[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#84316 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Molto pericoloso poi distrarti mentre cammini per strada; rimanendo a Milano ho letto dei brutti accadimenti.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84317 Messaggio da federicoweb »

gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.

ne vedo molti, forse si senton piu' " grossi" piu' sicuri, come i coglioni con felpa e cappuccio anche ad agosto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84318 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Le Hogan, ehehehe !

Rammento un amico di lunga data che una sera si é presentato con quelle che ti alzano di qualche Cm.
L'abbiamo talmente minchionato che non le ha più messe,

:-D

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84319 Messaggio da ramarro verde »

Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84320 Messaggio da TD »

ramarro verde ha scritto:Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
io a volte mi sento in colpa (forse è una parola grossa) perchè spesso non me ne frega un cazzo del lavoro

mi capita anche a me di incazzarmi ma poi alla fine è solo qualche alzata di tono nella voce e nulla di più, mi rendo conto che poi mi passa e alla fine spesso quando chiudo la porta e me ne vado stacco totalmente e non ci penso

e sono uno che fa parecchie ore in ufficio, ma non riesco a fare come altri colleghi che si portano a casa il lavoro, a volte li sento dire "...ieri sera mi è venuto in mente..." o addirittura alcuni dormono male di notte, io proprio non ci riesco a farmi prendere così tanto dal lavoro da incazzarmi veramente

ma magari sono sbagliato io
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84321 Messaggio da cicciuzzo »

ramarro verde ha scritto:Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
quanti anni hai?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84322 Messaggio da federicoweb »

ti capisco, ci si da sempre da fare, il massimo e poi a volte si rimane affranti e delusi dalle persone

proprio perché si da il massimo spesso ci si arrabbia

che lavoro fai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84323 Messaggio da ramarro verde »

Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Facciamo il responsabile di produzione in una azienda dellidotto del comparto ceramico/piastrelle.
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
se ci arrivo :evil: .

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84324 Messaggio da Edonis »

ramarro verde ha scritto:Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Facciamo il responsabile di produzione in una azienda dellidotto del comparto ceramico/piastrelle.
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
Ramarro, ti facevo più cciovane.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84325 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.

ne vedo molti, forse si senton piu' " grossi" piu' sicuri, come i coglioni con felpa e cappuccio anche ad agosto
il bavero alzato della polo rende più figo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84326 Messaggio da ramarro verde »

Edonis ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
Ramarro, ti facevo più cciovane.
non so se prenderlo come un complimento, oppure no. :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84327 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.

il bavero alzato della polo rende più figo.
si i tamarri pero'

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84328 Messaggio da ramarro verde »

Quindi Cantona, non ti sfagiolava?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84329 Messaggio da Edonis »

ramarro verde ha scritto:
Edonis ha scritto: Ramarro, ti facevo più cciovane.
non so se prenderlo come un complimento, oppure no. :wink:
Un complimento. :D
A me dicevano esattamente l'opposto, che sembravo più grande di quanto fossi realmente. Anni fa amministravo un sito e, molto spesso, gli utenti mi scambiavano per un 30enne. L'ho sempre visto come un complimento, eppure di anni ne avevo 20. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84330 Messaggio da cicciuzzo »

minchia Marzy, ti davo molti meno anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”