E' stata cacciata dalla palestra dove si stava allenando perché la semplice canottiera che indossava, avendo la donna un seno grande, è stata ritenuta "inappropriata". E' successo a una giovane canadese, che, sentendosi umiliata dalla richiesta di un club sportivo di Ottawa, ha denunciato l'accaduto in un post su Facebook, diventato subito virale.
"Sono stata informata da una responsabile della palestra", scrive Rose Nickels, "che la mia canottiera era offensiva per il personale e gli altri soci del club" e che la struttura ha "un codice di abbigliamento" che ammette solo semplici indumenti da palestra. "Io per prima cosa ho fatto notare che la mia canottiera non era diversa da quelle indossate da molte altre donne del club; l'unica differenza era il mio seno molto più grande della media". All'uscita della palestra, Rose ha chiesto alle altre donne "se il mio abbigliamento le offendesse e loro hanno risposto di no".

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)