[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Molto pericoloso poi distrarti mentre cammini per strada; rimanendo a Milano ho letto dei brutti accadimenti.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.
ne vedo molti, forse si senton piu' " grossi" piu' sicuri, come i coglioni con felpa e cappuccio anche ad agosto
ne vedo molti, forse si senton piu' " grossi" piu' sicuri, come i coglioni con felpa e cappuccio anche ad agosto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Le Hogan, ehehehe !
Rammento un amico di lunga data che una sera si é presentato con quelle che ti alzano di qualche Cm.
L'abbiamo talmente minchionato che non le ha più messe,

Rammento un amico di lunga data che una sera si é presentato con quelle che ti alzano di qualche Cm.
L'abbiamo talmente minchionato che non le ha più messe,

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
io a volte mi sento in colpa (forse è una parola grossa) perchè spesso non me ne frega un cazzo del lavororamarro verde ha scritto:Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
mi capita anche a me di incazzarmi ma poi alla fine è solo qualche alzata di tono nella voce e nulla di più, mi rendo conto che poi mi passa e alla fine spesso quando chiudo la porta e me ne vado stacco totalmente e non ci penso
e sono uno che fa parecchie ore in ufficio, ma non riesco a fare come altri colleghi che si portano a casa il lavoro, a volte li sento dire "...ieri sera mi è venuto in mente..." o addirittura alcuni dormono male di notte, io proprio non ci riesco a farmi prendere così tanto dal lavoro da incazzarmi veramente
ma magari sono sbagliato io
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
quanti anni hai?ramarro verde ha scritto:Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti capisco, ci si da sempre da fare, il massimo e poi a volte si rimane affranti e delusi dalle personeramarro verde ha scritto:Se non imparo a prendermela di meno sul lavoro ,rischio seriamente di tirare un CREPO, oggi mi sono talmente arrabbiato che sono diventato viola.
proprio perché si da il massimo spesso ci si arrabbia
che lavoro fai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Facciamo il responsabile di produzione in una azienda dellidotto del comparto ceramico/piastrelle.
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
se ci arrivo
.
Facciamo il responsabile di produzione in una azienda dellidotto del comparto ceramico/piastrelle.
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
se ci arrivo

Ramarro, ti facevo più cciovane.ramarro verde ha scritto:Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
se ci arrivo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
il bavero alzato della polo rende più figo.federicoweb ha scritto:gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
non so se prenderlo come un complimento, oppure no.Edonis ha scritto:Ramarro, ti facevo più cciovane.ramarro verde ha scritto:Un lavoro che non mi da soddisfazioni, ora il mio solo obiettivo è non prendere troppe "botte ".
Anni ?
Tra poco compio 44 anni,
se ci arrivo.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si i tamarri pero'Trez ha scritto:il bavero alzato della polo rende più figo.federicoweb ha scritto:gia' uno con le hogan e' un ridicolo poveretto, poi se ha anche il bavero della polo alzato ha fatto bingo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quindi Cantona, non ti sfagiolava?
Un complimento.ramarro verde ha scritto:non so se prenderlo come un complimento, oppure no.Edonis ha scritto: Ramarro, ti facevo più cciovane.

A me dicevano esattamente l'opposto, che sembravo più grande di quanto fossi realmente. Anni fa amministravo un sito e, molto spesso, gli utenti mi scambiavano per un 30enne. L'ho sempre visto come un complimento, eppure di anni ne avevo 20.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
minchia Marzy, ti davo molti meno anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione