattere e ignorare sono, rispettivamente, una strategia dannosa e una inutile?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:è quello che esce fuori mettendo il termine su googleD.A.Siqueiros ha scritto:Immagino che tu stia scherzando.
(O no?)
emo vuole dire sangue
crazia vuol dire potere
l'autore del post era Balkan Wolf, di base un nazista illuminato
da qui in poi fai tu
Per cortesia, qualcuno con gentilezza, sobrietà e calma (non ho fretta); è in grado di spiegarmi cosa c'è di "illuminato" nel nazismo?
Grazie in anticipo.
Di illuminato c'è solo il cervello fulminato di certa gente...D.A.Siqueiros ha scritto: Per cortesia, qualcuno con gentilezza, sobrietà e calma (non ho fretta); è in grado di spiegarmi cosa c'è di "illuminato" nel nazismo?
Grazie in anticipo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Edonis ha scritto:Di illuminato c'è solo il cervello fulminato di certa gente...D.A.Siqueiros ha scritto: Per cortesia, qualcuno con gentilezza, sobrietà e calma (non ho fretta); è in grado di spiegarmi cosa c'è di "illuminato" nel nazismo?
Grazie in anticipo.
Grazie Edonis, ben gentile.
(...tic tac, elaboro)
Ragazzi però fate un po' di sforzo dai...