dai, così mi scadi uolter, sei oltre la bimbiominkiaggine!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Elezioni a Roma, nuovo caso Raggi: dice no ai confronti in Rai e al Gay villagewalter84 ha scritto:a me non sembra che lei si tira indietro quando deve fare confronti televisivi....evidentemente non sei così informato come affermi di essere....
Perchè ai gay sarebbe impedito di fare politica e se del caso farla in una sede a loro gradita?Enrico Pallazzo ha scritto:Gay Village che fa incontri politici? ma che cazzo è?
La prossima volta dove si potrà fare, in un circo?
le hanno spiegato che deve stare semplicemente zitta fino al primo turno. se non addirittura pure al secondo.Rand Al'Thor ha scritto:Giustamente lei ha solo da perdere a scontrarsi direttamente con gli altri candidati.
ma chi sei la voce dei pseudo martiri?Superfissato ha scritto:Perchè ai gay sarebbe impedito di fare politica e se del caso farla in una sede a loro gradita?Enrico Pallazzo ha scritto:Gay Village che fa incontri politici? ma che cazzo è?
Pure questo diritto gli si vuole negare?
se lo dice l' utente cicciuzzocicciuzzo ha scritto:le hanno spiegato che deve stare semplicemente zitta fino al primo turno. se non addirittura pure al secondo.Rand Al'Thor ha scritto:Giustamente lei ha solo da perdere a scontrarsi direttamente con gli altri candidati.
La volontà popolare non sempre, anzi quasi mai, segue una logica razionale.cicciuzzo ha scritto:una eventuale sconfitta della Raggi a Roma sarebbe un disastro, significherebbe che neanche dopo i mega disastri altrui riescono a vincere.
non mi trovo d'accordo, soprattutto in politica, che è disciplina del possibile non dell'idealeEnrico Pallazzo ha scritto:La volontà popolare non sempre, anzi quasi mai, segue una logica razionale.cicciuzzo ha scritto:una eventuale sconfitta della Raggi a Roma sarebbe un disastro, significherebbe che neanche dopo i mega disastri altrui riescono a vincere.
appunto, lo dici anche tu, "disciplina del possibile, non dell'ideale"cicciuzzo ha scritto:non mi trovo d'accordo, soprattutto in politica, che è disciplina del possibile non dell'idealeEnrico Pallazzo ha scritto:La volontà popolare non sempre, anzi quasi mai, segue una logica razionale.cicciuzzo ha scritto:una eventuale sconfitta della Raggi a Roma sarebbe un disastro, significherebbe che neanche dopo i mega disastri altrui riescono a vincere.
Ma perché voi omosessuali repressi pensate che al Gay village ci siano "eccessi di ogni tipo"? Magari ci sono elettori interessati a sapere la posizione dei candidati sui diritti civili. E comunque la questione è se la Raggi evita i confronti. È vero o no?Enrico Pallazzo ha scritto:ma chi sei la voce dei pseudo martiri?Superfissato ha scritto:Perchè ai gay sarebbe impedito di fare politica e se del caso farla in una sede a loro gradita?Enrico Pallazzo ha scritto:Gay Village che fa incontri politici? ma che cazzo è?
Pure questo diritto gli si vuole negare?
dove ho scritto che ai gay dovrebbe essere precluso fare politica?
ma state sempre in allerta voi omosessuali?
Fare un dibattito politico al gay village, fra eccessi di ogni tipo e con un Luxuria di turno come presentatore non mi sembra un gran posto.
Loro possono benissimo proporsi, ma io non mi stupisco se qualcuno poi dice no, oppure devo ragionare come te (ma al contrario) e dire che se l'invito viene dai gay allora sono obbligato ad accettare?
Un po' come chi rifiuta di andare da Vespa o simili, il succo è quello.