Aletta Ocean svedese
Una storia, grottesca e inquietante, che ha come protagonista questa procace biondona, Pixee Fox, ex elettricista svedese di 25 anni. In pochi anni, ha trasformato la sua vita. Come? L'ultimo passo riguarda la rimozione di sei costole, che si è fatta togliere con un'operazione.
Tutto inizia quando un fidanzato la convinse a fare una plastica al seno. Poi, nel 2013, la folgorazione: vuole trasformarsi in Jessica Rabbit, la star dei cartoon dalle curve esagerate. Così, negli anni, Pixee si è sottoposta a una lunga serie di interventi, spendendo in tutto circa 120mila dollari. Ma lei, afferma, ora si sente soltanto a metà del percorso.
Dunque riassumiamolo, questo percorso. Ad oggi ha subito quattro rinoplastiche al setto nasale, ha ingrandito il seno per due volte, si è fatta operare alle palpebre. Poi due liposuzioni, un rimodellamento di zigomi, viso, labbra e glutei, resi più corposi e tondeggianti. E ancora, il Cool Sculpting, ossia una riduzione dell'adipe tramite congelamento, poi anche il rimodellamento delle labbra vaginali. Una lista pazzesca, alla quale però ha aggiunto il "dettaglio" che l'ha resta famosa: come detto, si è fatta asportare sei costole. La pratica viene di solito effettuata solo in caso di necessità medica, ma Pixee ha ottenuto una deroga. Risultato? Sembra sempre più una bambola, ed ora è entrata anche nel Guinness dei primati.
Per trasformarsi, inoltre, vive perennemente con un corsetto che le definisce la forma della vita, e si nutre solo di cibi liquidi e proteine. Si è poi fatta impiantare ciglia più folte e si è sottoposta ad altri piccoli interventi di "aggiornamento".

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)